“Wake Me Up”, questo è il titolo del nuovo album del DJ e produttore svedese Avicii. L’hitmaker di “Level” sta per tornare con un nuovo progetto discografico, un album mainstream che ha l’obiettivo di consacrarlo ai livello di altri colleghi famosi. Ormai il suo nome è molto conosciuto nell’ambiente, sia per i propri lavori che per le produzioni create per altri artisti.

Tramite lo show radiofonico di Pete Tong, trasmesso da BBC Radio 1, Avicii ha premierato la traccia. Si tratta di una uptempo dallo stile fresco e frizzante, tipico delle sue produzioni. La parte cantata è stata invece affidata all’interprete soul americano Aloe Blacc.

Avicii-Wake-Me-Up-iTunes

A mio avviso siamo di fronte ad una potenziale hit che potrebbe fare bene in classifica nei prossimi mesi. Sarà interessante verificare come verrà accolta dalle radio internazionali. Ecco il file audio del brano, che ne dite ?

  • And

    Fantasticaaa!!

  • John

    Davvero bella!! Con una base per niente invadente ma allo stesso tempo energica e potente

  • ilmito

    Brano molto fresco e frizzante…credo fara’ bene in classifica,dopo il successo degli swedish house mafia…la strada e’ spianata,e poi arriva l estate ed e ora di scatenarsi yehaaaa!!!!!