Come sempre, gli ultimi mesi dell’anno sono i più ricchi di release discografiche. Anche quest’anno grandi nomi del music biz hanno scelto l’autunno per rilasciare i rispettivi LP. Partiamo dagli album che saranno rilasciati nei prossimi giorni fino a fine novembre. Dando una veloce occhiata ai nomi presenti nella lista si può subito notare una grande varietà di genere così come l’elevata importanza di alcune delle release.

Una delle più imminenti è quella di “Bangerz”, nuovo album di Miley Cyrus. La cantante di “Wrecking Ball” ha catalizzato l’attenzione su di se, garantendo al suo CD un ottima pubblicità. Il 5 novembre sarà una giornata importante perché si scontreranno Eminem, M.I.A ed Avril Lavigne, sempre che uno dei tre non scelga di posticipare l’uscita del proprio LP.

The Record Store

La settimana successiva sarà la volta dell’attesissimo terzo studio album di Lady Gaga “ARTPOP” mentre gli ex di X Factor: One Direction e Cher Lloyd si scontreranno in un testa a testa. Nessuna conferma invece per quanto riguarda le release date dei prossimi album di Jennifer Lopez e Beyonce. Che ne dite di questa lista ?

8 Ottobre 2013:

Cassadee Pope – Frame by Frame
Danny Brown – Old
Miley Cyrus – Bangerz
Pusha T – My Name Is My Name

14 Ottobre 2013:

Eliza Doolittle – In Your Hands
John Newman – Tribute
The Saturdays – Living For The Weekend

18 Ottobre 2013:

James Blunt – Moon Landing

22 Ottobre 2013:

Céline Dion – Loved Me Back to Life
DJ Khaled – Suffering From Success
Fifth Harmony – Better Together
Katy Perry – Prism

28 Ottobre 2013:

Union J – Union J

29 Ottobre 2013:

Kelly Clarkson – Wrapped in Red

4 Novembre 2013:

Tinie Tempah – Demonstration

5 Novembre 2013:

Avril Lavigne – Avril Lavigne
Eminem – Marshall Mathers LP 2
M.I.A. – Matangi

11 Novembre 2013:

Lady Gaga – ARTPOP
R. Kelly – Black Panties

19 Novembre 2013:

Chris Brown – X

25 Novembre 2013:

Cher Lloyd – Sorry, I’m Late
One Direction – Midnight Memories

26 Novembre 2013:

Future – Honest

3 Dicembre 2013

Britney Spears – TBA

Data da annunciare

Jennifer Lopez – TBA
Beyonce – TBA

25 Commenti

  1. Come singoli Lady Gaga ha preso un granchio e sicuramente anche l’album sarà così; Katy Perry mi è molto x anche se è brava; Jlo e Madonna usciranno nel 2014; Beyoncè non ha ancora dichiarato la data d’uscita ma sta facendo da un po’ di anni musica troppo ricercata che il pubblico non capisce per adesso; l’unica sorpresa che mi ha stupito è Britney Spears e potrei farci un pensierino.

  2. Ma quello di James Blunt io ce l’ho già ! Io attendo solo Matangi (alleluja), ARTPOP e sono curioso per quello di John Newman ( come per quello di Sam Smith che non avete messo) e se mai ce la farà a farlo uscire ovviamente per Beyoncè. Il resto non mi interessa.

  3. ARTPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP :DDDDD Quest’anno insieme al MDNA Tour sarannò gli unici pregetti musicali che comprerò ,gl’altri soldi li conserverò per supportare Gaga coi singoli :) Altri soldi devo conservarli poi per comprare gli album di Beyoncè e Lana per l’incombente nuovo anno (sempre se Lana rilascierà un nuovo album nel 2014 ovvio :PP) Cmq non vedo l’ora di avere il 4° gioiellino del mio idolo! :D <3 <3 <3 <3

      • IO CHE COSA?!?!?! IO NON HO MAI OFFESO E RIPETO E SOTTOLINEATO OFFESO MADONNA,RIVEDITI TUTTI I POSTS SU MADONNA POI DIMMI DOVE L’AVREI OFFESA O.o IO LA ADORO E LA MIA 2 CANTANTE PREFERITA! E POI CARO IL MITO VACCI PIANO CON LE OFFESE,IO NON TI HO MAI OFFESO E NON HO MAI RISPOSTO ALLE TUE OFFESE VERSO GAGA SU OGNI SUO POSTS FORSE E IL CONTRARIO SEI TU CHE HAI QUALCOSA CHE NON VA CHE PASSI TUTTO IL GIORNO SUI I POSTS DI GAGA AD OFFENDERE,MENTRE IO INVECE COMMENTO PACIFICAMENTE ED EDUCATAMENTE ESPRIMENDO LA MIA OPINIONE!!!

      • Io non ho scritto nel mio commento che sei stato offensivo….ma che la critichi…..ed e’ ben diverso mi sembra no??? E nemmeno io mi sembra che sia stato offensivo con te nel mio commento…!!!! Ho solo notato che spesso l ahi criticata….ed ora leggo con stupore che ti sei comprato mdna world tour…!!!!!!!

      • Ma anche su questo ti sbagli non ho mai criticato Madonna,quando fecero il post sull’esibizione di Vogue,la elogai visto che era un esibizione con i controca**i,anche quando si criticava moltissimo MDNA su Facebook nella pagine l’ho difesa,visto che si non sarà quale grande passo avanti per madonna,ma è un ottimo album pop\dance,ho trovato il SP un progetto bellissimo,a dir poco sublime,gli scatti fatti per Harper Baazar sono stupendi,ho tutti gli album di Magde tranne “Madonna” ed “American Life” e potrei continuare all’inifinito,Madonna e Gaga sono le uniche due artiste,alle quali pongo pochissime critiche,e ti chiedo scusa,rileggendo il mio commento penso di essere stato un po irruento,ma dopo i 30000 commenti contro Gaga (per lo piu cattivi e spesso poco oggettivi) questo commento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Cmq io non ho mai criticato Madonna. :)

  4. Britney lo fara uscire il 3 dicembre però io x sicurezza lo farei uscire il 10 se i 1Direction faranno tra le 500 mila e 600 mila copie e nella seconda settimana tra le 100 mila e 300 mila copie e Britney solo tra le 100 mila e 200 mila ho paura che possa debuttare solo al 2 posto quindi sarebbe mejo se posticipasse di una data oltretutto il cd nn e nemmeno finito

  5. Jennifer Lopez e Beyoncè è praitcamente certo, sono rinviate ad inizio 2014.. Un’ altra cosa praticamente certa è che acquisterò ARTPOP (la cui cover è stata parzialmente rivelata da Gaga su twitter oggi.. La versione definitiva sarà mostrata lunedì. Post, please), Prism e il nuovo di Britney (ma un titolo? Pare brutto?).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here