Sono partite le speculazioni in merito ai prossimi giudici di X Factor US. Dopo la partenza di Nicole Scherzinger e Paula Abdul sono rimasti solo Simon Cowell ed LA Reid. Secondo TMZ interessata al posto da giudice sarebbe Avril Lavigne, la quale sarebbe indicata per aiutare i giovani debuttanti data la sua esperienza come giovane star.

La cantante di “What The Hell” avrebbe anche un nuovo album in uscita e dunque la visibilità di X Factor potrebbe aiutarla a promuovere il disco. I precedenti non sono certo positivi visti i flop della ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger…

Non ci resta che aspettare per verificare se si tratta solo di rumors o qualcosa di più.

  • GiuseppeFabio Pasquariello

    per me è falso, Avril non ce la vedo proprio. Lasciando perdere il talento o la bravura, lei proprio caratterialmente mi sembra abbastanza chiusa, e in un programma del genere, non ce la vedo bene.

  • B side

    io vorrei vedere Avril che manda a f…. Simon Cowell, x factor o no xD

  • Petto

    simon cowel ha paura di the voice eh?! continuano ad uscire rumors per far parlare di xfactor ma tanto.. può chiamare chiunque e di certo the voice non lo batte! christina e gli altri hanno un’armonia perfetta! e il concept del programma è geniale! per non parlare dei cantanti che sono uno più bravo dell’altro!
    le uniche degne di nota sono mariah e bee.. ma avril e britney.. perfavore!!! sarebbe ridicolo se giudicassero persone con più talento di loro!!

    • nano5

      ahahahah stima! ;)

    • Mattia Tya Stievano

      Commento totalmente privo di senso. In quattro/cinque (??) edizioni di Xfactor Italia (esempio) non c’è stato UN solo giudice (eccezion fatta forse per Arisa) che possa dire di essere vocalmente più bravo dei suoi concorrenti… Due su tutte: Simona Ventura e Mara Maionchi. Queste due, in particolare, sono diventate giudici perché lo scopo di XFactor è quello di trovare il famigerato Fattore X che non è solo la VOCE, ma è anche la personalità, il carisma, caratteristiche che Avril, Britney e qualsiasi altra donna del mondo della musica possiede (in particolare la Spears). Essendo nel mondo dello spettacolo da anni, queste persone sono autorevolmente in grado di giudicare il famigerato “xfactor” di aspiranti stelle del mondo della musica e, sebbene in Italia si sia confuso l’xfactor con la voce (visto che sfornano grandi voci, ma zero personalità), sono maggiormente indicati per rintracciare personalità e talento… La Spears, che viene sempre bistrattata, venne scritturata dopo che i suoi futuri manager ascoltarono una sua cover di “I Will Always Love You” di Whitney Houston, che non è proprio una canzonetta, e la definirono “una sedicenne con l’occhio della tigre”, che sarebbe come dire “una sedicenne con l’xfactor”… In qualsiasi caso, sono dell’idea che i talent siano solo una grandissima presa per il sedere (sebbene penso chiunque ci abbia fatto almeno un pensierino), fatti ad arte per vendere cose che senza i talent sarebbero invendibili… Da questo sono sicuro che non si sottrae nemmeno “The Voice”… Di sicuro la Spears, in quanto carriera, sarebbe molto più credibile ad individuare l’xfactor rispetto a chissà chi… Idem per la Lavigne…

      • Petto

        innanzitutto non mi sembra di parlare a vanvera! esprimo solo il mio parere!
        the voice è incentrato sulla voce quindi è giusto che cantanti con voci degne di nota, christina prima di tutti, giudichino i concorrenti. D’altro canto come dici tu Xfactor cerca una popstar a 360° e quindi trovo giusto inserire nella giuria personalità ESPERTE del loro settore che rappresentino a pieno il mondo della musica! quindi in Italia posso capire la scelta di mara in qualità di discografica.. ma ho sempre trovato INUTILE la presenza di simona ventura che criticava le persone per come erano vestite e non per le loro qualità.. quindi ripeto.. troverei INUTILE britney spears come giudice in quanto lei dovrebbe rappresentare un cantante.. e scusami ma io non la ritengo esperta del suo settore!
        e se vogliamo far passare in secondo piano la voce (cosa a parer mio ridicola) per me britney di personalità ne ha ben poca..nella sua vita come nella carriera non ho mai visto una scelta personale o artistica degna di nota.. solo scelte perfette per vendere fatte certamente non da lei ma dai suoi manager e produttori..l’hanno usata come una sorta di burattino che l’ha portata ad impazzire e rifugiarsi in droga e alcol.. vorrei sottolineare il fatto che io non odio britney! anzi! la trovo davvero una persona simpatica e genuina! forse troppo dolce e appunto senza una grande personalità e un carattere forte, ma personalmente non la ritengo degna di valutare dei concorrenti che hanno doti sicuramente migliori di lei..

        PS: sei sicuro che la storia della canzone di whitney non sia la versione di christina che canta run to you per vedere se raggiungeva certe note alte per essere scelta dalla disney per interpretare reflection!? no perchè suonano molto simili..ma la versione di christina è decisamente più credibile! visto che britney che canta whitney la vedo davvero dura per quanto da piccola cantasse pure live! ma i video del MMC parlano chiaro!

