Nonostante abbia pubblicato soltanto da pochi mesi il suo ultimo singolo “Fly”, colonna sonora dei “2015 Special Olympics World Summer Game”, Avril Lavigne sembrerebbe già pronta a rilasciare del materiale musicale inedito.

La star ha passato dei brutti momenti di recente a causa della Lyme, terribile malattia che l’ha afflitta tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, tuttavia ora sembra aver risalito del tutto la china, ed è dunque pronta a riportare vitalità nella sua carriera.escote-avril-lavigne

In queste ore, l’interprete di “What The Hell” ha pubblicato un post su instagram per annunciare al pubblico che a breve potrà ascoltare del materiale inedito, il tutto con un atteggiamento che lascia presagire un ritorno del suo eterno lato “teen”.

Ecco cos’ha scritto di preciso la nostra Avril:

Nessuno può fermare questa ragazza. Io ritornerò sempre, stro*zi. La sto cantando con addosso il mio pigiama e la mia bed-head, e posso assicurarvi che questa è davvero divertente, e non posso più aspettare per condividerla con voi. PRESTO arriveranno sorprese.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Cosa vi aspettate da lei?

 

  • Vale

    Contenta che stia lavorando ad un nuovo album.. speriamo sia come gli ultimi due singoli, Fly e Give you what you like!:))
    Ps: Gli haters non devono sentirsi obbligati a commentare solo per dire cattiverie, se non vi piace cercate altro;)) Peace&love

  • Nymeros

    Appena ho visto la foto e il testo sono inorridito… in una sola frase le parole: bitches, fun e SOON. E in più il microfono di TBDT. Continua a darci prove che lei non è cambiata, nemmeno la malattia l’ha fatta crescere…

  • Felice

    Quando si parla di Avril Lavigne ci si aspetta sempre molto e di questo ve ne ringrazio perche’ significa che le date importanza per una che ha creato tre gioielli (Let go, Under mY skin e Goodbye Lullaby) e per cui avete aspettative alle stelle,pero’ avete rotto tutti voi e la storia della maturità ,dell’immagine e quanto altro. E’ dal 2007 che avril sperimenta sia canzoni piu’ radio friendly un po scoglionate alla Girflriend alternandosi a brani piu’ maturi e personali all’interno sempre di the best damn thing,in quello magistrale di goodbye lullaby e anche le ballate bellissime di Avril lavigne quinto album
    Il problema non è il repertorio,ma quello che la label rilascia a singoli UFFICIALI,ed è il biglietto di presentazione che è sbagliato. Quando si rilasciano pezzi come WHAT THE HELL,SMILE ,HERE’S TO NEVER GROWING UP,ROCK N ROLL,HELLO KITTY,la gente non le da credibilità e supporto artistico e dopo tutte queste cose,vedete che poi riparano spesso con una sola ballata massimo due che finiscono col floppare ancor di piu’ perchè estratte troppo tardi,qui ce gente che veramente goodbye lullaby e avril lavigne non l’ha ascoltato per intero,proprio perchè il biglietto da visita è stato talmente tanto pietoso in parte che per loro avril lavigne è quella della ciocche rose nel terzo album,ciocche verde nel quarto album,e gonna di cupcake nel quinto PUNTO. Ed è una tristezza profonda perchè poi potrei elencare na lista di 15 pezzi tra goodbye e avril lavigne che se fusi in un unico disco poteva essere un capolavoro.
    LA SCELTA è NEI SINGOLI,NEI VIDEO,E NEL RILASCIO TARDI DI BALLATE E PEZZI MATURI
    MA IL PROBLEMA E CHE ANCHE QUELLI FLOPPANO QUINDI CHE SI FA?
    SARA’ UN CONTINUO ALTERNARSI…
    PS BASTA PARAGONARE TAYLOR AD AVRIL,CHE ANCHE L’ALTRA SE VENDUTA AL POP PER NN RIPETERSI DOPO 4 ALBUM SUL CONTRY,DI CUI IL TERZO E QUARTO SONO MAGNIFICI,PERO’ RIMANE AVRIL QUELLA DEI CAPOLAVORI PER ME,QUANDO TAYLOR MI FARA UN LET GO ,UN UNDER MY SKIN A QUELL ETA’ CHE AVEVA AVRIL E UN GOODBYE LULLABY ALLORA POSSO DIRE BRAVA TAYLOR,MA FIN ORA IL PRIMATO PER ME CE L’HA AVRIL,SENZA OFFESA ED è PROPRIO PER VIA DI QUESTI CAPOLAVORI NELLA GIOVANE ETA’ CHE CI SI ARRABBIA SU DI LEI,A 30 ANNI E DIVENTAT NA PARODIA DI SE STESSA,COME BRITNEY IN PRETTY GIRLS,PS SONO CONTENTISSIMO CHE AVRIL SIA GUARITA,LA AMO E LA SUPPORTERO’ A VIT BRAN IDIOTI COMPRESI CHE CMQ MI PIACCIONO E NN SON TROPPO MALVAGI MA SPERO IN UN ALBUM MATURO,PER ME GIVE YOU WHAT YOU LIKE MERITAVA VIDEO MIGLIORE,UN SINGOLO UFFICIALE SUBITO DOPO HELLO KITTY,POI FLY HA FLOPPAT E NN SO PERCHE’ MO ESCE LA CANZONE SULLA MALATTIE SPERO IN QUELLO,UN ALBUM NATALIZIO E POI SPERO IN QUALCOSA DI MATURO,E SENZA CANZONI ALLA I CAN DO BETTER,AVRIL NN FA ENTRARE LA LUCE COME KATY PERRY,MANTIENITI SUL MATURO… E ASPETT NAT POC !! FA ENTRA A LUCE NELLA TUA VITA,NEI DISCHI TI VOGLIAMO CUPA E MATURA E MISTERIOSA COSE CHE UNA DONNA DI 30 ANNI DEVE FARE…

