AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo:
avril lavigne 33ler
__________

Sarà rilasciata ufficialmente su iTunes il 15 ottobre mentre il video che accompagnerà la traccia verrà registrato nei prossimi giorni. Sto parlando di “Let Me Go”, nuovo singolo di Avril Lavigne. La cantante ha presentato la canzone in anteprima a Valentine In The Morning, show radiofonico di KBIG 104.3.

Si tratta di una ballata cantata in collaborazione con il marito Chad Kroeger, leader nei Nickelback. Devo dire che la canzone mi ha convinto sin dal primo ascolto, una potenziale hit che potrebbe davvero fare bene in classifica. Il suo predecessore “Rock N’ Roll” non ha ottenuto i risultati sperati ma questa volta penso proprio che Avril abbia fatto centro.

Video thumbnail for youtube video Avril Lavigne ft. Chad Kroeger - Let Me Go | terzo singolo

“Let Me Go” anticiperà l’album “Avril Lavigne”, disco che sarà disponibile negli store fisici e digitali a partire dal primo novembre. Questa Era non è certo partita alla grande ma sicuramente nel CD troveremo materiale valido. Sarà sicuramente interessante ascoltare “Bad Girl”, traccia che contiene un featuring di Marilyn Manson. Ecco il file audio di “Let Me Go”, che ne dite?

25 Commenti

  1. La canzone è stupenda, pieno stile Nickelback..Ottima scelta quella di farla uscire in questo periodo dell’anno! Spero solo che aiuti nelle vendite dell’album..

  2. è una canzone nickelbak. bella comunque. ci vuole anche qualcosa di diverso. poi la canta divinamente. e finalmente fa vedere una avril + matura

  3. Questa è ottima! ecco cosa intendevo io! Non so se avrà successo ma ora come ora deve servire ad attrarre le attenzioni sul progetto e su Rock N’ Roll.. Comunque mi ricorda molto Take me away, una delle mie tracce preferite sue!

  4. La canzone è bellissima e su questo non ci piove…. comunque a chi dice che Avril è questa io rispondo dicendo che Avril è anche questa. Avril ha essenzialmente due anime quella pop/punk da teenager (Rock’n’roll, Smile, Girlfriend, e cosi via) e quella da ballata al piano (Wish you were here, I’m with you, e questa Let me go) che sono sempre coesistite e per me hanno sempre fatto bene… quindi non vedo il perchè sminuire Rock’n’roll e Here’s to never growing up… anche quella è Avril.

    • Ma è diventata così sono negli ultimi 3 album! In Let Go e Under My Skin non le trovi canzoni come Girlfriend, What The Hell, Smile, HTNGU ma sono quasi tutte canzoni serie, con base rock, mature! Dal 3° album in poi ha sempre sfornato canzoni stupide, posso accettare solo l’album The best damn thing perchè è stato il primo di questo tipo e ha sperimentato cose diverse dai precedenti 2 ma BASTA!!! I primi 2 singoli di Goodbye Lullaby sono praticamente uguali a HTNGU e RNR infatti sono stati dei mezzi flop, dovrebbe tornare a fare musica + seria perchè si hai ragione questa è Avril ma è la Avril peggiore e i fans iniziano a stufarsi e si vede!

    • ecco, stavo per rispondere con le esatte parole di mask. La gente inizia a stufarsi di quella Avril.. la seguo dal 2002, sono cresciuta con la sua musica e ne ho le palle piene di quelle canzoni che non ne sanno nè di carne nè di pesce. questa di let me go è l’avril che tutti i cristiani vogliono lol se non è così cavoli vostri, evidentemente non conoscete abbastanza chi è avril e la sua intera discografia. è piaciuta anche a persone che da TBDT odiano profondamente avril, ci sarà un motivo……

      • Per me comunque ha ragione Giovanni, perchè sminuire HTNU E RNR ? Sono due canzoni stupende che fanno parte del repertorio di uno dei due ” lati ” di Avril, fidatevi che vi stufereste anche del contrario e cioè se avril facesse solo ballate , lei ha un’anima in parte pop/ rock perchè metterla da parte?!