        Non voglio scatenare una guerra di fan in stile anni 90 tra christina e britney! mi fa piacere parlarne con calma ognuno dicendo la sua! spero di non aver offeso nessuno con il mio commento!

      • Swiftie92

        e perchè Mariah e Beyoncè sì? perchè hanno potenti voci?? come se bastasse per avere l’x factor, sto seguendo l’edizione americana su sky e ci sono tante grandi voci e metà di queste non hanno personalità come la vincitrice Melanie Amaro grande voce, ma roba già sentita a differenza dell’altro finalista Chris, lui sì che ha l’x factor: grinta, personalità, originalità

        tutti quei concorrenti potranno anche avere grandi voci, ma non saranno MAI come Britney Spears e Avril Lavigne, non hanno più talento di loro perchè hanno solo ”voce” mentre le due hanno dimostrato di saper fare grandi cose
        e dici che Britney non ha mai fatto nulla di suo al 100%?? e In The Zone dove lo metti?? quei concorrenti sarebbero in grado di creare un album del genere??? o un album come Let Go?? per favore dai

      • bad

        concordo con swiftie,per quelli che ritengono che la voce sia l’xfactor,beh se fosse cosi cantanti dalle grandi voci dovrebbere sfornare hit una dopo l’altra ,ma nn è cosi,e cio vuol dire che cio che conta è ben altro,cm la personalità ma soprattutto le canzoni,e io ritengo che abbia molto piu talento una come taylor che nonstante non abbia una voce grandiosa fa cmq bellissime canzoni ed ha una personalità veramente forte,piuttosto che artisti contenitore che aspettano solo che altra gente scriva per loro canzoni di successo per poter vendere,e poi passano davanti agli occhi della gente come dei fenomeni qnd in realtà sn semplicemente artisti nella media

  • QueenSpears

    Veramente quella che è in trattative è la signorina Spears che ovviamente all’ultimo momento rinuncerà in quanto vacca. Quanto la amo.

  • Toveland

    Per lei sarebbe un modo per avere nuova visibilità quindi è una buona idea

  • Ale 96

    Solo Avril? Si parla anche di Linsday Lohan, una cantante country di cui adesso non ricordo il nome, Bee, Mariah, Britney, Katy e tantissime altre ma sono solo e soltanto rumors…

  • Tnesko

    Io sapevo che stavano decidendo per prendere come nuovo giudice Lindsay Lohan, mi pare di averlo sentito su E! Entertainment.

  • avatar

    fatemi capire pubblichate rumors su chiunque tranne che sulla Spears?! o.O anche lei è in lizza per una poltrona come giudice e lo stesso Simon non ha smentito la notizia quando gli è stata posta direttamente la domanda… i due posti vacanti secondo voci di corridoio sempre più insistenti apparterrebbero alla Spears e a Janet e secondo le stesse, entrambe le cantanti, hanno già stipultato un contratto “verbale” con i produttori dello show… tutto comunque è da vedere, sempre du rumors si parla quindi alla fine potremmo avere a loro posto la Celentano e Platinette u.u in ogni caso essere un giudice non equivale a successo commerciale!! a J. Lo non è servito e nemmeno a Nicole (come già detto da max), più che altro è un modo per ottenere un maggior contatto con il pubblico e sia ad Avril che alla Spears potrebbe servire, la prima perchè ha una fama decisamente ridimensionata rispetto agli inizi e la seconda perchè non partecipa più a nessun evento mondano (anche se ultimamente pare essersi risvegliata), quindi niente stampa niente notizia niente visibilità (positiva si intende)!! vedremo… io sarei curioso di vedere Britney alle prese con un programma televisivo come X-Factor, questo potrebbe aiutarla a sbloccarsi e ad avere una maggiore confidenza con le telecamere, ridimensionata negli ultimi anni anche se c’è da sottolineare che la stessa ha ammesso di non avere le capacità caratteriali nel fare il giudice, sarebbe troppo buona e non riuscirebbe a mandare a casa nessuno… discorso diverso con l’Aguilera, invece, che grazie a The Voice ha ottenuto una popolarità che aveva perduto nel tempo, questo potrebbe aiutarla non poco col nuovo progetto, progetto del quale si sono perse tutte le tracce (il singolo non sarebbe dovuto uscire a febbraio??)…

  • Umberto Olivo

    beh stanno nascendo rumor, oltre che su di lei, anche su britney ed altri artisti…vedremo come si evolverà la situazione, per il momento non credo in niente…

  • gab

    beh a jlo ha dato un gran spinta eccome .. e servito ha riaffermarla musicalmente

  • max

    Insomma a seguire i rumors praticamente metà dello star system sarebbe in lizza per X Factor, per qualche giorno sono riemerse le voci che davano Britney Spears come possibile giudice, voci che lo stesso Simon Cowel non ha smentito né confermato quando gli è stato chiesto di pronunciarsi in merito! Potrebbe farle bene un contatto così frequente con il pubblico e potrebbe aiutarla a trovare la confidenza che ancora le manca! Per quanto riguarda Avril potrebbe giovarle per le vendite, ma non necessariamente, JLo e Nicole ne sono due esempi lampanti. Penso invece al contrario che The Voice aiuterà moltissimo l’Aguilera per il suo nuovo progetto!

    • Swiftie92

      beh ma jlo e Nicole non hanno i precedenti di Avril, non hanno venduto 11 milioni di album lì, non hanno avuto un paio di hit!