    • Veronica (clean)

      Felice, mi chiedo perchè insistete su questa *** di casa discografica che ok sceglierà di rilasciare questi dannati singoli stupidi, MA PERCHè LEI NON CANTA LE ALTRE CANZONI????????????????? PERCHè LEI NON PROMUOVE DA SOLA FACENDO LIVE ACUSTICI A CASA SUA E LI METTE SU YT OPPURE LI CANTA IN TOUR?? PERCHè??? Non è che se lo facesse, nessuno si lamenterebbe e si conoscerebbe quel lato di lei che vuole a tutti costi nascondere? E che pizza! Parlavamo di questo, però tanto troverete le solite scuse della casa discografica..perchè ormai è la via più facile!

      • Felice

        guarda che l’unico tour in cui nn ha cantato le canzoni è appunto la avril lavigne tour,poi durante il black star tour ha cantanto molte canzone di goodbye lullaby.. scusami ma io credo fortemente che la label sia quella che spreme gli artisti e rilascia i singoli da mandare in radio e nel mondo e da sempre stato cosi,mo la sua colpa puo’ essere il suo nn ribellarsi,ma ci scordiamo che goodbye lullaby praticamente è stato partirito dopo 4 anni di lotte con la label e guai a lei se nn scriveva what the hell e smile e qualche pezzo idiota senno nn veniva manco alla luce,poi ci sta che la stessa avril ami anche qst parte cazzuta di se stessa,ma di certo.. se la label nn cercasse in tutti i modi di infangarla riciclandoci sempre la girfriend o complicated di turno saremmo tutti piu’ felice.
        Un unico tour nn fa la fine di un artista,nel blak star tour praticamente cera una scaletta veramente pieno,poi è normale che vengono cantante le hit e le canzoni che la gente si aspetta,quando vado ad un concerto io voglio sentire certo i pezzi nuovi 5-6 ma anche na decina di pezzi storici e immortarli dell’artista,mo un tour fatto anche in un periodo delicato e di salute ,bast pensare che la malattia l’ha colpita a giugno -luglio con effettivo sviluppo a settembre dopo il compleanno ed ecco che ci troviamo na nana svogliata,veramente giu’ a pezzi,ma nonostante tutto ha rilasciato give you what you like,poi fly che molto bella,mo una canzone sulla malattia,un album di natale prossimamente e perchè no un album con pezzi maturi,io continio a crederci lei mi paice sempre di piu’. Poi ci sta che caratterialmente è il tipo di persona da party e su con le mani hey hey hey nn me piac la tua ragazza e trova una nuova per dirti hahahahahah pero’ da qui a farla passare come na fallita o una senza arte ne parte,o come una finita ce ne vuole.. !!! i gioielli del suo album parlano,e magari l’uscita dei pezzi troppo personali nn vengono cantanti beh,mi sa che era o ubriaca o sotto effetto di droghe o voleva dire che tende a cantar le hit per far piacere al pubblico per tutto l’aria nostalgica della sua carriera e la stessa che si rimpe di cantare complicated ma che ama cantare i’m with you k8ter boy ,losing grip e girlfriend in tour,se qst ultima nn avesse avuto tutto il successo mondiale e primo vedo a raggiungere 100 milione dell storia di you tube a qst ora avremo un avril migliore e piu’ matura… FORSE…

