Dopo un periodo di lontananza dalle scene dovuto al suo matrimonio con Chad Kroeger, ora Avril Lavigne è nuovamente carica di energia e pronta a fare di tutto per sostenere il suo quinto album. Il disco, intitolato semplicemente “Avril Lavigne” vedrà la luce il 5 ottobre ma ha tuttavia dalla sua già due singoli: “Here’s to Never Growing Up” e “Rock’n’Roll”. Mentre il primo è riuscito ad ottenere dei risultati positivi arrivando al disco di platino negli USA, non possiamo dire lo stesso del successivo che si è rivelato un grosso successo soltanto in Corea senza combinare nulla altrove, forse anche perché oggetto di una promozione finora assente. La cantante ha tuttavia ancora molte carte da giocare ed ha deciso di ricominciare con la promozione televisiva.

Dopo essersi esibita al Jimmy Kimmel Live, Avril è stata ospite di Extra TV, dove ha proposto il suo ultimo singolo per un altro live davvero ben riuscito. Vi posto di seguito tutti e 3 i video, che ne dite?

1 commento

  1. L’album uscirà il 5 NOVEMBRE, non il 5 Ottobre..Cmnq sia spero che il progetto venga sostenuto a dovere dalla Epic Recods perché secondo me ha molto da dare..L’anteprima di LET ME GO è qualcosa di incredibile..quasi sicuramente diventerà il terzo singolo, me lo sento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here