Continua la promozione del mini album di Austin Mahone “The Secret”. Il cantante statunitense, come sapete, ha pubblicato oggi il suo disco nella speranza di debuttare nei piani alti della Billboard 200 . Dopo essersi esibito ai Kids Choice Awards ed ai Radio Disney Music Awards, per Austin è finalmente arrivato il momento di misurarsi con un programma seguito anche dagli adulti e tra i più amati dal pubblico americano, il Today Show. Qui l’interprete ha cantato il singolo “Mmm Yeah”, la hit “What About Love” e la album track “Shadow”.Austin-Mahone-Today-Show

Se con le performance di “Mmm Yeah” e “What About Love” ci ha mostrato ancora una volta le sue buone abilità sceniche con coreografie in pieno stile anni 90 eseguite in maniera ottima, con “Shadow” il giovane cantante è riuscito davvero a stupirci con una performance vocale quasi impeccabile che ci fa capire come dietro alla classica immagine da teen star maschile ci sia anche dell’altro. Vi posto di seguito le esibizioni.. Credete che Mahone abbia un futuro nel musicbiz o che anche lui sarà una scintilla destinata a non diventare mai una fiamma?

2 Commenti

  1. Non vedo in lui tutto il pattume che vedo in altro, quindi non mi dispiacerebbe se trovasse la sua dimensione nel mercato, tuttavia sarà difficile, il suo target è uno di quelli che abbandona e passa ad altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here