Prima di arrivare in Italia Avril Lavigne ha fatto tappa a Londra per promuovere il suo nuovo singolo “What The Hell”. La cantante si è esibita a Daybreak, programma trasmesso da ITV 1 che va in onda nelle prime ore del mattino. Dopo i problemi dell’esibizione effettuata a Victoires de la Musique, questa volta Avril ha proposto un live più che decente anche se a mio parere ci sono ancora ampi margini di miglioramento. In sua difesa si può dire che la performance è stata registrata alle 7 di mattina…

Al programma ha partecipato anche Taio Cruz, il cantante si è esibito sulle note del suo nuovo singolo “Higher” ma ha dovuto trovare un’altra partner femminile dato che Kylie Minogue non era disponibile. La scelta è ricaduta sulla Ex Pussycat Doll Kimberly Wyatt. Ecco il video, che ne dite ?

16 Commenti

  1. Prima di sparare CAZZATE dicendo che avril non sa cantare, ascoltate questa esibizione…

    andate dopo il bridge, e sentirete con quanta maestria avril gestisca il suo registro tra note molto acute e note medio basse.

    http://www.youtube.com/watch?v=2sCJsNAAxA4

    per non parlare poi di quest’ esibizione qui ad esempio… ascoltate bene… avril sta cantando tutto in tonalità medio-alta e il che vuol dire che deve avere un ottimo appoggio del diaframma !

    http://www.youtube.com/watch?v=oVoPO6hwmmY

  2. Vabbè ma pensiamo che avril va in alto non in basso! WTH è molto bassa nella strofa e nel ritornello è altissima, quindi avril lavigne ha una grossa estensione vocale. Mi ricordo quando è andata in Giappone a cantarla: lì si che faceva pena!! Ora, non è una delle sue migliori performance ma meglio dell’altra
    Speriamo che a sanremo faccia bella figura, lì quest’anno sn tutti intonati

  3. jessica io non posso mettere in dubbio quello che ti trasmette avril con le sue canzoni o la bellezza dei suoi testi; tutto questo è soggettivo così come ad alcuni può piacere come si veste o meno… è oggettivo invece che ha conquistato le classifiche mondiali da tanti anni, che può aver lanciato uno stile e che ha fatto belle canzoni; purtroppo però è oggettivo anche che quando si esibisce non canta bene e che sul palco non dovrebbe far altro che cantare! cantare non è facile, io lo so per primo, ma nessuno obbliga nessuno a fare questo mestiere! forse mi sono espresso male quando ho detto CHI E’ perché in verità so benissimo chi sia e so che è famosissima però obbiettivamente sul palco non ci siamo… e questo lo sai bene anche tu perché è evidente

    • ma almeno ha visto l’esibizone che ho postato?
      ha anche più voce di britney(che IO AMO cmq) però non ouoi dire che HA SEMPRE CANTATO MALE, perchè non è vero, altrimenti mica l’avrebbero scritturata!! =)
      poi sul fatto che sia inespressiva e che non ha presnza concordo, infatti io la sento e basta e non la guardo..e spero che il nuoovo tour sia tutto acustico così lei sta seudta e dà il meglio di sè

  4. Ragazzi ma non la vedete ke viso spento ke ha??? Ke non fa manco un sorriso? Ke canta la canzone giusto per cantarla??
    Si vede benissimo ke la canzone non la sente sua..e siamo ben lontani dai tempi di Dont Tell Me, I’m with you e altri suoi capolavori!
    E la colpa è tutta delle case discografiche, e di chi gestisce il mondo musicale e tutti gli artisti, pensano solo al loro business, ai soldi, svuotando la musica di ogni emozione e di ogni significato!!
    Pensateci, la musica di ora è cosi banale, scontata e noiosa…certo ci sono anke alcuni capolavori, e nuovi artisti che riescono ad affermarsi, ma a me sembra ke più andiamo avanti e più mi viene da rimpiangere la musica del passato, dove ogni canzone era diversa, ognuno aveva il suo genere e la musica non era fatta solo per vendere!!
    THINK THINK THINK……:)

    • infatti odia sta canzone con tutto il cuore, lei moooolto più entusiasta delle altre che stado alle recensioni dei fan inglesi sono dei capolavori anche superiori alle vecchie canzoni(consiglio vivamente di leggerle)

  5. Io sono fan di Britney e studio anche canto quindi a maggior ragione so che non servono le ottave per saper cantare, e infatti il discorso che ho fatto esclude gli artisti come britney che non s’impongono come grandi voci del panorama musicale ma come performers veri e propri; e anche vero che nemmeno avril lavigne lo fa, però obbiettivamente canta male e non solo what the hell, ma ha sempre cantato male e ripeto che non deve fare altro sul palco! non è né celine dion e né britney… allora chi è? a questo punto fai delle canzoni più semplici se proprio vuoi improvvisarti cantante! Poi musicalmente a me non dispiace: sono il primo ad apprezzare pezzi come I’m with you, when you’re gone o la stessa what the hell… ma dal vivo non dà NIENTE né a livello visivo o espressivo e tanto meno a livello canoro.

    • chi è? Avril è un’artista che si scrive le sue canzoni col cuore al contrario di molti altri artisti, è una cantante che nel corso della sua carriera non ha mai dato fuori di testa nonostante l’enorme successo, è un’artista che sa scrivere testi, suonare 3 strumenti musicali e fare l’imprenditrice, la modella e l’attrice e sopratutto è una cantante che ha un legame con i suoi fan (e i suoi fan con lei) con pochi pari! Lei ha creato un genere e un vero e proprio movimento giovanile (basta vedere come nel 2003 tutte si vestivano come lei e nel 2007 tutte avevano la ciocca rosa come lei) e questa non è veramente cosa da poco! Avril con i suoi testi riesce a comunicare con tutti i suoi fan, se non fai parte di essi non puoi capire cosa intendo! Inoltre lei è speciale perchè si fa rispettare e dice quello che pensa sempre e comunque! Avril è Avril e ci sarà un motivo se tutti dicono “fra un anno scomparirà…va solo di moda…solo i bimbiminkia la amano ecc..” ma lei è stabilmente al top delle classifiche mondiali da oltre 9 anni!!!

  6. L’altra partner femminile è Kymberly Wyatt, cantante delle pussycat dolls.
    Vi prego ascoltate come canta con Taio. Io non ho parole. E poi la gente critica Katy Perry e Rihanna

  7. Purtroppo non ci siamo e non capisco come persone che non sanno cantare siano cantanti! Altri artisti non famosi per le doti vocali, fanno altro sul palco: ballano, fanno grandi show, video storici, buona musica! Avril potrà anche fare delle canzoni discrete ma non sa cantare e sul palco non deve fare altro!!! come può fare questo mestiere?

    • non sa cantare?
      http://www.youtube.com/watch?v=fHZ6GS3AeHA
      per te questo non è cantare? suuuu daaai
      WTH nn è adatta a lei, ma se la fa acustica le verrà da Dio..come tutte le sue canzoni
      poi se dici che non ha presenza su quello con concordo, ma CANTARE SA CANTARE
      non è necessario avere 4 ottave per essere dei cantanti e tu sei fan di britney no?(credo, se ricordo bene) dovresti saperlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here