La scorsa notte Avril Lavigne è stata ospite al Jay Leno Show dove ha presentato per la prima volta “Alice”, primo singolo estratto dalla colonna sonora che accompagna il nuovo film di Tim Burton “Alice In Wonderland”. Il pezzo di recente è sbarcato anche in Italia dove sta ottenendo un discreto successo e man mano che il pubblico si interesserà alla pellicola, anche “Alice” riceverà più attenzioni e viceversa.

avrile_lavinge_alice_in_wonderland_

La colonna sonoro “Almost Alice” è stata rilasciata ufficialmente il 2 marzo mentre il film è già disponibile nei cinema italiani sia in versione normale che in 3-D.

  • Marco089

    Stupenda Avril 10+++++

  • CHIARETTA

    GRANDE AVRILLLLLLLLLLL!!! :)

  • Silvia:)

    concordo nel dire ke di solito canzoni tipo i’m with you,slipped away,innocence ecc dal vivo stona un po…infatti pensavo ke Alice dal vivo sarebbe stata brutta e avrebbe accorciato le tonalita piu alte invece mi ha sorpreso…è stata stupenda…!!!non ha una voce adatta x fare certe note tipo anke quando finisce Complicated il No no no lo fa piu corto rispetto al cd e cosi vale cn i’m with you…xo da jay leno è stata fantastica…e poi la scenografia è bellissima!

  • teto91

    Ha fatto davvero una bella performance, si noto con IwillBe che ha fatto molto bene ad abbassare la tonalità! Perchè la tonalità originale della canzone forse l’avrebbe messa un po’ in difficoltà :)

  • Giovanni

    A me è piaciuta tantissimo! la scenografia poi <3 comunque alla fine npon è il suo vero genere anche se lei ha fatto molte canzoni x me bellissime davvero di questo genere il suo genere principale non è questo1 comunque a me lei piace sempre dal vivo e anche qua mi è piaciuta!

  • DAN!

    La song è molto forte.. ed orecchiabile!

  • Starstruck

    Bel live….XD

  • IwillBe

    Considerando che ci ha abituati agli strazi più letali nel corso delle sue performance questa riesce a risultare decorosa grazie ai santissimi cori e ad un bell’abbassamento di tonalità dove c’è meno rischio di stecca!

    _Loray_