maxresdefault

Il cantante Austin Mahone, 19 anni,  intervistato da MTV ha voluto parlare per la prima volta della sua nuova storia con Becky G, 18 anni, dichiarandosi entusiasta del loro rapporto:

“Ci frequentiamo. Non avevo mai avuto prima una vera relazione, è fantastico! E’ bello avere una relazione con una persona che fa le stesse cose che fai tu. Ci capiamo, capiamo quello che facciamo”

I due a detta di Austin starebbeo lavorando assieme ad un nuovo pezzo con annesso video che li vedrà in atteggiamente intimi.

becky-g-austin-mahone-3

C’erano rumors sulla nuova coppia da qualche tempo, la stessa Becky li aveva confermati di sfuggita durante un’intervista. A quanto pare lei avrebbe completamente perso la testa per Austin.

Le dichiarazioni di Austin non sono state gradite da Camilla Cabello delle Fifth Armony, che è stata con Austin qualche tempo fa, infatti la cantante ha pubblicato su twitter: “Cavolo… buono a sapersi”, a proposito della dichiarazione di Austin “non avevo mai avuto una vera relazione prima”. Poveretta!

A me piacciono sia Austin che Becky, sono felice per loro e sono curioso di vedere cosa sapranno tirare fuori artisticamente, e se trasparirà tutto il loro affiatamento.

Voi che ne pensate?

23 Commenti

  1. 2 personaggi veramente inutili nel mondo della musica ma chi sono mi chiedo io…di entrambi conoscerò al massimo un paio di canzoni…stop

  2. Io leggo: Un ragazzo ufficializza il fidanzamento con una ragazza… ma chi sono questi? Lui, zero proprio, di lei avrò ascoltato una canzone… ahahah

  3. Non seguo nessuno dei due ma spero in una collaborazione di qualità comunque, della buona musica non guasta mai! Becky G l’ho apprezzata moltissimo in Excuse My Rude di Jessie J (pezzo che avrei tanto voluto vedere come singolo), mentre Austin Mahone lo conosco già un po’ di più, in particolare per What About Love che quando uscì mi piacque subito

    • becky gomez e selena gomez in comune hanno solo una cosa: IL COGNOME. e justin dovrebbe prendere lezioni di canto e ballo per tipo 150 anni per essere come austin.

  4. Austin mi piace solo una, due canzoni massimo, Becky G mi piace solo la collaborazione con Jessie J per il resto per me sono veramente pessimi come cantanti e poi Austin con Cameela? ma che razza di ragazzo potrebbe mai fare cosi Boh! scandalizzata

      • Ma cosa avrebbe inpiù quella li di Selena? Io a certe cose rimango veramente basito…
        Come canzoni non c’è anche paragone , Sel qualcosa di maturo lo ha fatto Becky nulla , Becky canzoni come Ghost of you,Come and get it o The heart se le sogna!
        A livello vocale sono molto simili quindi….

      • Simili vocalmente? LOL ahahhah muoio!! Becky sa cantare, e questo basta per superare selena che per proporre una buona performance vocale ha dovuto arrivare ai VMA di quest’anno. (e pure scenicamente se la cava meglio, per dirla tutta). a livello musicale selena di maturo ha fatto giusto due o tre canzoni in 4 album ed un GH, becky ancora deve pubblicarlo l’album dunque mi sembra un paragone leggermente impari. Che poi tra i feat ha oath che a livello di sound sará tanto teen ma sa esprimere il vero significato dell’amicizia come poche canzoni sanno fare, per cui…

      • AHhahahahah vedendo questi live mi chiedo come certa gente possa dire che non sa cantare…
        https://www.^youtube.^com/watch?v=wD8ZN7FuV40
        https://www.^youtube.^com/watch?v=d7uhYPZTMNo
        P.s: Scenicamente Becky si sogna perfomance come quella ai Dallas cowboys

      • La dimostrazione che non sappia cantare è proprio che per dimostrare il contrario bisogna cercare performance particolari. Selena ha un timbro carino, ma si ferma lá. Se continua a fare progressi potrebbe arrivare ad un buon livello, ma il paragone con becky non sussiste lo stesso.

      • Ma scusa Becky dove vedi che ha chissà quale voce? LOL
        è intonata ma si ferma tutto la !
        Cmq potrei metterti decine e decine di perfomance in cui Sel ha cantato bene , è solo che voi conoscete solo quelle in cui ha cantato maluccio , ma poi ce ne sono tantissime altre in cui ha dimostrato di saper cantare!

      • Becky ha una vocalitâ ancora poco matura ma sa camtare. Per avere 17 anni è messa bene. Tra qualche anno ne riparleremo :)

      • Veramente ha 18 anni , e quindi la sua voce è maturata in modo definitivo , al massimo prendendo lezioni di canto potrebbe migliorare , ma chi dice che non le prende già?

  5. mi piacciono tantissimo insieme! e sono pure due newbie che mi piacciono da morire, quindi non vedo l’ora di ascoltare la loro collaborazione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here