11221354_1001486553205256_5228910822004775065_n

Nell’attesa del primo singolo Dirty Work, che uscirà a giugno, Austin Mahone continua a rilasciare nuova musica. Dopo aver sentito “Someone Like You”, possiamo ascoltare oggi un nuovo brano, “Torture” che altro non è che la canzone di cui Austin ci aveva fatto ascoltare una breve anteprima qualche tempo fa.

Il brano è una ballata pop che soprattutto nel ritornello strizza l’occhio al sound tipico degli anni Novanta, questo sound viene fuso però con elementi propri di altri stili e reinterpretato in chiave moderna. Il testo della canzone è stato scritto dallo stesso Austin anche in questo caso, così come lui stesso si è occupato della produzione.

I wanted to give you guys something for being so patient with ‪#‎DirtyWork‬

Il brano a mio modo di vedere è ben riuscito, Austin ha una marcia in più nelle ballads ed il fatto che voglia impegnarsi nella stesura dei testi e nelle produzioni è sicuramente un fattore da lodare. Oltretutto la produzione mi piace parecchio, non è affatto scontata e come detto mescola diversi elementi e generi. Le liriche sono molto dolci e romantiche.

Nell’attesa del lead single, che ne pensate di questa “Torture”?

  • Lorenzo

    Queste tracce che sta rilasciando gratuitamente sono tutte ottime, peccato che molto probabilmente non saranno nell’album. Per questa nuova era ho aspettative abbastanza elevate, soprattutto dopo aver sentito questo materiale.

  • PrismaticPit

    Molto bravo!

  • blackbeauty

    Mi piace moltissimo! Mi ricorda Chris Brown

  • Umberto Olivo

    Bellissima anche questa <3

  • Le ballate di Austin mi piacciono molto.
    Questa è molto particolare anche se mi ricorda moltissimo Justin

  • Punk95

    Apprezzo molto Austin è il fatto di scrivere e produrre le sue canzoni fanno crescere il mio apprezzamento.
    La canzone mi piacr molto Austin è forte nelle ballads, e sono molto curioso di poter ascoltare il suo materiale