Dopo più di due anni di assenza Avant ritorna con un nuovo album chiamato “Avant” (ma che fantasia), primo singolo estratto da questo disco è la slowjam intitolata “When It Hurts”. Devo dire che questo pezzo non mi ha colpito particolarmente e neanche il video riesce a rendere più interessante la canzone. Al momento il singolo si trova alla posizione numero 52 della Billboard Hot R&B/Hip-Hop Songs ma pensa che sarà difficile che arrivi almeno in top 20.

“Director”, ultimo lavoro uscito nel 2006 di questo artista,  è stato abbastanza interessante ed ha ottenuto anche buoni risultati certificandosi gold e arrivando alla posizione numero 4 della Billboard 200. Ogni tanto ascolto ancora con piacere il terzo singolo estratto da questo album, la slowjam cantata in collaborazione con Nicole Scherzinger intitolata “Lie About Us”. Che ne dite di questo pezzo, riuscirà ad arrivare almeno in top 20 oppure rimarrà insabbiato nel fondo della classifica ?

  • thomas lee

    A me piace la song…molto slow……….però anche secondo me in classifica nn brillerà tanto…..

  • x me lie about us è molto bella ma questa non mi dice proprio niente…
    con questo singolo avant non va avanti….muahuahuahua

  • LaEle

    Non credo che arriverà molto in alto…
    Ho sempre ascoltato di tutto…Però ultimamente stò cercando di essere un po’ + selettiva…Xkè ci sono veramente molti cantanti che però si assomigliano un po’ tutti…
    La sua voce non ha un timbro che rimane in testa subito e che si riconosce senza esitazioni…A meno che non lo si segue…E la canzone non mi dice molto…Carina si ma anche questa come molte altre…
    Quindi nel complesso non mi ha colpito molto…Né lui né la canzone…

  • manyman

    Avant secondo me è molto bravo io lo ascolto tanto ha ftt dei pezzi bellisimi da My first love, dont take your love away

  • gio88

    dubito che arriverà alla 20 della hot 100 , perchè arrivate alla 20 della r&b chart non è gran risultato…..