Nell’ultimo episodio del suo show televisivo Oprah Winfrey ha voluto omaggiare le donne del Rock N Roll. La presentatrice ha chiamato leggende del calibro di Joan Jett, Salt ‘n’ Pepa, Stevie Nicks e Pat Benatar. Quest’ultima è stata affiancata da Avril Lavigne sulle note di “Love is a Battlefield” mentre Joan Jett ha duettato con Miley Cyrus. La giovane cantante di casa Disney ha dimostrato pià volte la sua stima nei confronti dell’interprete di Wynnewood, Pennsylvania. Ecco i video, che ne dite ?

  • yu91

    Bravissima Miley!
    Se non fosse stata Hannah Montana e non avesse avuto in passato troppi fan bimbiminchia adesso sarebbe una vera star! Ha e ha sempre avuto gran talento, e sinceramente mi dà fastidio pensare ad altre cantanti che magari migliorano solo dopo anni di carriera mentre questa ragazza da sempre canta così..

  • Avril TOP!!!

  • Swiftie

    a me piace Avril davvero, ma Miley se la mangia sul palco..certo qui non ha sfoderato tutta la sua energia e grinta, ma basta vedere queste due esibizioni per capire
    non penso che Miley sia una senza sentimenti che non sa che stia duettando con Joan Jett, però cavolo è stata alla sua altezza, ha interagito con lei..
    Avril ha questo problema, anche quando canta da sola, fissaun punto..ecco perchè più tempo passa e sempre di più mi accorgo che mai la vedrò live

    • Jessica

      non esageriamo…Avril nei suoi tour è molto diversa: interagisce col pubblico, corre e saltella e fa cose varie. Qui è visibilmente emozionata infatti anche quando Oprah la intervista alla fine è parecchio intimidita! Avril live negli ultimi tempi è migliorata tantissimo, non possiamo giudicarla basandoci sulle esibizioni di What The Hell…secondo me basta guarda i mini-concerti che sta realizzando nelle ultime settimane per vedere come sia migliorata cantando le canzoni semi-acustiche di Goodbye Lullaby in un modo veramente fantastico e divertendosi col pubblico! Comunque in questa esibizione Miley non era malaccio ma a me personalmente non è mai piaciuta e neanche qui mi ha fatto impazzire…muovere su e giù la testa con i capelli davanti la faccia non vuol dire essere energici :)

      • Swiftie

        no infatti ho detto che qui non ha sfoderato la sua energia e grinta, ma guarda le sue altre esibizioni e confrontale con quelle di Avril, vedrai che ”essere energici” non è saltellare e muovere il braccio =)
        infatti vocalmente Avril è eccezionale, ma non dà l’anima nel palco come fa Miley che sembra quasi ‘indemoniata’ ma cavolo fa vedere che sta nella canzone, che si emoziona..a differenza di Avril che fisicamente non comunica quello che comunica vocalmente

  • AleX

    Miley si è mostrata all’ altezza della situazione ! Brava !

  • womanizer93

    Ma nooooo anche avril con quella giacca? Brit ha lanciato la moda, prima brit, poi Inna e adesso Avril comunque è stata brava! Ma ho preferito Miley!

    • Dan

      Se vabbé, ora Britney è anche un icona di stile.. Vivessi a Milano sapresti che quel tipo di “giacca” gira da più di un anno.!

  • gio88

    mmm dovevano fare il gioco trova le 2 intruse!ahah

  • Jessica

    ah tra l’altro la giacca di Avril borchiata è la stessa di Britney in Till The World Ends!

  • Jessica

    per me invece Avril sta bene col verde, di sicuro meglio che del vecchio rosa sbiadito/verde catarinfrangente! XD Però come te anch’io la preferirei o tutta bionda o bionda e nera insieme! Sull’esibizone…bravissima!!! Era agitatissima e si vedeva (che tenera quando fissava un punto davanti a sé senza mai girarsi! XD) però ha cantato da Dio! E alla fine quando canta con tutte le altre We Are Family finalmente si scioglie un pò e si vede che si diverte…grande!!! L’unica cosa è che avrei voluto vederla duettare con Joan in Bad Reputation visto che ne ha fatto anche la cover (benissimo tra l’altro..è forse la miglior cover che abbia mai realizzato)!

  • Sk8er Boi

    Quanto è bella e brava l’amore mioo solo che eliminerei quel verde e li farei o tutti biondi o biondi e neri… poi per quanto riguarda bad reputation preferisco di gran lunga la versione di miss Lavigne! *___*