AGGIORNAMENTO: Ecco qui la copertina della versione deluxe di “Goodbye Lullaby”, per il momento sappiamo che il CD conterrà altri 4 inediti ed un bonus DVD.

Buone notizie per i fan di Avril Lavigne, sta cominciando a prendere contorni sempre più definiti questa Goodbye Lullaby Era. Proprio in queste ore arriva la conferma che il disco uscirà l’8 marzo e presumibilmente potrà scontrarsi con il nuovo CD di Britney Spears previsto più o meno per lo stesso periodo. Per quanto riguarda il lead single “What the Hell”, il cui video è stato registrato proprio qualche giorno fa, la canzone verrà premierata l’ultimo dell’anno durante il Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve TV special.

Occasione perfetta per presentare qualcosa di nuovo con l’auspicio che stavolta i problemi con la Sony siano definitivamente archiviati e la label fornisca ad Avril tutto il supporto che necessita. Ecco la copertina e la tracklist dell’album, che ne dite ?

1. Black Star
2. What The Hell
3. Push
4. Wish You Were Here
5. Smile
6. Stop Standing There
7. I Love You
8. Everybody Hurts
9. Not Enough
10. 4 Real
11. Darlin
12. Remember When
13. Goodbye
14. Alice (hidden track)

79 Commenti

  1. Ciao,
    io ho comprato Goodbye Lullaby, sono un fan di Avril da quando è apparsa con Complicated: il nuovo album è un capolavoro, non c’è una canzone brutta. Si è trasformata musicalmente: è più melodica, più american e meno punk, sono quasi tutte ballad ad eccezione di due tracce, compresa What the Hell, che conservano il sound più aggressivo tipico di Avril (Sk8er Boy, Girfriend…).
    Non sono d’accordo con l’utente che ha scritto che TBDT è stato un brutto album: a mio parere pezzi come Innocence, When you’re Gone, Girlfriend bastano già per giustificare il lavoro di quell’album.

  2. Allora io sono un grandissimo fan di Britney Spears ma nn mi sono mai permesso di criticare nex…ognuno ascolta la musica che vuole e che sente…se a me piace Brit voi la potrete insultaare quanto volete ma io nn cambierò mai idea…la stessa cosa x voi fan di avril…poi come fate a paragonarle se hanno stili completamente diversi????

  3. speriamo sia un bell album.. al contrario di TBDT che è stato un orrore sia musicale che nei testi.l’unica cosa positiva è che è diventata piu femminile e donna, ma artisticamente, come lei stessa ha detto, non era lei, ma solo un momento della sua vita. se è tornata a essere quella che è,come in “Alice underground”, e non come in “What the hell”, allora sarà finalmente un bell album. e per favore non paragonatela piu con britney spears, non centrano nulla di nulla tra loro.. come paragonare peter gabriel a 50cents! basta co ste bimbeminchia che parlano di musica.

  4. Da quando esiste Avril Lavigne, britney Spears è sempre stata la numero 2 !!! E vi do le prove.

    ANNO 20022003.

    avril lavigne, let go : quasi 18 milioni di copie ad oggi.
    britney spears, in the zone : 10 milioni

    ANNO 20042005

    avril lavigne, under my skin : 10 milioni di copie ad oggi
    briney spears, greatest hits : 8 milioni di copie

    ANNO 200620072008

    avril lavigne, the best damn thing : 7,5 milioni di copie ad oggi
    britney spears, CIRCUS + BLACKOUT MESSI INSIEME FANNO 6 MILIONI E MEZZO DI COPIE !

    CIOèèèèèèèè DUE ALBUM DI BRITNEY MESSI INSIEME NON ARRIVANO A UNO DI AVRIL !!!!!

    X non dire che il maggiore singolo di successo di britney degli ultimi 10 anni è toxic, 6,5 milioni di copie.

    AVRIL LAVIGNE HA VENDUTO 10 MILIONI CON GIRLFRIEND E 8 MILIONI CON COMPLICATED !!!!

