Una delle notizie che Avril Lavigne ci ha comunicato da più tempo riguardo al suo quinto studio album è l’esistenza di una traccia intitolata “Hello Kitty”. Brano il cui titolo omaggia la celeberrima gattina dei cartoni animati, Avril stessa ce la descrisse come una canzone potente, elettronica ed aggressiva cantata in parte in inglese, in parte in giapponese, tutte caratteristiche che la renderebbero un singolo perfetto per l’Asia, soprattutto per quei paesi come la Corea ed il Giappone in cui lei è tuttora una delle popstar anglofone più amate. Brano già sulla carta diversissimo dal repertorio della Lavigne e proprio per questo attesissimo dai suoi fan, ora possiamo ascoltarne un breve snippet.Avril-Lavigne-avril-lavigne-16433526-500-400
Da questa anticipazione di soli 14 secondi, possiamo renderci conto che la discrezione fornitaci dalla cantautrice rispecchia perfettamente l’essenza del brano. Dotata di un beat potente ed invasivo, questa canzone si preannuncia come una vera sorpresa, sia per i fan di Avril che per tutti coloro che comunque conoscono la sua musica. Per quanto mi riguarda, questo è il brano che attendo con maggior curiosità assieme a “Bad Girl”, duetto con Marylin Manson che si preannuncia come uno dei brani più rock dell’intera carriera della star del pop-rock canadese. Vi posto di seguito lo snippet di “Hello Kitty”, cosa ne dite?

  • tommy.arianator

    adoro questa canzone perché è bella e divertente!

  • And

    Dite che fa sempre musica trita e ritrita e ora che finalmente propone qualcosa di nuovo tutti a urlare allo scandalo?! Un po di coerenza gente!! Non ha mica fatto un album interamente electro-pop! E’ solo una traccia, un nuovo stile per lei e se devo essere sincere sono contento che finalmente abbia sperimentato nuove sonorità! E cmnq è inutile ormai che tutti rivogliono l’Avril di una volta! Io stesso vorrei che Avril tornasse alle sonorità rock di Under My Skin, ma nel percorso creativo di un’artista bisogna guardare AVANTI e cercare di rinnovarsi, e Avril in questo album lo ha fatto!

  • chianti

    ahhahaha raga lekkata! no ero pronto a smerd-arla! e invece devo dire che è un ottima trovata! carina con qualcosa del K-pop asiatico! davvero potente ahahah mi fa ridere perchè è davvero strana come canzone di avril lavigne! VENDUTA poco da dire

  • Goo gomezz and Shaki

    Sembra bella !

  • _DREW

    A parte Rock N Roll Avril è partita male.. mooolto male.. cosa stanno combinando tutti non capisco, dovevano essere i grandi ritorni!
    Speriamo nelle altre canzoni

    • diable_fire

      guarda che l’unica che ha floppato è rock n roll, htngu alla fine è stata platino io adoro tt e 3 i nuovi singoli fare buona musica a volte non concilia con le classifiche ma vabe meglio questo che canzoni da schifo che arrivano alla 1

      • Mask

        I singoli che ha fatto uscire Avril quest’anno sono buona musica?!? È da 4 anni che ci propone sempre le sempre canzonette da ragazzina, ma ti sei mai ascoltata Let’s Go e Under my skin?!? Quella si che era buona anzi ottima musica, ma da Goodbye lullaby ad adesso (a parte 2 o 3 canzoni) le sue canzoni fanno SCHIFO!!! E parla una che adora Avril, ma diciamocelo, da What The Hell, Smile, HTNGU, Rock n Roll.. è proprio scesa in basso..

  • Angelica

    Dai “Hello kitty” è proprio da bimbominkia…ed ascoltando lo snippet non è che sia tutta questa gran bella canzone

  • Felice

    pubblicat il mio commento…

  • Mask

    Ceh per me Avril Lavigne si sta rovinando! Già non mi sono piaciuti per niente i primi 2 singoli dell’album (Let you go è carino ma niente di che) ora con questa HK ha proprio toccato il fondo!! Cos’è una canzone elettro pop?!? NO BOCCIATA!!! Rivoglio la Avril di Under my skin e Let’s go, quella era musica di qualità invece di pubblicare queste struzzate!!!! E non sono l’unica che lo pensa, tanti fans si sono lamentati dei suoi ultimi lavori e fanno bene!!!

  • Felice

    nn ci siamo deve abbandonare sto stile … si dia alla ballate,al al pop rock,o al punk rock,a qualsiasi genere a 30 anni quasi nn voglio sentire hello kitty,mi sta bene la traccia nerver growing up in quanto un vecchia nostalgica ,mi sta bene 17 (per ricordare i suoi primi amori) ma perfino taylor swift che è piu’ giovane scrive in maniera piu’ profonda,o almeno rilascia singoli migliori,insomma voglio la avril di LET ME GO,QUELLA DI WHEN YOU’RE GONE,slipeed away,fall to pieces,rembember when,keeep holding on,innocence,it’s not enouhg,push,wish youwere here,darlin,4 real,my world,nobody’s fool,nake,too much too ask,unwanted,don’t tell me,my happy ending,how does it fells,nobody’s home,he wans’t,hot,i’m with you,losing grip,mobile,anything but ordinary,things i’ll never say,insomma AVRIL DOVE SEI?????