Nuovo video da parte della cantautrice canadese Avril Lavigne. L’interprete, nonostante i problemi di salute che sta sopportando attualmente, ha deciso di mantenere le promesse fatte quasi un anno fa ed in questi giorni ha finalmente pubblicato “Give You What You Like” come quinto singolo estratto dal suo album omonimo.

La release del brano è avvenuta in concomitanza con il suo inserimento nella colonna sonora del film “Babysitter’s Black Book”, progetto all’interno del quale “Give You What You Like” sarà il brano portante.

Per il momento non abbiamo a disposizione molte notizie riguardo al film, tuttavia possiamo capire qualcosa in più sulla trama proprio attraverso il videoclip della canzone.10394129_10152937645994300_1390562365930288786_n

All’interno della clip possiamo osservare infatti la storia di una donna che sembra apparentemente una brava ragazza, ma che nasconde una doppia vita vissuta attraverso una relazione con un uomo, il quale (così come affermato da Avril nel suo testo) da lei vuole soltanto il sesso.

In tutto questo, Avril appare soltanto in pochissime scene, le quali sono state tra l’altro girate nella sua stessa abitazione, segno di come i disagi fisici che sta vivendo negli ultimi mesi non le abbiano concesso di impegnarsi più di tanto.

In ogni caso, vi posto di seguito il video, il quale probabilmente resterà l’unico mezzo promozionale direttamente abbinato alla canzone vista l’attuale mancanza di possibilità da parte di Avril di andare in giro ad esibirsi. Che ne dite?