    AVRIL HA STRACCIATO BRITNEY PER VENDITE.

  5. Apparte che vorrei dire che avril e britney sono generi diversissimi …. poi voglio dire semplicemente W AVRIL XD !! E infine , xk xk avril , xk hai scelto quella copertina T.T a me non piace … quella deluxe mi piace mooolto di + sia per il contorno della foto che per aver nascosto quel verde orrido che faceva da sfondo … ma sappiate ke io il cd lo compro e della copertina non me ne frega nnt ….. Avril 6 la BEST XD !!!

  6. Io non capisco perchè vi stiate scannando… Comprendo il sentimento di affetto per Avril da parte dei suoi fan, quanto quello dei fan di Britney per Britney. Ma (cosa che avete già detto e sottolineato diverse volte) sono due generi e stili COMPLETAMENTE DIVERSI!!! posso capire ci fosse stato un paragone tra avril e morissete (azzardo!): Appartengo entrambe al rock o pop rock (voglio generalizzare) e quindi c’è una somiglianza che può portare ad un confrontare le due artiste… ma avril e britney… ragazzi si parla del bianco e del nero. Non hanno nulla a che fare l’una con l’altra… datemi anche un solo termine di paragone che possa permettermi di confrontare le due artiste!
    La quantità di album venduti? Britney circa 67 milioni di copie, Avril circa 30 milioni di copie! Attenzione però, Britney ha anche pubblicato 9 album Avril 3 album, l’ultimo deve ancora uscire (fonte wikipedia). La carriera? ok, è vero… fan di britney e fan di avril, la spears è vero che si evoluta ed cambiata, ma sempre e solo nel genere pop! (andando a toccare anche altri stili, ma sempre e solo nel contesto pop!) Avril sta creando ancora (a parer mio) la sua carriera, si evolverà, cambierà anche lei ma sempre e solo nello stile pop rock. Quindi… qual è il termine di paragone effettivo che permette di confrontare a pieno queste 2 artiste? Non ditemi il live perchè di nuovo la spears non avrà voce ma ha molta presenza scenica (belletti, luci, maschere, ecc…) Avril no… ma sicuramente il contatto che Avril crea col pubblico è diverso da quello che crea Britney. Sono totalmente diverse! e toccano nicchie di persone diverse!!!! Dai, siate obiettivi…

    Se foste reali amanti della musica (e questo è a prescindere dalle proprie preferenze musicali) avreste anche il buon senso di non giudicare bene o male un’artista perchè a voi non piace. Si valuta per quella che è… poi ognuno ascolti quello che davvero sente! Ma non venitemi a dire che avril non è un’artista perchè a voi non piace, stesso discorso per la spears! Ammettete che Britney nella pop music sa il fatto suo, quanto avril nel pop rock! Il nuovo album di avril non farà flop perchè avrà a che fare con quello nuovo della spears o di lady gaga. SE farà flop, farà flop perchè il cd in sè potrebbe essere un flop. In ogni caso non si parte prevenuti, aspettiamo quindi marzo e giungiamo alle nostre proprio conclusioni

    Quindi, smettela…

  7. non vi potete sentire mentre vi prendete a insulti, e quando vantate le vostre beniamine con i dati di vendita, e dopo che una vende di più?
    sembrate delle checche isteriche madonna santa -_-
    e comunque in fatto di bravura Avril straccia britney in mille pezzetti.. britney venderà quanto vuole ma almeno avril ha imparato a cantare live.. cosa che britney nonostante sia la maestra di vendite dovrebbe imparare dall’alieva che dimostra di saperne più dell’insegnante nella materia principale…
    ma con che coraggio i fan di brit vanno a screditare avril quando britney che si scrivesse e producesse un album di sana pianta una buona volta.. -_- ma poveraccia con i fan che si ritrova mi dispiace pure per lei perchè non va a rompere ma diventa antipatica per i fan deficienti che si ritrova (non tutti per fortuna)..
    in poche parole l’albm di avril resterà nel tempo (per fortuna what the hell è solo una commercialata e non la scia dell’album) mentre quello di britney venderà millemila copie i primi giorni per scendere in un abisso dopo 3 mesi :D
    non le dico io queste cose, le dicono i fatti, si è visto e rivisto il modo in cui vende britney..

