Nonostante abbia pubblicato soltanto da pochi mesi il suo ultimo singolo “Fly”, colonna sonora dei “2015 Special Olympics World Summer Game”, Avril Lavigne sembrerebbe già pronta a rilasciare del materiale musicale inedito.

La star ha passato dei brutti momenti di recente a causa della Lyme, terribile malattia che l’ha afflitta tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, tuttavia ora sembra aver risalito del tutto la china, ed è dunque pronta a riportare vitalità nella sua carriera.escote-avril-lavigne

In queste ore, l’interprete di “What The Hell” ha pubblicato un post su instagram per annunciare al pubblico che a breve potrà ascoltare del materiale inedito, il tutto con un atteggiamento che lascia presagire un ritorno del suo eterno lato “teen”.

Ecco cos’ha scritto di preciso la nostra Avril:

Nessuno può fermare questa ragazza. Io ritornerò sempre, stro*zi. La sto cantando con addosso il mio pigiama e la mia bed-head, e posso assicurarvi che questa è davvero divertente, e non posso più aspettare per condividerla con voi. PRESTO arriveranno sorprese.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Cosa vi aspettate da lei?