      • Nymeros

        Le canzoni più personali e scritte da lei (4 real, darlin, remember when, goodbye) NON le ha cantate durante il the Black Star Tour… a te piacerebbe andarla a vedere per sentire sempre le solite canzoni che canta da una vita?

      • Michele

        Date una statua a Felice. Amen.

      • Veronica (clean)

        Ha cantato molti pezzi? Quali? Everybody Hurts a malavoglia con il foglio con il testo davanti? Un giorno sì e un altro no i Love You/Push e Stop Standing There? Certo che vi accontentate di poco LOL
        Se lei stessa ha detto che non avrebbe mai cantato Remember Whe, Goodbye, Darlin, Not Enough perché TROPPO PERSONALI.. ti pare? Però prima ha cantato Slipped Away senza problemi, cosa ti fa pensare questo? Che non c’è stato un cambio completo di mentalità e zero voglia di lavorare e fare?
        Avril avrebbe dovuto fare così con i 2 precedenti tour
        BSTour
        L’intro Black Star
        What The Hell
        Smile
        Wish You Were Here/When You’re Gone
        Girlfirned
        Complicated
        I Love You
        Stop Standing There
        Remember When
        Not Enough
        Darlin
        Push
        Everybody Hurts
        Goodbye
        Sk8er Boy
        I’m With You
        per AL tour
        Here’s To Never Growing Up/Complicated tanto sono uguali
        RNR
        Girlfriend
        WTH
        Bad Girl
        Let Me Go
        When You’re Gone
        Bitchin Summer
        Sippin On Sunshine
        Hello Kitty
        Give You What You Like
        Falling Fast
        You Aint Seen Nothing Yet
        Sk8er Boy
        I’m With You
        Hush Hush/Goodbye
        Ti pare qualcosa di megaextra complicato da fare? Ma per organizzare tutto questo, compresi i medley ci voleva voglia, dedizione, cosa che lei non ha visto che mentre la band provava lei stava in Messico con il marito E AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI DIFENDERLA? Siete masochisti eh LOL

  • Punk95

    Quel divertente mi spaventa e non poco, spero non si una canzone teen come gli ultimi singoli estratti.
    Amo Avril ed è la mia preferita in assoluto e so che può fare capolavori se ci si mette, io vorrei una canzone profonda che magari parli della sua malattia, e su quello che ha provato mentre ne era affetta.
    Voglio sperare in qualcosa di maturo

  • DREW.

    Adoro Avril Lavigne, ma se il nuovo album è come “Avril Lavigne” può anche licenziarsi. Per carità, è un disco che un pochino mi è piaciuto, ma proprio pochino. Da “The Best Damn Thing” è proprio morta. Da queste dichiarazioni sembra voler prendere la stessa strada… ahimè.

  • Alferrett

    No vabbeh, ciao avril. Come lessi tempo fa in un blog “faró finta che dal 2009 si sia trasferita permanentemente in congo per fare volontariato estremo come casco blu della onlus”. Se la storia si ripeterá per la terza volta, la smetterò di seguire. Adesso torno ad ascoltare la VERA avril, quella ad esempio di my world

    • Veronica (clean)

      La storia che è morta e l’hanno sostituita è vera!!!!

