Prima performance televisiva per “Here’s To Never Growing Up”, nuovo singolo di Avril Lavigne. La cantante canadese si è esibita al Jay Leno Show, presentando per la prima volta dal vivo il lead single estratto dal suo quinto studio album. Per il momento la traccia non ha sorpreso in quanto a viralità e successo di vendite, staremo a vedere se con la spinta del video ufficiale ed un po’ di promozione riuscirà a riprendersi.

Ad ogni modo a quanto pare la release date dell’album è ancora lontana dunque prima di poter ascoltare il disco avremo modo di sentire anche il secondo singolo. Ecco il video della performance, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Avril Lavigne canta Here’s To Never Growing Up al Jay Leno Show

  • Nik

    Niente male… è un singolo carino abbastanza travolgente anche se un po ripetitivo.

  • _DREW

    Ho sempre amato Avril Lavigne, sempre.
    Con Here’s To Never Growing Up passa.. visto che è il primo singolo.
    Ma io davvero mi auguro che non faccia più canzoni alla “noi siamo giovani e facciamo festa tutto il giorno”, può fare molto meglio.

  • Rangiku

    Sarà… forse sono l’unica che non c’è rimasta per nulla bene a questo ritorno o pseudo alle origini. Avril è vicina ai 30anni, dovrebbe buttarsi sulla qualità ma anche sulla maturità. Pare che si stia ributtando tra le braccia di “under my skin” giusto per far felici i fans che ora sono più grandi e la seguivano in passato, facendo l’occhiolino ai giovani. Ed io che avevo pensato che si svegliasse dopo il video molto elegante che aveva fatto per goodbye lullaby. Bocciata sia per stile che per il singolo. Se non si da una mossa con il tempo diventerà ridicola, e lo dico a malincuore dato che con Avril ci sono cresciuta.

  • Chase

    Sempre la solita solfa…questa canzone sembra dell’era di complicated! Ha fatto bene a rimandare l’album a settembre..avrebbe floppato di brutto ora!

  • And

    Ottima performance o look strepitoso!! Spero tnt che con il video la canzoni si risollevi e diventi una vera e propria hit estiva..se lo merita!! Ora non le resta altro che fare una promozione martellante in tutti i paesi e mercati discografici di punta (U.S., U.K, Germania,Giappone,Francia e magari anche Italia se volesse fare un salto :P)

  • grazie a dio la release dell’album è lontana… questo singolo non basta a reggere se stesso, figuriamoci tutta un’Era… comunque la performance è stata ottima, soprattutto alla fine!

  • Felice

    fantastica come sempre….