Quando un artista torna ad esibirsi per la prima volta dopo una lunga assenza dovuta ad una brutta malattia non si può mai essere certi su quale sarà la qualità della performance.

Se poi si tratta di un live trasmesso in mondovisione, dubbi e timori si fanno ancora più forti, ed è inevitabile avere un po’ di paura prima dell’esibizione, anche se la performer in questione è una star navigata e di talento. Questo è stato il caso di Avril Lavigne.

Dopo un lungo periodo di malattia in cui è stata afflitta da Lyme, la superstar è finalmente tornata sul palco per cantare la sua meravigliosa “Fly”, colonna sonora delle Olimpiadi Speciali. La performance si è tenuta per la cerimonia d’apertura dell’evento, e dunque presto sará trasmessa sai canali televisivi di tutto il mondo.avril-lavigne-fly-for-special-olympics_8409108-37360_1280x720

Ebbene, nonostante l’importanza dell’evento ed il periodo di lontananza dal palco, Avril ha fatto un lavoro a dir poco egregio eseguendo una performance vocale da brividi, superiore a tante altre eseguite in passato e capace di comunicare all’ascoltatore tutte le emozioni che trasudano da questo pezzo.

Oltre all’aspetto vocale, Avril è apparsa in una forma davvero smagliante come non la vedevamo da tanto, troppo tempo, segno di come la malattia sia ormai solo un brutto ricordo.

L’esibizione sarà trasmessa in Italia soltanto su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 1 ed alle ore 22:00 di questa sera, ma per fortuna anche i comuni mortali che non sono abbonati a tale televisione privata possono ora osservare la performance in HQ su YouTube.

Vi posto di seguito l’esibizione. Bentornata Avril. Ci sei mancata davvero tanto.

7 Commenti

  1. Che bella performance, davvero emozionante. Le auguro il meglio, sono felicissimo di rivederla su un palco dopo tanto, spero sia solo l’inizio del suo grande ritorno. C’è da dirlo: è davvero bellissima!

  2. Performance davvero meravigliosa , a livello vocale è stata bravissima , ma anche a livello emotivo ha trasmesso ogni singola parola facendomi emozionare tantissimo.
    Adoro il pezzo , adoro la sua voce , adoro lei ed è bellissimo rivederla su un palco.
    Bentornata Avril e spero che questo sia per te un nuovo inizio.
    Ps: ma quanto cavolo è meravigliosa 😍😍

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here