      • Alferrett

        Ecco spiegata la voce diversa!!!11!

  • Veronica (clean)

    Solite dichiaraxione, quel divertente e “bitches” sono sempre ovunque.. sarà la solita solfa.

    • Michele

      Che ansia! Fa ballads al piano e non va bene, fa canzoni up tempo e non va bene, sperimenta nuovi generi e non va bene, cosa volete?!

      • Veronica (clean)

        Musica sincera(e ispirata) coerente con la sua età, testi più elaborati( e maturi) visto che scrive da più di 20 anni, sound più ricercati, nuove strutture delle canzoni e non sempre strofa, rit, strofa, rit bridge, rit. Avril è ferma al 2007 sia come immagine, sound, mentalità..TUTTO.. Pensa ancora che sia la dance a dominare le classifiche, è chiusa nel suo mondo e questi sono i risultati!

      • Michele

        Ci sono canzoni con testi molto belli e molto profondi, basta pensare a GL e anche in AL ci sono delle belle canzoni ma come al solito voi vi soffermate sulle varie Girlfriend, WTH, ecc..

      • Non è che si soffermano. Questi sono i singoli e l’immagine che propone lei. Una diciassettenne ribelle perché si fa le ciokke rosa.

      • Michele

        Hai ragione Let Me Go, GYWYL o una Fly sono proprio canzoni stupide ed ha un’immagine da diciassettenne.

      • Senti, a me piace pure la Lavigne. Ma alle prese in giro non ci sto. Perciò se tu ritieni che la sua sia un’immagine matura, fai pure.

      • Michele

        E poi si sta parlando di musica pop non del coro della chiesa e poi non mi sembra che le varie Gaga, Swift e Perry facciano chissà quali canzoni mature!!

      • Veronica (clean)

        Di certo non si mettono a scrivere sulla fine della scuola perchè non hanno argomenti su cui trattare… ;)

      • Ma infatti, la colonna sonora di High School Musical è più matura…

      • Veronica (clean)

        Puoi dirlo forte <3

      • Michele

        Shake it off e WANEGT sono molto mature!!! Per favore la vostra è solo una presa di posizione perché si parla di Avril Lavigne!!

      • Si ma non ti attaccare a due brani in croce

      • Michele

        Sono i suoi singoli di maggiore successo quindi è normale che li canti. Per il resto ha più volte dichiarato che erano canzoni troppo personali e a me sta bene così. Io ho la mia opinione e voi la vostra mi da solo fastidio che ogni volta si dica che fa sempre le solite canzonette perché non è così. Peace&Love

      • Veronica (clean)

        Ma che canti i singoli non è il problema, il punto è che canta SOLO quelli.. Uno paga soldi per sentire nuove canzoni non le solite cose..
        A te sta bene così? Ma sul serio? Sei contento che se ne freghi di impararsi i testi delle canzoni, a mettersi in gioco, a fare qualcosa di nuovo per intrattenere i fan? Non mi stupisce che Avril sia così pigra..è grazie a voi

      • Michele

        Come dice la tua cara Taylor haters gonna hate. Con questo ti saluto. 😚

      • Veronica (clean)

        Eccolo, stavo giusto aspettando questa frecciatina su Taylor..non sai che azz rispondere e metti in mezzo la mia cantante preferita?
        Lasciami dire che le canzoni immature(anche se comunque ispirate a fatti successe a lei, quindi valgono di più di una WTH e Girlfriend) e ‘facilotte” di Taylor si contano con le dita di UNA SOLA MANO: SIO, WANGBT, 22 e mettiamoci anche Blank Space e How You Get The Girl su almeno una 70ina di canzoni..quindi un numero misero come puoi notare benissimo.
        Ma ti ripeto, perchè non rispondi a quello che ho scritto sopra? Te lo ricopio:
        ”E poi è lei che si sofferma sulle varie GF e WTH, non è forse così? Non ha cantato NESSUNA canzone profonda di GL ”troppo personali” diceva.. ti pare un comportamento d’artista? Dice che per lei è importante scrivere da sola, ma poi snobba queste canzoni per dare risalto alle altre più immature.. Non una mezza parola su Falling Fast e You Aint Seen Nothing Yet, ma parlava sempre di Hello Kitty”

        Eh.

