In questi giorni la cantante canadese Avril Lavigne è impegnata con il suo Black Star Tour. Sono 9 i concerti organizzati per la legione sudamericana del tour che a partire dal 4 settembre arriverà in Europa con ben tre date italiane a Torino, Roma e Milano. Per quanto riguarda il terzo singolo estratto dal nuovo album “Goodbye Lullaby”, la scelta è ricaduta su “Wish You Were Here” ballata pop rock prodotta da Max Martin e Shellback. Personalmente condivido la scelta e trovo che la casa discografica avrebbe potuto puntare sul pezzo anche come secondo estratto.

16 Commenti

  1. vocalmente è molto meglio di altre artiste…e comunque non è così stonata come dite: se cercate questi identici live però ripresi con telecamere HD “magicamente” la voce è molto più intonata semplicemente perchè i video fanno pena e l’audio è pure peggio! Vi consiglio di guardarvi il live di I Always Get What I Want…la fine è qualcosa di spettacolare!

  2. Ragazzi, è stonata.. non capisco perchè la dovete far passare per quello che non è.. è sicuramente migliorata rispetto ad anni fa, ma la voce (mediocre) è quello che è, non c’è carisma nè movimento, e stona spesso.. è solo una buona autrice per quanto mi riguarda :-)

  3. Finalmente un terzo singolo con le palle ;) questa canzone è la migliore dell’album a mio parere…”Smile” sale alla 80 in Hot 100 ;)

  4. Keep holding On e Push fatte bene mi sono piaciute, in what the hell stonava in tutti i ritornelli: inascoltabile è un pezzo che al posto di valorizzarla la distrugge, wish you were here mi è piaciuta molto, fatta davvero molto bene! brava avril! smile fatta bene e I love You è molto bella, prima volta che l’ascolto tutta, tra tutte le canzoni che ha cantato nei video del post è sicuramente la migliore secondo me per melodia almeno, è molto intima! e lei ci crede veramente in quello che canta secondo me, cavolo dal 2007-2008 è migliorata davvero tanto, era inascoltabile una vera campana anni fa, ma con la passione per la musica che ha (si sente) è migliorata proprio tanto e ora è una vera cantante! dei concerti che avete postato tra ieri e oggi la mia scaletta è questa:
    Rihanna
    Avril
    Britney (per le coreografie bene o male eseguite)
    Katy (live inutile, uno spreco di tempo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here