E’ iniziata la promozione per il nuovissimo singolo di Austin Mahone “Dirty Work”. Il cantante e teen star americano è riuscito a far parlare ampiamente di sé in passato grazie ai buoni successi di brani come “What About Love” e “Mmm Yeah”, ed ora ha deciso di puntare su una traccia 80’s inspired per catturare nuovi consensi.

Per il momento, il brano non si è certo trasformato nel più grande successo della sua carriera, tuttavia le potenzialità ci sono davvero tutte e con piccolo sforzo da parte della label e delle radio credo proprio che il brano possa diventare una hit.

Al fine di mostrare il potere commerciale delle sua canzone il ragazzo si è recato presso il Today Show e ne ha proposto il primo live televisivo.Cattura

Come sempre, Austin ha eseguito una performance praticamente ottima da ogni punto di vista. Sul piano vocale, il ragazzo ha dato prova di grandi doti utilizzando il suo strumento in un modo versatile e spingendosi spesso ben più in alto rispetto a quanto richiesto dalla studio version del brano.

Sul piano scenico, Austin ha invece messo su uno spettacolo davvero d’impatto eseguendo una coreografia dinamica ed anche abbastanza complessa che gli ha permesso di dimostrare di essere un performer a 360°. Ovviamente nelle sequenze più difficili della coreo Mahone non ha potuto cantare, ma si tratta di un elemento più che comprensibile che non intacca minimamente la buona riuscita dell’esibizione.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?v=2Y9aJLEoYHc

4 Commenti

  1. Ma sì, sa fare il suo lavoro.
    Certamente però un po’ di originalità non farebbe male. Nel mondo della musica siamo pieni di artisti maschili originali che non copiano JT e Michael, e lui sicuramente non è tra quelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here