      • Ma io non capisco i fan che negano la realtà delle cose. Dicessero si a me piace per quel tipo di musica che fa. Che ti devono per forza far cambiare idea a tutti i costi. Ma chissene..

      • Veronica (clean)

        Loro sono i primi a dire le stesse cose che diciamo noi, se vai nelle pagine di fb, trovi pieno di commenti negativi su quello che è successo ad Avril..quindi non solo negano, ma sono degli incoerenti e ipocriti!

      • Non so cosa scrivano. Però che cavolo, io non volevo parlar male della Lavigne, la ascolto pure se mi capita. Con sti botta e risposta escono solo cattiverie. Se si imparasse a rispettare l’opinione altrui sarebbe meglio.

      • Veronica (clean)

        Ma quale cattiverie, se non sanno neanche che rispondere e si attacano agli specchi :) Ci sono abituata ormai, sono tutti uguali i Little Black Star.. Noi non eravamo così ai tempi :/

      • PrismaticPit

        Ecco.

      • Nymeros

        Che poi secondo me SIO non è per niente immatura xD a differenza di Avril, Taylor è molto autoironica! In questo senso va vista anche Blank Space… Avril invece è “mortalmente seria” con WTH, HTNGU, RNR etc.

      • Veronica (clean)

        Eh sì, perché sono fatte per essere ironiche, invece quelle altre 3 Avril cercava di trasmettere un messagio ma in un modo sbagliatissimo proprio!

      • Veramente si sta parlando della Lavigne e del suo comeback. Quindi…. ma che c’entra il coro della chiesa? Riguardo Gaga, ha fatto un album Jazz… il pop punta sui teen è vero ed infatti a me le varie carly rae jepsen della situazione non piacciono… La Perry e la Swift vanno bene anche per i ventenni/trentenni.

      • Veronica (clean)

        Ma perchè ogni volta dovete sempre dire così? Conosco Avril Ramona Lavigne BENISSIMO, conosco tutti gli album, gli scarti di Let Go, le canzoni di Quint Spirit..quindi se permetti, so di che parlo.
        E poi è lei che si sofferma sulle varie GF e WTH, non è forse così? Non ha cantato NESSUNA canzone profonda di GL ”troppo personali” diceva.. ti pare un comportamento d’artista? Dice che per lei è importante scrivere da sola, ma poi snobba queste canzoni per dare risalto alle altre più immature.. Non una mezza parola su Falling Fast e You Aint Seen Nothing Yet, ma parlava sempre di Hello Kitty
        Date sempre la colpa agli altri, ma poi è lei che non fa nulla per far cambiare opinione su di lei..anch’io lo dicevo quando ero fan, poi ho capito che a lei non interessa e vuole solo cantare canzoni movimentate idiote e ADIOS!

      • Argent

        Ma che ansia lei e queste dichiarazioni da bimbominkia!
        Ha rotto seriamente i maroni con queste canzonette senza senso, è da tre album che le sento dire la stessa cosa!
        E’ ora che la smetta di continuare con questa immagine da finta ribelle e che vada avanti invece di continuare a rimanere bloccata nel passato! Come dice spesso Veronica, si possono creare brani radio-friendly senza cadere nel banale/stupido come la maggior parte delle sue ultime canzoni.

      • Veronica (clean)

        Infatti mi aspetto una canzone chiamata FU** LYME LOL

      • Argent

        Ahahaha dopo Hello Kitty mi aspetto di tutto LOL

      • AnacondaTop

        Ma cosa c’è di male in Hello Kitty? lol è divertente.. secondo me..

