Nuovo video da parte della cantautrice canadese Avril Lavigne. L’interprete, nonostante i problemi di salute che sta sopportando attualmente, ha deciso di mantenere le promesse fatte quasi un anno fa ed in questi giorni ha finalmente pubblicato “Give You What You Like” come quinto singolo estratto dal suo album omonimo.

La release del brano è avvenuta in concomitanza con il suo inserimento nella colonna sonora del film “Babysitter’s Black Book”, progetto all’interno del quale “Give You What You Like” sarà il brano portante.

Per il momento non abbiamo a disposizione molte notizie riguardo al film, tuttavia possiamo capire qualcosa in più sulla trama proprio attraverso il videoclip della canzone.10394129_10152937645994300_1390562365930288786_n

All’interno della clip possiamo osservare infatti la storia di una donna che sembra apparentemente una brava ragazza, ma che nasconde una doppia vita vissuta attraverso una relazione con un uomo, il quale (così come affermato da Avril nel suo testo) da lei vuole soltanto il sesso.

In tutto questo, Avril appare soltanto in pochissime scene, le quali sono state tra l’altro girate nella sua stessa abitazione, segno di come i disagi fisici che sta vivendo negli ultimi mesi non le abbiano concesso di impegnarsi più di tanto.

In ogni caso, vi posto di seguito il video, il quale probabilmente resterà l’unico mezzo promozionale direttamente abbinato alla canzone vista l’attuale mancanza di possibilità da parte di Avril di andare in giro ad esibirsi. Che ne dite?

32 Commenti

  1. Lei mi piace, la canzone è su un altro mondo dal resto dell’album (a mio giudizio orribile, il suo peggiore)
    Il video è carino ma nulla di che, lei compare si e no 3 volte, non è sincronizzata con la canzone, e, come già detto sotto, sembra un trailer con la musica, però anche se solo una scena dove c’è Avril, è fatta bene

    PS= Non centra nulla ma anche l’attore del film è fatto bene LOOOL

  2. Come molti hanno detto il video non è il massimo, trailer trailer avril trailer trailer avril. Però, pur essendo Low Cost, ma molto Low, le scene dove Avril è presente sono molto belle.
    Io ho anche notato che a volte è anche fuori sincro. Il film sembra tanto un 50 sfumature, quei due oltre a scopare non fanno altro

  3. La canzone è fantastica! Il video, é vero, sembra un trailer lungo, ma le scene in cui è presente lei sono a dir poco favolose. Penso già che non ci sarà alcuna promozione ne alcun successo, ma non è importante <3 io adoro la canzone e lei!

  4. Tutti sempre a lamentarvi, lamentarvi e lamentarvi ancora. A me il video non piace, troppe TROPPE poche scene in cui compare: sembra un trailer allungato. Ma hey, si vede che non sta bene e meglio questo che niente. GYWYL non fará niente commercialmente parlando ma può decisamente ridare credibilitá alla sua immagine, questa canzone é una perla e soprattutto é DIVERSA dalla solita pappa riscaldata come Smile e canzonette da 2cent varie che ha rilasciato dal 2011 al 2014. Per me comunque siamo sulla strada giusta, Avril ha passato un periodo nero ma ora si vede che la volontá di cambiare c’é. Adesso tutto si deciderá con FLY, se veramente ha qualcos’altro da dimostrare, con FLY lo dimostrerà, DEVE dimostrarlo. Altrimenti ahimé significa che é una cazzara e farò finta che dal 2008 si sia ritirata in Burundi a fare beneficienza.
    Avril non puó più deludermi

  5. Visto che io sono sempre una voce fuori dal coro, l’ho apprezzato principalmente per le scene del film.. lei è totalmente assente e non a sincrono(che novità)
    Le consiglierei di fare come Sia: NON FARSI VEDERE e far recitare agli altri!
    Mi dispiace per la canzone perchè è bellissima, ma ahimè, Avril rovina sempre tutto ormai :/

  6. Avril rimettiti perfavore, voglio rivederti presto in concerto e nuova musica, possibilmente buona musica.
    Il video mi piace, la canzone un capolavoro

  7. Il video è brutto, troppe scene del film ma la canzone è stupenda. La Epic sta distruggendo la sua carriera, rimpiango quasi la RCA che nonostante la volesse commercializzare le faceva ottenere un buon successo

      • Contenta lei, ma mi dà fastidio che si incolpano le label quando è lei la prima a scrivere su cose senza senso.. Lei adora queste canzonette, non gliene frega nulla di canzoni come GYWYL! Non ne parla mai infatti.. tutta l’era scorsa parlava solo di Hello Kitty

      • La label non è così stupida, c’erano altre canzonette idiote all’interno tipo Bitchin Summer, 17, avrebbero scelto queste prima di Hello Kitty, non credi? Che poi a detta dei fan doveva essere la più grande hit di tutti i tempi in Giappone, ma non ha fatto nulla invece LOL

      • Il problema è la casa discografica perché vuole a tutti i costi fare una girlfriend 2.0. Gli artisti non hanno potete sulla gestione dell’album.