  8. non conterrà 4 inediti ma la versione acustica di what the hell, push, wish you were here, la cover di bad reputation e il “making of” del CD..

  9. Non sono un fan di Avril e quindi non m’importa di commentare il contenuto espresso su avril quanto il contenuto espresso in merito ai tuoi stessi commenti… Dici che non commenti più e che hai sprecato tempo… E che non hai voglia di dire niente… Eppure vedo un tuo commento… Indi per cui ti sei già contraddetto da solo… E se uno pensa che ha sprecato tempo e che non ne vale la pena, basta un click senza bisogno di publicare un commento! ;] Perciò non ha senso quello che hai detto! ;]

  10. ho paura a me i singoli che più piacciono solo sopratutto i pezzoni pop/rock! what’s the hell è formidabile! ma infatti the best than things è un album stupendo con hot, contagious, runaway, i can do better ecc certo anche le ballate sono stupende innocence e when your gona ma canzoni come let go non mi piacciono tantissimo!

    • avessi azzeccato un titolo eh…è What The Hell e non “what’s the hell”, The Best Damn Thing e non “the best than things”, When You’re Gone e non “when your gona”! -.-”

  11. non vedo l’oraa!!! avril stessa ha confermato che le uniche canzoni pop/rock sono what the hell e smile poi il resto sono canzoni acustiche, ballate, o canzoni dal sound di Let Go… *___*

  12. io spero proprio faccia musica + ke guardare a lady gaga o cose del genere come hanno fatto in troppe!innanzi tutto xkè nn c’entra niente cn quel genere poi c aveva già provato con hot ed ha ottenuto risultati penosi (rispetto ai suoi standard).
    non vedo l’ora d sentire ke ha preparato anke se mi aspetto d + dall’album ke dal primo singolo.

    • CCazz*te l’album Circus quando lei era in tour era sempre su itunes e nella billboard! Oltre 4 milioni vendute. e senza promozione televisiva! invece avirl era ovunque nel 2006!

      • guarda che l’album è uscito nel 2007 non nel 2006 circus è uscito nel 2008 quindi non centra proprio nulla!! e poi non è colpa sua se brit ha bisogno di tempo per riprendersi da tutte le caz**te che fa.. quindi nn diciamo corbellerie!

    • ti sbagli! TBDT ha venduto 4.500.000 nei primi 6 mesi…in totale ha venduto 6.800.000 di copie nel mondo di cui 1.700.000 negli USA e 350.000 in UK.. e per quanto riguarda circus so che ha venduto circa 4.000.000 nel mondo e 1.600.000 negli USA e 350.000 in UK..

    • noooo ha venduto + di 6 milioni di copie nel mondo..nei primi 6 mesi ha venduto circa 4 milioni e 500.000 copie.. cioè se permetti io sono un fan super accanito di avril e queste cose le so!!!

    • se poi non ci credi ci sono i dati ufficiali..
      Avril in 8 anni di carriera ha venduto esattamente 29.863.229 nel mondo di cui 11.292.951 negli U.S.A.
      LET GO = 15.848.194 nel mondo di cui 6.585.982 negli U.S.A.
      UNDER MY SKIN = 7.902.035 nel mondo di cui 3.028.756 negli U.S.A.
      THE BEST DAMN THING = 6.113.496 nel mondo di cui 1.678.934 negli U.S.A.
      quindi non parlare tanto per!!

