austin-vogueIl cantante texano Austin Mahone sarà protagonista del numero di gennaio della celebre rivista di moda italiana L’Uomo Vogue, sulla quale negli ultimi mesi hanno posato diversi giovani cantanti, da Justin Bieber a Shawn Mendes, passando per Zayn Malik.

Mahone ha da poco rilasciato il suo nuovo EP “For Me + You” (lo potete ascoltare QUI), che sta ottenendo un buon risultato in USA, tanto che questo avrebbe spinto la sua etichetta ad iniziare la promozione nell’attesa del suo primo album ufficiale. Il ragazzo ventenne ha concesso una intervista con annesso shoot a Vogue Italia, dove si é mostrato in scatti  realizzati da Chris Colls e sfoggiando look Valentino.

austin-mahone-2017-luomo-vogue-photo-shoot-004

austin-mahone-2017-luomo-vogue-photo-shoot-001

austin-mahone-2017-luomo-vogue-photo-shoot-002

austin-mahone-2017-luomo-vogue-photo-shoot-005

c1glafpuqaarlbb

austin-mahone-luomo-vogue-photos-01062017-00001-1483716500-640x862

 

Abbracciando uno stile R&B contemporaneo e lasciandosi alle spalle il Pop Anni ‘ 90, Austin sembra essere pronto a conquistare un pubblico decisamente più maturo dell’età dei fan che lo accompagnavano qualche anno fa e che sono cresciuti con lui. Noi abbiamo sempre creduto in colui che Vogue definisce come l’ anti-Bieber, in quanto a differenza di quest’ultimo, dotato di un’immagine da bravo ragazzo, semplice e di sani principi.

Per noi anche a livello di talento tra i due vocalmente non c’ é partita, siamo molto curiosi di vedere se questo giovane artista, dalle buone capacità vocali e di performer riuscirà ad imporsi. Ciò che ora gli manca é un’identità artistica definita, siamo certi che con il sound giusto ed una forte hit potrebbe riuscire a fare breccia nei cuori del grande pubblico.

Austin é già stato in Italia anni fa per un firma-copie in occasione dell’uscita del suo EP “The Secret”, e molto probabilmente verrà a farci visita prossimamente in tour!