Se inizialmente Avril Lavigne non ha potuto promuovere il suo ultimo singolo “Rock n Roll” per via del suo matrimonio, negli ultimi giorni la cantante sta cercando di recuperare terreno facendo il giro delle principali trasmissioni televisive. Dopo aver eseguito il brano da Jimmy Kimmel e da Extra TV, ora la star canadese si è recata in un’altra trasmissione molto seguita: il Queen Latifah Show. Del resto il brano finora si è comportato malissimo nelle classifiche (Corea esclusa), ed in particolare negli Stati Uniti si candida ad essere uno dei flop più grandi di tutta la sua carriera con un misero peak alla posizione numero 91 della Billboard Hot 100, motivo per il quale la promozione è l’unico mezzo che può donare una seconda change a questo pezzo.avril-lavigne-on-the-set-of-rock-n-roll-music-video-in-los-angeles_6

Per quanto riguarda la performance, quest’ultima è stata sicuramente buona ma molto meno coinvolgente rispetto a quella proposta da Jimmy Kimmel. Di sicuro la scelta di eseguire solo metà canzone non ha aiutato l’artista a mostrare al pubblico la potenza e l’orecchiabilità del brano, a mio parere molto migliore rispetto al predecessore ma che nonostante ciò sta ottenendo risultati di gran lunga inferiori ad esso. Vedremo se queste esibizioni permetteranno quantomeno un rientro della canzone nella top 100 di ITunes USA. Vi posto di seguito il video dell’esibizione, cosa ne dite?

1 commento

  1. Di certo è un flop non meritato, e non ho nulla da rimproverare a lei. Sono invece incazzato come una scimmia con la Epic Records, che ha praticamente boicottato il singolo sin da quando l’ audio ufficiale è arrivato su Youtube un mese prima che il singolo venisse messo su iTunes, facendo si che la canzone fosse in balia della pirateria per 5 settimane di fila.

    Lei è bravissima vocalmente, ma può cantare molto meglio, a mio parere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here