      • Ma io infatti sono la prima a dire che dovrebbe buttarsi sulle canzoni alla sk8er boi.. Capirai, per una come me che la segue dal 2002 sarebbe il massimo. Ma sk8er boi sta praticamente su un’altro pianeta rispetto a RNR.. Mi volete dire che what the hell sarebbe una bella canzone fresca? Ma fa proprio schifo e non mette per niente in risalto quello che veramente é avril. Sebbene sk8er boi sia una canzone “leggera” ha un testo ben studiato ed é tutto tranne che stupida, a differenza di RNR.. Le strofe poi.. Canta con quella vocetta.. Ma per carità..

      • Le belle canzoni di avril sono ben altre.. E non di certo necessariamente tutte le ballad.. Per dire anche ha wasn’t, hot, losing grip, i can do better e via dicendo, sono nettamente superiori a RNR.. Poi boh, ognuno la vedrà come vuole. Ma definire RNR una BELLISSIMA canzone significa non conoscere minimamente la sua intera discografia, secondo me O.O

  5. ma quale passato di moda… questo è il genere di avril, che vi piaccia o no. avril è questa, e lei ha sempre detto che vuole rimanere fedele al suo stile, e non vedo perchè dovrebbe cambiare, stravolgere il suo stile. AVRIL E’ QUESTA, ed è questa l’Avril che tutte le sante persone (fan e quelli che l’hanno lasciata da TBDT) vogliono! E’ così.

    • il suo problema è che sbaglia i singoli.. rnr e htngu sono due merde in confronto a questa canzone. e chi dice che i primi due singoli sono meglio di questa e che almeno quelle due erano “qualcosa di nuovo” (ce lo vedete solo voi il “nuovo”) vi consiglio di andare da un otorino, perchè avete seriamente dei problemi.

  6. Bella , ma la sua migliore ballad secondo me è wish you were here , non so per voi ma per me è meravigliosa !
    Voto let me go : 7 e mezzo

  7. bellissima,quando dico vorrei un disco MATURO…. INTIMO.. INTENDO COSE DEL GENERE.. IO SO CHE LEI HA DEL POTENZIALE E ANCHE TANTO POTENZIALE VISTO CHE IN OGNI DISCO CI SONO DELLE BELLISSIME BALLATE…. E’ SOLO CHE RILASCIA SECONDO ME PRIMI SINGOLI…. MOLTO COMMERCIALI E MOLTO ADOLESCENZIALI.. RILANSCIANDO PERLE TROPPO TARDI… SPERIAMO CHE FACCIA SUCCESSO PERCHE’ AL MOMENTO STO DUETTO MATRIMONIALE è VERAMENTE PERFETTO.. SPERIAMO BENE….

  8. è un capolavoro puro, questa volta penso proprio che le radio la sosterranno facendole ottenere una hit… alla fine per ora l’unico passo falso è stato rock n roll (che tra l’altro è potentissima, ma non ha avuto i mezzi per farsi notare) perché here’s to never growing up è stata una hit negli usa e non è nemmeno andata malissimo all’estero… ha fatto ad esempio molto di più rispetto ad una beautiful di mariah carey che però è stata pubblicizzata come una hit… in ogni caso, questa volta credo che ci troviamo dinanzi al brano giusto per sostenere l’album!

  9. PERFETTA!!! Non capisco perchè Avril si ostina a rilasciare canzonette stupide e da bambine come HTNGU e RNR! Saranno anche carine ma si capisce dal loro andamento in classifica che il pubblico si è stufato, doveva già capirlo dai singoli estratti da Goodbye Lullaby! Spero che nell’album ci siano ballate come questa e spero che Avril con il prossimo album (che da quanto ho capito non è troppo lontano) estragga singoli degni del suo talento e non canzonette del c**** come ci ha abituati negli ultimi anni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here