      • Sì ma in termini di successo, sta a lei a capire di non scrivere l’ennesima canzone sul nulla, ok? Ma se lei continuerà a pensare che pop e hit significa avere un testo idiota e le ballate testi profondi, allora dimmi tu cosa ci dovremmo aspettare nei prossimi album? Il solito mix di 9 canzone immature e 4 belle ballate sul suo divorzio? Ma dai

      • Ma se la casa discografica le impone questo altrimenti non le pubblicare l’album. Vedi What The Hell con Goodbye Lullaby.

      • Lo credevo anch’io, finchè non ho aperto gli occhi.. Ti sei mai chiesto perché non ha MAI cantato Goodbye, Remember When e altre? Addiritura faceva 2 volte WTH quindi…
        Né la RCA né la Epic le hanno impuntato la pistola alla tempia minacciandola di scrivere su quanto lei sia una crazy bitch o sul brindiamo per non crescere mai, sono state sue idee, avrebbe potuto scrivere una canzone con un forte messaggio ma radio-friendly come ha fatto in passato, tipo Anything But Ordinary! Io ormai non me la bevo più sta scusa della label, perché, sì ok mettiamo anche che sia così, ma allora perché non parla mai delle altre canzoni profonde? Perché non le canta? Se non parte da lei, ovvio che poi il pubblico e i fan si stufano..

      • Ma dove sta scritto che una canzone più radiofonica debba essere per forza stupida? Poteva scrivere benissimo un qualcosa di più orecchiabile senza per forza cadere nel banale!

    • Ci creeo che ci sono tante scene del film…. Avril è malata e non si è potuta spostare da casa. Facevano 5 minuti di video con pochissimo budget a casa di Avril?

  8. il video è assolutamente INSULSO E PIATTO, la canzone è bellissima pure Avril ma troppe scene del film (tra l’altro non un film che crea hipe ma una robetta sconosciuta al mondo) sembra uno di quelli amv tributo fatti su youtube

  9. La canzone mi piace tantissimo,peccato che il video sia riuscito solo per metà; avrei preferito molte più scene con Avril e poi non so,quest’ultima sembra aver perso tutta la sua espressività,probabilmente sarà per i sopracitati problemi di salute,però mi sa di “plasticosa” boh… le auguro di rimettersi presto e di continuare su una strada più matura lasciando da parte le canzoni frivole.

  10. Video bellissimo anche se low cost e impossibilitato dalla malattia di Avril…
    Canzone molto bella, altro che Hello Kitty e gli altri singoli di quest’era (tolta HTNGU)….
    Avril rimettiti presto!

  11. Dopo vari giorni in coma farmacologico la famiglia Houston ha deciso di staccare dalle varie macchine, la figlia di Whitney. Oggi, lo stesso giorno in cui mancò la madre.

  12. Nascoltareo altro da giorni, anche se il video lascia molto a desiderare, ma è perdonata dati i suoi problemi di salute, spero si rimetta presto.

  13. Canzone bellissima, idem per il testo! Il video beh.. non sarà dei migliori ma son contento che nonostante tutto lei c’è la metta tutta, perché è così che si deve fare..anche quando tutto non va per il meglio. :)
    Comunque continuo a pensare che anche “Hush Hush” sia una perla di canzone!
    Mi fa troppo emozionare. C’è la vedevo come singolo, peccato.

    • Sarebbe stata perfetta per chiudere l’era,se magari avesse evitato di estrarre come singolo Hello Kitty forse ci avrebbe accontentato ma… pazienza!
      Ora aspetto con ansia “Fly” **

  14. Mi dispiace che ancora non si sia ripresa del tutto, spero di vederla presto rimettersi in sesto! Il video è obiettivamente deludente ma per il semplice fatto che le scene in cui appare sono pochissime e pressoché identiche. Nonostante tutto il “trailer” ci si sposa abbastanza bene, anche se sembra che l’abbia esttatto come singolo per pubblicizzare il film. Però è incredibilmente bella dunque glielo perdono haha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here