      • Veronica (clean)

        Siamo troppo seri noi :(
        No a parte gli scherzi, dai con tutte le cose che ci sono nel mondo, mettersi a scrivere su un brand che ami è una cosa pietosa..Soprattutto se viene da una che nel suo repertorio ha I’m With You, Innocence, tutto Let Go

      • AnacondaTop

        Capisco.. ma finchè ha voglia di sperimentare.. lol

      • Argent

        Ma infatti la base ci sta, è l’argomento trattato che non ce sta LOL

      • AnacondaTop

        Capisco lol

      • Veronica (clean)

        Che sperimentasse sul country e sull’indie vah LOL

  • Michele

    Io la amo e non vedo l’ora. Speriamo si riprendi dal flop dell’ultimo album.

  • AnacondaTop

    Spero in qualcosa alla Hello Kitty +_+

    • Black Widow

      Te prego nooo

      • AnacondaTop

        Dipende da lei non da me lol

    • Umberto Olivo

      Hello kitty è stato un esperimento e, in quanto tale, non si ripeterá

      • AnacondaTop

        Ah si? Peccato veramente allora.. XD

      • Veronica (clean)

        Io se fossi in te ci spererei eh.. non si sa mai XD

      • AnacondaTop

        Ma infatti sto sperando XD

      • Alferrett

        VERONICA.

      • Veronica (clean)

        Stavo dando speranza ad Anacondapop, sappiamo come funziona la testolina di Avrilla <3

      • Alferrett

        Che gioia <3

      • AnacondaTop

        AnacondaPop… lol

      • Veronica (clean)

        LOL Ho sbagliato ahaha

      • AnacondaTop

        Ma non ti preoccupare lol Mi è piaciuto AnacondaPop XD

      • Rimetti subito nicki come icon! :)

      • AnacondaTop

        Why? D:

      • #BiancaWho? #NickiNellOlimpo

      • AnacondaTop

        Contento ora? lol

      • Si, tantissimo ^^

      • Black Widow

        Esperimento fallito LOL

      • Umberto Olivo

        questo non lo direi. nel bene e nel male, ha stupito e fatto parlare :)

      • Umbeeeeee :)

      • Umberto Olivo

        hello david, you’re so silly!

      • Black Widow

        Si ma era orribile LOL

      • Umberto Olivo

        gusti, a me piace un casino :D

      • Black Widow

        Beato! ;)

  • Black Widow

    Siiiiii che notizia! Se mi fa una Complicated 2.0 io penso che la statuizzo! Non vedo l’ora!

    • Alferrett

      Ehm ehm. Vogliamo forse ricordarci di HTNGU? Meglio di no…

      • Black Widow

        Ti prego non ricordarmi certi obbrobri… Dei singoli estratti da AL mi piacciono solo Let Me Go e GYWYL.. E in minima parte Rock N Roll

      • Alferrett

        LMG ha una produzione davvero magistrale, per non parlare dell’outro da orgasmo lol. Quel brano sì che si meritava di avere taaanta visibilitá. Meglio che non parlo di GYWYL… Per me tutto l’album doveva essere su quello stile

      • Black Widow

        E’ vero..
        Anche se LMG la amo, la sua ballad migliore resta When You’re Gone, che ti fa emozionare… sempre..
        Però lo penso anchio che l’album doveva essere così.. Peccato, attendo il nuovo album, ma mentre ho paura…

      • Black Widow

        GYWYL è un capolavoro, dico solo questo…

  • Suga Mama.

    Speriamo riesca a fare qualcosa che non sia vietato ai maggiori di 18 anni.

    • Quoto, magari proponesse qualcosa di più maturo, invece dei soliti la la la la e stile punkettaro da bimbominchia dei primi anni duemila.

      • Alferrett

        Concordo sui lalala ma MAGARI se tornasse a vestirsi acqua e sapone con tshirt, pantaloncini e cravatta. Altro che ciocche colorate, gonne di cupcakes e pacchianate varie…

    • Caciucco ( detto cacio)

      LOL

    • Veronica (clean)

      Io ti amo sempre di più <3

  • Felice

    contentissimo che stia alla fine della cura contro la malattia di Lyme .Ha lottato ed ha Vinto. Non vedo l’ora di ascoltare la nuova musica !!! C’MON BLACK STAR