    • Non sono un fan di Avril e quindi non m’importa di commentare il contenuto espresso su avril quanto il contenuto espresso in merito ai tuoi stessi commenti…
      Dici che non commenti più e che hai sprecato tempo… E che non hai voglia di dire niente…
      Eppure vedo un tuo commento… Indi per cui ti sei già contraddetto da solo…
      E se uno pensa che ha sprecato tempo e che non ne vale la pena, basta un click senza bisogno di publicare un commento! ;]

      Perciò non ha senso quello che hai detto! ;]

  13. Non commento piu’ guarda…Con i commenti che faccio, sto rendendo avril la lagna e i suoi fan importanti— alla fine neanche me ne frega di avril lavigne, nn mi è mai piaciuta e mai mi piacerà…nn so neanche perchè ho sprecato tempo…bah! che idiota che sono. vabbè ormai è fatta… vi saluto…

    • questo capita quando NON SI HA NULLA DA DIRE!!!
      non sai che rispondere, daaaai..ed è la verità, uno che dice che Avril ha fatto canzoni contro Britney dice già TUTTO

    • che coglione ke sei… APPUNTO NN T TINTERESSA XO’ NE PARLI?? E COME KI NN CREDE IN DIO XO’ POI BESTEMMIA,. KE SENSO HA?

      GRANDE SVRIL T ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    • Dire che la signorina Lavigne è “una punk” è una bestemmia. Come fate a dire che è “punk”? Ma vi rendete conto del peso delle parole che usate? E’ semplicemente una ragazzina un po’ cresciuta che fa canzoncine che chiunque potrebbe scrivere in un pomeriggio. L’ho ascoltata fino al secondo album. All’uscita del terzo ho lasciato perdere perché è diventata totalmente un’altra persona, un’altra “cantante”. L’apprezzavo perché la ritenevo genuina, assolutamente non artefatta, o comunque meno artefatta di tutti gli altri pseudoprodotti commerciali come Britney Spears e cazzetti vari. Le sue canzoncine pop oramai sono tutte uguali, testi dallo spessore minimo se non del tutto assente e si denota un largo abuso di parole come “freak”, “crazy”, “yeah”, “hell” che fan dei testi i cavalli di battaglia degli iPod delle ragazzine che si sentono ribelli e credono di sapere cosa sia il rock. Mi manca quella tenera ragazzina di Let Go. Era lei e nessun altro. Nessun personaggio costruito tra make up, finti sorrisi, playback, vestitini griffati, pose di nudo sulle copertine dei giornali. Era una ragazzina che aveva voglia di esprimersi e lo faceva con la musica, con ottimi risultati. Ora è solo l’ennesimo pezzo di show-business.

      • Sono perfettamente d’accordo con te. La vera Avril sta nei primi due album. Con The Best Damn Things si è rovinata alla grande.

  14. AVRIL LAVIGNE NON LA DEVONO PROPRIO PARAGONARE A BRITNEY XK NN HA NNT A K VEDERE KON LEI , BRITNEY è UNA LEGENDA K NE HA FATTA DI CARRIERA MENTRE AVRIL RIMANE SEMPRE LA SOLITA PUNK DA QUATTRO SOLDI , -.- CIOè SE VOLETE METTERE A COMPETIZIONE BRITNEY CON AVRIL , VOI FAN DI AVRIL LAVIGNE STATE PROPRIO ESAGERANDO , CIOè NN VEDO NNT A K VEDERE APPARTE IL CAPELLO BIONDO , POI LEI STA RITORNANDO ALLE ORIGINI MENTRE BRITNEY HA SEMPRE FATTO QUALCOSA DI INNOVATIVO ED è SEMPRE ANDATA AVANTI RISPETTO AGLI ALTRI ARTISTI, !!!! INVIDIOSI K NN SIETE ALTRI TANTO è INUTILE BRITNEY NN FLOPPERà MAIIIIIIII XK TUTTO QUELLO K TOCCA è ORO AVRIL LAVIGNE POTREBBE ANDARSENE A CASA VISTO K IL SUO ALBUM SI CHIAMA GOODBYE LULLABY ANZI GOODBYE AVRIL -.-

    • innovativo?????????????????????????????????????????????? ma se usa il solito sound ovvero il tunz tunz..e poi brit ha avuto una bella carriera prima k uscisse avril.. perchè dal 2001 le vendite dei suoi album si sn dimezzate sempre di +..quindi e poi ripeto..potete dire tt ciò k volete x me lei rimane la migliore e poi i fatti parlano..e parleranno!!!

