Niente da fare per il quinto studio album di Avril Lavigne. Il disco, nonostante sia stato anticipato dalla pubblicazione di ben 3 singoli che hanno mostrato al pubblico sia il lato più leggero di Avril che quello più appassionato, debutterà negli USA con un bottino di 40-45 mila copie, un vero e proprio disastro per un’artista famosa come la Lavigne. Considerando che neanche in Europa le cose sembrano andarle proprio bene, direi che l’unica ancora di salvezza rimasta per questa Era è l’Asia, visto che in paesi come il Giappone Avril è sempre stata molto amata. In ogni caso, per sostenere al meglio in suo nuovo lavoro in America, la star ha deciso di proporre all’emittente radiofonica wplj FM il lead single “Here’s to Never Growing Up”.Avril+Lavigne+Abbey+Dawn+2013+PNG

Il brano si è rivelato (almeno per ora) l’unico successo di questa Era: dopo una partenza debole, grazie ad un buona promozione è riuscito a peakkare alla no.20 della Billboard Hot 100 ed ad essere certificato platinium in USA ed Australia, entrando tra l’altro in 11 top 10 e 5 top 20 sparse per tutto il mondo. Per quanto riguarda la performance, essa è stata eseguita con il semplice supporto di una chitarra acustica e si è rivelata davvero perfetta dal punto di vista vocale, mostrando una Avril sicura di se e capace di dare il massimo con la sua voce. Vi posto di seguito il video dell’esibizione, che cosa ne dite?

  • _DREW

    La adoro come popstar. però davvero.. deve piantarla di fare canzoncine carine ine ine. Che poi son pure belle perché le canzoni orecchiabili sono quelle che amo di più, però boh.. ma anche let me go, dovrebbe essere una ballad seria però a me non prende per nulla.. preferivo Hush Hush o Hello Heartache

    • AleB

      …Let me go non e’ una ballad seria? Conosci almeno mezza discografia della Lavigne per capure se una sua canzone sia seria o meno? Un conto e’ dire che non ti trasmette nulla e che preferivi hush hush o hello heatache, e siamo tutti daccordo, ma un conto e’ dire che non e’ una canzone seria o.o cosa ti fa pensare che non lo sia? Per capire. E’ il singolo PIU’ SERIO che avril abbia mai fatto dai tempi di GL a questa parte.. E non e’ perche’ lo dico io, ma perche’ e’ oggettivamente vero lol io boh, non e’ per attaccarti o cosa, ma da grandissima fan di Avril dal 2002 ti dico che hai detto una grand cavolata.

  • Diano Francesconi

    Ci sono delle canzoni ottime, come 2-3 canzoni piuttosto brutte nel cd. 2 di queste 3 sono i primi 2 singoli. E’ logico che inizi male questa Era.. Ma se promuoverà (e vedo che comunque ne ha voglia) e sceglierà i singoli giusti riuscirà a vendere un pochino.. e magari a iniziare un tour!

  • Goo gomezz and Shaki

    Ma che bravi a cancellare i commenti che non vi piacciono ! Mi fate schifo VERAMENTE SCHIFO !

    • 1) datti una calmata 2) non ho trovato nessun tuo commento né tra le spam né tra i commenti in sospeso, quindi che stai blaterando? -_- 3) quando succedono cose simili, se succedono davvero, siccome non sono determinate da noi ma dacloudfare che a volte censura in automatico alcni commenti senza motivo (succede anche a me), per quanto riguarda i miei articoli basta mandarmi un messaggio su fb e appena lo vedo provvedo a ripristinare il commento. stessa cosa per richiedermi articoli.

      • Goo gomezz and Shaki

        Non dicevo a te , perchè non è la prima volta che succede , e successe anche a fagiollo che una volta vi attacco !
        In più dal tuo face non si possono inviare messaggi !

      • Goo gomezz and Shaki

        E in più chissà perchè quello su Avril non si è tolto !

  • Goo gomezz and Shaki

    Cmq le vendite dell’album di Avril sono aumentate a 60 mila copie ! Almeno così si dice anche su wikipedia dice così SPERIAMO !

  • Felice

    bellissima esibizione.,la migliore di questo pezzo. Riguardo al disco beh lo dico e lo ridicio,purtroppo ha perso una grossa fetta di fan,forse proprio per il rilascio di alcuni singoli apristi… ,perchè chi ha ascoltato il disco ,sa che ci sono milioni facce di avril,un mix perfetto di tutti i generi,sound,testi e situazioni….m detto cio’ spero che non si fermi a let me go ma che possa regalarci visto che partirà in tour nel 2014,almeno altri 2-3 singoli con video… e io opterei
    – Bag girl
    – Hello kitty (Asia) /Give u what u like (resto del mondo)
    – Hush hush /Falling fast/Hello Heaartache insomma mi vanno bene tutte e tre)