La scorsa notte la cantante canadese Avril Lavigne si è esibita sul palco di The Voice UK. L’interprete ha proposto una performance del suo ultimo singolo “Here’s To Never Growning Up”, brano tratto dal suo nuovo album. Il disco al momento non ha ancora un titolo nel una release date.

Nel territorio inglese la traccia prodotta da Martin Johnson è stata rilasciata soltanto da due giorni e debutterà all’interno della U.K. Singles Chart a partire dalla prossima settimana. Per quanto riguarda la performance, Avril ha trasmesso tutta la sua energia al pubblico che ha ricambiato con forza.

Video thumbnail for youtube video Avril Lavigne canta Here's To Never Growing Up a The Voice UK

“Rock and Roll” dovrebbe essere invece il titolo del secondo estratto. Il titolo è stato menzionato durante un’intervista anche se al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale in merito alla scelta. Ecco il video del live, che ne dite?

  • yuri

    Comunque devo dire che è molto migliorata a livello vocale. Lo sapevo già, ma se solo ripenso a quell’esibizione da capra al Festivalbar di tanti, tantissimi anni fa mi vengono i brividi…
    La canzone è molto carina, nel suo pieno stile, un effetto nostalgia delle hit che furono… E andando controcorrente dico che a me piace molto il fatto che lei ” non voglia crescere”. Ha ancora il sorriso imbarazzato della bimba eppure è una donna con alle spalle già esperienze notevoli!

  • Cassio

    La Epic sta facendo un ottimo lavoro, la canzone è stata certificata disco d’oro negli Stati Uniti ed è salita tantissimo su Itunes. Bentornata Avril.

  • Diano Francesconi

    In America è risalita tantissimo, chissà perché D: comunque buon per lei

    • Rangiku

      E’ salita anche grazie ad uno sconto, è stato persino pubblicato da Avril stessa in una foto, che faceva vedere il brano al prezzo di 0.66 dollari

    • Nicola Pala

      Per lo sconto, è passata da 1,29$ a 0.69$.

      • Rangiku

        grazie per la correzione, non ero sicura della cifra anche se siamo là XD

    • io

      è stata scontata perché ormai è morta in radio e vogliono raggiungere un peak decente.