austin-mahone-taylor-swift-600x426

Austin Mahone è un grande fan di Taylor Swift! In realtà, il cantante di “Dirty Work” ha recentemente rivelato che gli piacerebbe tanto unirsi alla sua squadra di “belle donne”. I due artisti sono legati da rapporto di amicizia da diversi anni. Austin è tornato single dopo la rottura con Becky G, e vuole circondarsi di belle ragazze.

Con bellezze come Selena Gomez, Gigi Hadid, e Karlie Kloss,  è difficile immaginare che qualcuno non voglia far parte della banda di Tay.

“Devo sempre di circondarmi di belle donne, sono sicuro che a Taylor non dispiacerebbe trovarmi un posticino” scherza il cantante.

Per quanto riguarda la rottura con Becky, Austin ha detto:

“E’ sicuramente difficile. Ma voglio cercare qualcuno che sappia fare ottimo cibo, un po’ più bassa di me, e qualcuno che ami la musica tanto quanto me “.

Pretty Ladies a parte, Austin è in realtà un grande fan di Tay Tay.  Lui le fece da opening durante il Red Tour Dopo aver trascorso un sacco di tempo con lei on the road, Austin ammette di aver appreso lezioni preziose dalla cantante di “Bad Blood”.

“Basta guardare il suo show, vedere come si esibisce. E’ lei che mi ha detto di mantenere la mia famiglia vicino, e lavorare sempre duro e lavorare per quello che voglio realizzare.”

  • Suga Mama (Breaking Down)

    Madò, st’altro mi sa troppo di morto di figa.

  • Ik

    a me dà l’impressione di uno che si accolla. A chi gli fa comodo (in questo caso Taylor e amiche)

  • Liuk

    Ah quindi dopo aver notato che l’accoppiata non era commercialmente vincente, casualmente si sono mollati? :)

    • TheMaxxx

      Eh infatti sì, non se li cacava nessuno.
      “ È sicuramente difficile ” –> e parla di voler intraprendere una nuova relazione al più presto. Bah!