Ma c***o ora che sono dietro con sti scleri e paturnie escono milioni di video! Questa è un’altra bomba che vi lancio, la terza in pochi giorni….

Avril Lavigne, il ritorno con questo singolo con già collegato un video, la canzone è Girlfriend, ed il video parla da se… lei solita punkettina poppettara impertinente, e tremendamente originale… R&B Junk rating

[ratings]

PS: ma non vi pare più piccola?? Ma al posto di crescere diventa più bimba…. Boh?

Enjoy…. :


Avril Lavigne – Girlfriend
Caricato da bggirlfan

37 Commenti

  1. Parlo di musica! Di diversi artisti, ma ognuno è libero d’esprimere opinioni, senza che venga attaccato da fans esageratamente esaltati!

    Se non ti aggrada sei libera di non visitare più il Blog.

    Saluti

  2. avril è il massimo!!! la canzone è bellissima e nn orekkiabile o menate del genere sta benissimo bionda ma anke mora e rossa!!! lei è lei nn cambia cn il colore dei capelli!!! è una grande!!!! il ciuffo bindo le sta benissimo e si veste da dio!!! mi piace cm si veste in qst video tranne quando fa la ragazza del bellissimo ragazzo del video!!! li proprio si veste da sfigata ma è l’idea ke voleva dare al suo video!!!! xkè lei nn è xniente sfigata anzi!!!
    dice che il matrimonio l’ha cambiata!!! è vero!!! ma forse è cambiata in meglio!!! adesso vi lascio e se la pensate diversamente da me nn so cosa dirvi ma x me è così!!! cmq l’ultima cosa!!! nn assomiglia neanke x una virgola a britney spears!!! ma siete matti!!!

  3. CIAO A TUTTE!!! Servono poke parole x dire ke Arvil è fantastica!!! Continua così ke 6 forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  4. ei ciao ragazze, volevo dire che “marta” è una grandissima deficente che nn capisce. quella che fa schifo sei tu che anche se nn ti ho visto da come raggioni si capisce. marta scusa se te lo dico ma v*******O.
    AVRIL SEI GRANDEEEEEEEE CONTINUA COSìììììì!!!!!!!
    WWWWWWWW LE PUNK COME ME
    W ELENA, ELY, E VANESSA

  5. abbasso tutte le ragazze che dicono che avril nn sà pronunciare le parole in inglese oppure che le sue canzoni sono brutte siete proprio delle deficienti che nn capite
    VIVAAAAAAAAAAAAA AVRILLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. da quando ho visto i video e le foto di avril sono diventata anche io come lei cioè punk, e bellissimoooooooo dovete credermi poi sento ogni giorno le sue canzoni soprattutto my happy eading oppure girlfriend ecc…
    AVRIL SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Il Video nn e male ma ha fatto di meglio .
    La canzone nn mi piace tanto ma l album e pulito dai …
    Ma il ciuffo rosa !!! Ble assoluto !!!
    Torna quello che eri !!!

  8. 24-29! Abbiamo capito come la pensate… bastava un commento solo! Inoltre rileggetevi ciò che scrivete, perchè le “sceme” sembrate voi.

    Tenete un po’ di contegno, in questo sito, non siamo nel sito delle carampane di Avril!

    Thanks!

  9. la canzone e molto bella anche il video(+ o meno) cmq in gran parte e una grandissima schifataaaaaaaaaaaaaa!! abbasso avril che nn sa neanche pronuciare bene le parole in inglese e il teso in italiano fa veramente schifo!!!!!!!!!!!

  10. avril è mitica,la musica forte e il video…bello!certo nn molto,ma…abbastanza….nn è da molto ke ascolto avril ma…mi piace come canta ,come veste,insomma….avril continua così!!!!!!!!!!!

  11. mmmh….wow!!!
    qsto video è semplicemente fantastico
    e poi avril cm sempre è meravigliosa…
    il ciuffo rosa è tr carino =)=)
    grande avril!!!!!!!!!!!!!

  12. BE AVRIL è LA MEGLIO IN ASSOLUTO,LA CANZONE è STUPENDA,MA IL VIDEO NN è KE MI FA IMPAZZIRE ANKE SE IO SN LA FAN + SFEGATATA KE ESISTA DI AVRIL 1 FAN KE SI RISPETTI INFATTI DEVE FARE ANKE DELLE KRITIKE E QST è LA MIA!!AVRIL T.A.D.B.!!

  13. nonononononononno!!!!!ma qua si parla sl di quel raga nel video?!ma skerzate!!qua si deve sl parlare d avril ed lei è + brava d tt i rockettari dovete mettervelo nlla testa

  14. NN SO XKè MA MI PIACE….MA LA MUSICA Fà SKIFO……UFF NN SO COSA DIRE ….SN MEGLIO I 30 SECONDS TO MARS,I RED HOT…,I NIRVANA,KORN….ECC……………….SIETE MITICIII!!!!!!!!!!

  15. LA ADORO, SEMPLICEMENTE.
    Mi ha aiutato molto, è l’ascolto sempre e stranamente, Girlfriend è la canzone
    che mi rappresenta in questo momento…!!

    NIKO… I DON’T LIKE YOUR GIRLFRIEND!…

  16. mmh…non so davvero cosa dire…eccetto: POVERI NOI!!!!!!!!!! nn x offendere
    nexxuno, ma…questa nuova avril nn mi piace neanke 1 po’!!!!! neanke saprei
    il suo nome, poi, se Deryck Whibley dei miei sum41 nn se la fosse sposata…
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *sniff* mha magari sono solo io ke piango x
    questa perdita, cmq…LIBERTà D’OPINIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

  17. Ragazzi…ma siamo impazziti?????? dove è andato a finire il nostro spirito di ”avrilfuns??…è kiaro ke avril nel video sfotte tutte le ”girlfriends” come quelle ke imita lei nel video…e il balletto ke fa’ è un’altra presa per il culo a quelli delle ragazzette ke si vedono sempre nei video tipo pussycats ecc…xo’ da lei e’ fatto in maniera molto piu’ ”rokkettara” e questo e’ lo spirito ke lei ha sempre avuto…e ke konserva tutt’ora!! lei rimane sempre la mitica sk8er girl di un tempooo!!! quindi nn voltiamo le spalle alla nostra rocker canadese!!!

    AVRIL THE BEST FUCK THE REST!!!
    E VE LO DICE UNO KE ASCOLTA ELETTRONIKA E KE VA AI RAVE COI PUNKABBESTIA ;) FIDATEVI,….KISSES

  18. il video è divertente…anke la musica orekkiabile…mi piace la sua versione “bruna”…ma quel ciuffo ROSA se lo poteva risparmiare…e anke il balletto finale!!!mi sa tanto alla britney..

  19. E finisce così?
    Cmq è divertente ma è sempre la stessa menata! poi la roba ke fa finta di
    suonare la kitarra… squallido è un complimento…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here