Tra i come back degli ultimi mesi, quello di Avril Lavigne ha sorpreso in quando a stile utilizzato. L’interprete ha scelto di tornare con “Here’s To Never Growing Up”, brano in cui l’artista ricalca la scia di alcuni suoi precedenti successi come “Complicaded” ma senza sonorità rock.

L’interprete di “Wish You Were Here” non sembra affatto intenzionata a demordere e sta continuando tuttora a promuovere il suo singolo con performance live.Avril-Lavigne-2013

Questa volta, Avril si è esibita negli studi di MTV e, accompagnata soltanto da due musicisti, ci ha offerto una versione acustica del brano. La performance è stata davvero niente male: l’interprete del resto ci ha sempre saputo fare con i live acustici e questa volta ritengo sia stata particolarmente brava. In ogni caso io sono del parere che ormai il destino di questo brano sia segnato e che alla Lavigne ne serva uno più potente, originale e trascinante che abbia il potere di sostenere un’intera Era discografica.

Vista la descrizione che ne ha fatto, credo che la canzone giusta sia proprio “Hello Kitty”, per cui mi auguro che scelga di farcelo ascoltare il prima possibile. Vedremo quali saranno le sue mosse future. Per il momento, che ne dite di questa esibizione?

  • And

    La performance è stata FANTASTICA, altro che niente male!! Canzone cantata divinamente, senza stonare o eccedere…SEMPLICEMENTE UNICA, come al solito…GRANDE AVRIL!

  • WeAreAllUnapologetic

    Bravissima

  • _DREW

    Ha ragione matt91, è stata perfetta

  • David

    Cavoli è migliorata tantissiiimooooooo, sono fierissimo di lei,
    ora azzarda di più, non ha neanche stonato, Go Avril go :D