Novità importante in casa Avril Lavigne! La canadese annuncia sui social di aver cambiato casa discografica. Ora fa parte della scuderia BMG (Sony).

avril

Il giorno di Natale Avril Lavigne aveva annunciato che non manca molto al suo ritorno sulle scene (QUI per approfondire) ed oggi è arrivata un’altra importante notizia che riguarda il suo sesto album in studio.

Con un messaggio pubblicato nei suoi account social, la popstar ha infatti fatto sapere di esser passata dalla Epic Records alla BMG, entrambe divisioni del gruppo Sony Music, major della quale fa parte dall’inizio della sua carriera discografica:

“Per questo album ho un nuovo team al mio fianco, sto lavorando molto duramente sulla mia nuova musica ed è una riflessione sul viaggio che ho intrapreso negli ultimi anni.

A questo punto della mia carriera e della mia vita voglio circondarmi solo di energia fresca/positiva e sento come di vivere una rinascita, avendo affrontato molte cose. Il processo è stato terapeutico e andando avanti senza il pensiero di fare un disco bé, ne ho fatto uno”

“Sono davvero eccitata di essere entrata a far parte della famiglia BMG e lavorare con loro per #AL6. Non vedo l’ora di condividere tutto con voi ragazzi!”

Ricordiamo che il suo sesto lavoro dovrebbe arrivare entro l’anno, quindi a quasi 4 anni di distanza dall’album autointitolato, Avril Lavigne, non particolarmente apprezzato da critica e pubblico.

Secondo voi l’artista riuscirà a tornare al successo nonostante sia rimasta lontana dalle scene per così tanto tempo? Cosa vi aspettate voi dal suo comeback? Che Avril vorreste ascoltare? 

  • Luthien

    Qualsiasi sia la casa discografica con la quale decide di lavorare, spero che la supporti a dovere e che la aiuti a fare le scelte giuste, soprattutto con i singoli.
    Per quanto riguarda l’album, non vedo l’ora di ascoltare nuova musica di Avril e spero torni un po’ al vecchio stile che ha caratterizzato i suoi primi due album. Mi auguro che tiri fuori un primo singolo giusto e non la solita canzoncina “teen” divertente; quelle ci possono pure stare, ma in questo momento lei ha bisogno di altro e credo che questa volta non sbaglierà. Dopo quello che ha attraversato, avrà di sicuro molte cose da raccontare con le nuove canzoni.

  • #deryck

    Spero torni a farci ascoltare nuova musica prima di subito!!

  • Navy_Kpop_Swift

    Lo spero per lei