    • BRITNEY CARRIERA??

      MA HAI VISTO IL VIDEO DOVE CANTA LIVE STONATA COME UNA CAMPANA?

      DROGATA MALATA E INUTILE CON LE SUE “SI BELLE CANZONI”

      MA KE CENTRA ANKE AVRIL HA FATTO IL SUO XCORSO…

      BRITNEY CARRIERA?? MA SA CANTARE LIVE?

    • Maxxime ma sai almeno cos’è il PUNK? Il punk è SEX PISTOLS, GREEN DAY, MISFITS non è AVRIL LAVIGNE, avril fa buon pop ma non ha mai fatto Punk sebbene potesse sembrare dall’aria anzi neanche LOL, e poi già dal suon commerciale e da 4/4 si capisce che è Pop, santa pazienza -_-

  15. x quanto mi riguarda avril ha sempre vinto su britney: xkè let go ha vinto su in the zone e TBDT su blackout..quindi..e poi cm ho dtt prima x me potrebbe indossare anke la cacca x me lei rimane e rimarrà sempre la migliore.. e sn sicuro k nn flopperà xkè su FB o su altri fanclub sn + di 10 milioni di fan..

    • Bom blackout si sa il perchè…..In the zone di qnt, 100’000′ mila copie? fai ridere a dire che avril ha sempre vinto su britney, qnd mi ricordo benissimo che nn si parlava altro che di britney e lei rosicava cm nn so cs! tt invidia…vogliamo parlare delle interviste e canzoni dv parlava male della Britta? o ai vma del 2003 qnd sale brit in sposa, e avril la guarda malissimo? poi secondo me nn è mai stata una vera punk cm dice d fa vedere lei…
      E per favore nn voglio un 2011 britney vs avril, perchè nn sono proprio paragonabili, e britney è di 10 gradini piu’ alti!
      poi la vince tutta brit, 100 millioni di album con i 33 millioni di avril la lagna ?! taci xfavore!

      • almeno avril x vedere CD nn si rasa i capelli o fa vedere cs intime.. e poi a parte i primi 2 album avril ha avuto sempre la meglio..poi avril ha sempre negato di essere punk o di fare musica punk e poi le canzoni di avril sn migliori di qll di brit k in 1 strofa ripete 10 volte 1 parola( womanizer, womanize..o gimmie gimmie more..almeno le canzoni di avril hanno senso..quindi taci tu ;)

      • e poi precisiamo k Let Go ha superato In The Zone nn di 100 mila copie ma di bene 6 milioni di copie!! e c’è differenza..

      • BRITNEY SPEARS LA LAGNA MA RAGAZZI LI VEDETE I VIDEO D BRITNEY KE KANTA LIVE’ MA KI LO PAGA UN CONCERTO??? http://www.youtube.com/watch?v=b8MIM3_PcSw GUARDATE QUI MA DICIAMO VERO??

        E POI BRITNEY ED AVRIL 2 STILI DIVERSI..

        VOLETE METTERE XO’ LE CANZONIS CRITTE DA AVRIL.. TUTTE LE COLONNE SONORE.. DAI PRENDETE “WHEN YOU’RE GONE” NN è FORSE FANTASTICA??

        PENSATE KE BRITNEY LA CANTEREBBE MAI?

