“Hey Brother” è il titolo della traccia scelta come terzo singolo estratto dall’album “True” del DJ svedese Avicii. Si tratta di un brano elettronico che unisce sonorità dance a ritmiche tipicamente country. L’esperimento è andato alla grande con “Wake Me Up” ed ora il produttore vuole tentare il bis.

A mio avviso la traccia ha le potenzialità per ottenere risultati positivi in classifica ed ora che è stato rilasciato anche il video ufficiale diretto da Jesse S la canzone potrà definitivamente decollare. In campo EDM quest’anno Avicii ha dominato, lui ed il collega Calvin Harris sono i DJ che si sono fatti maggiormente notare in questo 2013, grazie a progetti solidi ed apprezzati dal pubblico.

Avicii-Hey-Brother-2013-1500x1500

A livello di vendite il produttore inglese ha sicuramente fatto meglio del collega svedese ma c’è anche da dire che “True” è soltanto il primo progetto mainstream di Avicii mentre Harris si trova già al terzo. Ecco il video di “Hey Brother”, che ne dite ?

  • CatchMeh

    lui e calvin harris spaccano. boni e bravi. altro che guetta e will.i.am

  • willpower

    correggete! Avicii NON è un rapper, ma un dj ;)

  • Pop music

    Ha già avuto buoni risultati in classifica in diversi paesi ( è stata alla #1 in germania diverse settimane ) e ora sta salendo , anche in italia è in top 20