avril-lavigne-hello-kitty-video

 

 

 

 

 

Nonostante il loro matrimonio sia finito già da un po’, sembra proprio che i rapporti tra Avril e l’ex marito Chad Kroeger siano ancora ottimi.

A conferma di questo, arriva la reazione alquanto sentita di Avril Lavigne che, attraverso twitter, ha difeso a spada tratta Kroeger e la sua band (i Nickelback) da un articolo poco carino pubblicato dal sito E!.

L’articolo che non è affatto piaciuto alla cantante canadese riguardava una presunta ricerca condotta da Public Policy Polling secondo cui i Nickelback sarebbero una delle “cose” più odiate dal pubblico americano, addirittura più odiati del traffico stradale.
Ad “aggravare” la situazione ci pensa un ulteriore dettaglio: solo una persona risulta meno tollerata della rock band canadese secondo gli intervistati, il tanto discusso candidato repubblicano Donald Trump.

Se il pubblico (abbastanza incomprensibilmente) a quanto pare nutre parecchia antipatia verso la band di How You Remind Me, Avril Lavigne è di tutt’altro parere e ci tiene a farlo sapere a tutti:

“Hey @Enews e chiunque scriva questi articoli…crescete. Questo è estremamente maleducato e fuori luogo”

“17 singoli al primo posto (in realtà sarebbero 25 ndr)!!! Un traguardo epico!!! I @Nickelback sono adorati da milioni di fans nel mondo!!! Io ho visto i loro show sold out!!!”

“Quando è troppo è troppo!!! Non si può vivere una vita positiva con una mente negativa. #DiffondetePiùAmoreCheOdio”

Avril si è sentita in dovere di prendere le difese di una band che, in effetti, alla musica ha dato tanto e continua a dare tanto. Ma sarà solo una questione “musicale” dietro la reazione della Lavigne o c’è forse dell’altro?

Avril e Chad si sono separati nel settembre scorso dopo poco più di due anni di matrimonio ma i recenti avvistamenti dei due, secondo i tabloid, farebbero intendere un possibile riavvicinamento romantico. E’ vero che hanno sempre dichiarato di essersi lasciati in buoni rapporti, certo è che questa difesa pubblica appassionata della star di Complicated non aiuterà a spegnere i rumors.

Ritorno di fiamma in arrivo o semplice questione di rispetto per una band decennale? Voi che dite?

  • Umberto Olivo

    Questa è la Avril che amo. Quella con carattere che sa imporsi. Spero torni a farlo anche musicalmente, ne ho davvero bisogno.