Oltre a Nelly Furtado, anche un’altra canadese si è esibita durante uno dei tanti eventi musicali organizzati per le Olimpiadi invernali di Vancouver. In questo caso si tratta di Avril Lavigne che quattro anni fa aveva chiuso i Giochi Olimpici di Torino. La cantante ha proposto materiale tratto dai suoi precedenti album, per ascoltare qualcosa di nuovo dovremo aspettare ancora un pò dato che per il momento ha la precedenza il progetto “Alice”, registrato per la colonna sonora del film “Alice In Wonderland” diretto da Tim Burton.

  • Felice

    Jessica lo farò,so ke è il suo più bell’album,me lo devo prendere subito hahahahaha

  • Jessica

    @ Felice…veramente non hai Under My Skin??? Di The Best Damn Thing puoi anke farne a meno ma non di UMS!! È il suo album migliore (anke se sono quasi certa ke il nuovo disco sarà meraviglioso xk finalmente sembra ke la dea sia tornata quella di 1 tempo)!! Ti consiglio vivamente di prenderlo…

  • MarcoLavigne

    Brava la mia Avril…Al più presto il 4 album,mi mancano le tue canzoni alla when you’re gone,innocence,I with you,I will be.

  • Felice

    bellissima,è stata a dir poco fantastica,è milgiorata tantissimo mi sa ke farò tutta la discografia,mi manca under my skin,ho solo let go e voglio famri la discografia completa,un tuffo nel passato,grande avril spero ke torni presto con un progetto ben curato!!!

  • Jessica

    è stata FANTASTICA!! Sono rimasta in piedi fino alle 5 solo x vederla ma ne è valsa la pena…troppo bello!! Le canzoni (è stata l’unica a cantarne ben 2!!), il vestito, i capelli, la sua voce, le bandierine del Canada dappertuttuo…era perfetta!! AVRIL THE BEST!!

  • teto91

    Avril stava molto bene vestita così, per quanto riguarda il canto beh devo dire che è migliorata rispetto ai live di anni fa!

  • Giovanni

    Che bella1 mi mancava Avril! Bravissima mi piace come era vestita!