Sono senza dubbio l’export della musica Bachata, .. questo genere di musica latina viene dalla Repubblica Dominicana. Loro si reputano e si autoeleggono i “Re della Bachata Moderna”.

Noi prima di tutto non possiamo scordarci il loro più clamoroso successo, “Obsession” che arrivo un po’ dappertutto, un vero e proprio tormentone musicale.

Di seguito come spesso accade i loro album hanno fatto semi-flop. Ora sono tornati con questo singolo molto apprezzato dagli airwaves radiofonici latini, con il pezzo “Los Infieles” tradotto “Gli Infedeli”.

Altra mega collabo che gli ha riportati alla ribalta è stato anche un brano raggaeton-bachateo intitolato “Ella Y Yo” insieme al mitico Don Omar.

L’album dal quale è estratto “Los Infieles” è K.O.B. appunto “Kings Of Bachata”. La canzone è sul lento andante, non mi “sorprende” per me il genere è sempre molto simile una song dall’altra… a voi il giudizio!

R&B Junk rating


Aventura Los Infieles
Caricato da offuhuge
  • [.Yo.]

    w rep dom!!!

    cmq qst sono canzoni vecchie..se volete nuove canzoni cercate il loro ultimo disco “the last” sn presenti delle canzoni mooolto belle =)=)

  • anto

    Spèero anch io un giorno di mpoterli veder cantare dal vivo….e lui ha una voce così dolce e invidiabile…che nessuna donna potrebbe non ascoltarla…..

  • pina

    sn fantastici…io seguo gli aventura dai loro primi successi…sxo tanto un giorno poterili vedere da vicino…vi amoooo.Pina da napoli

  • nena

    que guapo esta esto