  16. ma assolutamente sono imparagonabili lei e Bitney, c’è da dire che Avril mi sa sempre di 17 enne sembra che sia rimasta sempre li dico proprio a livello suo personale e questo si riflette sull’iimagine che da di se stessa al contario la celeberrima Britney nel bene e nel male ha avuto un’evoluzione nel corso degli anni se da un lato al quanto discutibile assolutamente articolatae piena di sfaccettature( nn parlo si look)prima la lolita icona teen, poi potentissima icona erotica, poi du nuovo muta e si presenta totalmente fuori con Blackaut poi risorge dalla ceneri come l’araba fenice in insomma da sempre un idea diversa di se stessa che cmq si riflette nella sua contestatissima musica

  17. Beh mi piace questo ritorno alle origine.Ho amato avril lavigne agli esordi quella di let go e soprattutto under my skin,quindi nn mi dispaicerebbe un singolo o un album sul quel genere.Mi è piaciuta un po meno con the best damn thing,un cambiamento un po troppo glitterato e femminile per una punk rock amesso che sia veramente il suo stile,ma come ben sappiamo sappiamo tutti che il terzo disco e l’immagine che ha adottato è stato questa ,perchè tutti volevano che avril lavigne diventasse un po più femminile e meno maschiaccio xd.Beh nonostante dal vivo non è mai stata una grandissima artista di spessore,reputo alcune canzoni del suo reportorio molto belle e valide,e ascoltare i suoi cd sono veramente molto forti e ben fatti,soprattutto i primi due.Bhe nonostante the best damn thing abbia avuto un gran successo e nonostante e quello che meno preferisco di avril lavigne ci sono cmq belle canzoni come when you’re gone,innocent,hot,ecc.girlfriend era molto simpatica e orecchiabile.Il confronto britney spears e avril lavigne non me lo pongo proprio visto che sono due cantanti completamente diversi,per stile,e quant’altro.Cmq sarei felicese avril lavigne tornasse al periodo di under my skin,un album più maturo e più profondo,ma a gudicare dagli scatti del video,con quei capelli biondo e rosa e più o meno stesso look alla best damn thing mi fa un po titubare,un po meglio invece per gli scatti dell’album e copertina,chissa speriamo bene.Cmq ce molto curiosità!!!

    • beh qesto perchè il singolo è su quello stile, ma lei in persona ha detto che non c’entra nulla con l’album e che è la meno personale e la piuù pop, visto che l’album sarà caratterizzato da piano, orchestra e chitarre acustiche e sulla voce e poi non venite a dire che non va qualcosa di diverso..intanto dà un briciolo di sollievo a sto tunz tunz che ha rotto le palle in una manienra impressionante
      un album acustico ci voleva proprio

  18. Piu’ matura ??? ma se è identica cm agli esordi! Poi nn c’è manco da mettere britney e avril sullo stesso piano, perchè avril è pop-rock-punk e britney è pop… sono completamente diverse! e anche il fanbase è diverso, difatti tutte le bimbemichia che sono fan della lavgne odiano quasi tutti britney spears. Poi rikordo ai tempi qnd c’era guerra tra la spears e avril, avril rosicava sempre e la pigliava sempre xil culo…alla fine pero’ cantava le sue canzoni ed ha ammesso che britney gli piaceva. Thebigigi cm ti chiami poi, a chi ho detto che floppava invece hanno avuto un successo straordinario? dove te le inventi… Cmq dipende tutto da lei e dal singolo e album, ma per me floppa…di fanbase è diminuita tantissimo-.- vedremo!

    • per favore non bestemmiare
      edentica agli esordi??? pe carità
      comunque mi pare che t sei uno di quelli che danno retta ai giornali eh?? Avril non ha mai insultato Britney, ha solo detto che non approva il suo modo di fare musica e stop

    • Lollo 44 sei un caso disperato!! Avril Pop-Rock-Punk??? Io lo vedo un Pop Rock al massimo di PUNK non ha niente dai se avril lavigne è Punk allora i tokio hotel sono metal ahah e i jonas brothers sono rock and roll AHAHA anzi diciamo pure che Britney esegue i suoi concerti Live XDD

  19. che palle con sta storia del look!!!! mica tutti sono lady gaga che cambia parruca dall’uscita dell’aòlbergo alla metro… l’importante x un cantante dovrebbe essere la musica!!! a me piacciono tutte e 2 non c’é l’ho con la gaga né con le altra che cambiano look ad ogni album(rihanna) e poi anche britney é sempre stata bionda a parte l’era blackout e il castano degli inizi….
    flaffy-90

