Ultimamente sono in molti gli ex membri di boyband che organizzano i loro ritorni in scena come solisti. Dopo la pubblicazione del debut single di Natan Sykes (ex The Wanted)Kiss Me Quick” e le esternazioni circa le future collabo tra Naughty Boy e Zayn Malik (ex One Direction), ora anche un altro personaggio del genere ha scelto di tornare in scena.

Sto parlando di Aston Merrygold, talentuoso cantante e ballerino che per anni ha fatto parte dei JLS, altra boynband britannica lanciata dal talent show “The X Factor”.

L’interprete ha scelto di tornare in campo con il singolo “Get Stupid”, canzone che segue la moda lanciata dal tormentone “Uptown Funk”  attraverso un ritmo funk davvero scatenato che non potrà non coinvolgervi e costringervi a ballare.music-ivor-novello-awards-2015-aston-merrygold

Dal ritmo virale, infettivo e coinvolgente, si tratta di una canzone assolutamente perfetta per diventare uno dei maggiori tormentoni estivi di questo 2015.

Di sicuro non possiamo dire che di trovarci di fronte ad una formula originale, ma nonostante ciò il brano è sicuramente molto più potente di tante hit dei JLS, dunque potrebbe trasformarsi in un vero successo nelle classifiche, quantomeno in UK.

Il video abbinato al singolo è ambientato in un centro commerciale in cui Auston ci mostra tutto il suo talento di ballerino dandoci dentro con una coreografia ultrascatenata che ci rivela davvero il meglio delle sue capacità di entairner.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?


A mesi di distanza dal rilascio del singolo, Aston finalmente ha eseguito la prima perfomance. Devo dire che oltre ad essere un grande ballerino il ragazzo è anche un interprete fenomenale, sentite che fa con la voce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here