  20. infatti, ragazzi!! l’uscita di due album di due artiste (dallo stile comunque differente) non implica in alcun modo il flop o il successo dei suddetti!! certo come sempre i paragoni verranno fatti che siano riguardanti le vendite, le #1, i video ecc ma ciò non toglie che entrmbe possono ottenere una buona riuscita dei propri lavori discografici!! ognuna di loro, infondo, ha il proprio fanbase :)

  21. “molto + donna, più femminile, più matura” ehh????!!?!? io nn vedo niente di tutto ciò… anzi mi ricorda molto lo stile under my skin… cmq nel complesso la compertina è molto carina, nn credo che andrà a scontrarsi con britney; se avril è un minomo coerente con se stessa nn dovrebbe proporrelo stile di britney x cui nn c’è scontro diretto, ognuna ha il proprio fanbase, più o meno..

    • macchè non è minimamente paragonabile a UMS, l era un’adolescente qui una donna di 26 anni..come la volevi? nuda?
      comunque vai ad informati un pochettino sull’album xD

      • assolutamente no! nn è il tipo da stare nuda e nn farebbe neanche una bella figura! in secondo luogo, nudità nn è sinonimo di maturità,x cui nn so da dove ti sei cavato fuori questa risposta…
        in ultimo: mi dovrei informare di quale album? under my skin? guarda l’avevo comprato 2 giorni dopo che era uscito, quindi lo so com’è… e se mi devo informare su questo album, beh le info scarseggiano un po’ x tutti mi pare!:)

        le foto promozionali sono carine, ma nn mi dicono granchè, la trovo sempre la solita, forse un vestita un po’ meglio!

      • visto che hai detto che non sembra più adulta o femminile…
        non mio non scarseggiano proprio per niente,anzi sappiamo anche 10 titoli con tanto di descrizione pensa un po’
        quindi ti consiglio d andare sul suo sito ufficiale e leggere un po’

  22. Bellissima copertina ……..e ad ogni modo…c’e’ spazio x tutti …quindi non penso che floppera’ di certo contando il fatto che qualsiasi cantante abbia fatto successo negli ultimi 10 anni ha il proprio fanbase…..avril e’ cresciuta un sacco musicalmente……sicuramente fara’ un sacco di successo col nuovo album…….e non mettete sempre in mezzo quella sfigata di ledy merda. che palle.

  23. Ma flopperà di sicuro questa! contro britney e gaga la vedo durissimaa!! 4 anni di assenza, poi che palle sempre stesso look, stessi titoli simili…sempre uguale! ma un po’ di originalità no èh? flopperà sicuramente…i suoi fan ormai nn l’hanno asppetata cosi’ a lungo…poi sono cresciuti….

    • ma k dici!!!!!!! ti ricordo k TBDT ha venduto ben 7 milioni di copie e Circus ha venduto 4 milioni di copie.. quindi k dovrebbe tremare e la spears!! e poi kissene del look..a me interessa la musica..e poi gia dalla copertina sembra moooooooooooooooooooooooooolto diverso da TBDT.. leggiti le interviste x le canzoni di qst album ( xke sn uscite e sn sul suo sito ufficiale) e dopo puoi permetterti di parlare..cioe nemmeno sente le canzoni gia parla di flop!!mah..

    • copertinaaa stupendaaa
      Lollo, non so dove tu trovi lo stesso look ma qui a me Avril mi appare molto più bella, molto + donna, più femminile, più matura che mai (guarda anche la copertina del singolo)
      e poi ci vuole qualcosa di nuovo del solio tunz tunz

  24. Bellissima news .Bella la copertina e bello il periodo di uscita,ci saranno molte uscite a marzo,album di avril lavigne e quello di britney,poi singolo della milian,ecccc!!!Un grande inizio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here