AGGIORNAMENTO: Ecco una nuova foto promozionale in attesa della premiere del singolo attesa per il 9 aprile:

E’ finito in rete uno snippet di alcuni secondi di “Here’s to Never Growing Up”, nuovo singolo di Avril Lavigne. Si tratta del lead single che anticipa l’uscita del quinto studio album dell’interprete canadese. Da questa anticipazione è difficile farsi un’idea di come sarà la versione finale del pezzo anche se sembra di intuire che ci troveremo davanti una uptempo.

Alla produzione questa volta non ci sarà il fidato Max Martin ma il frontman dei Boys Like Girls: Martin Johnson. In attesa di maggiori informazioni in merito al progetto e del file audio completo della canzone, ecco lo snippet, che ne dite ?

21 Commenti

    • quello imbarazzante sei tu e quelli come te. Ogni volta dovete criticarela.. prima non sapeva cantare, poi è finta punk, poi i capelli e basta!!! Giudicate la sua musica.!! poi gli tocchi Gaga o qualcun’altro e diventano hulk! mz -.-

  1. sarà bellissima,me lo sento,quanto la amo……. torna presto avril,ti sto aspettando con ansia e amore!!Spacca tutto sta volta,meriti tutto il successo di sto mondo,rispetto a ste nuove sfaticate xD. aUGURI DI bUONA pASQUA A TUTTI…….

  2. bello il pezzo…sembra più maturo…un uptempo maturo…ma ribadisco SEMBRA…cmq si sente da questa piccola snippet che sarà differente da girlfriend o what the hell…basta sentire il suono …molti più suoni che confluiscono con una chitarra acustica…poi anche la voce , non è la solita voce leggermente modificata ma è più normale del solito…ma è una mia impressione…ma ciò che posso confermare è che questa snippet non è come girfriend e si capisce!!.. e mo non dite che è uguale..solo perchè è movimentata…cadete nel ridicolo !! cmq non sono un fan di avril…dico solo ciò che bisogna dire anche perchè a me avril non piace!! e qua non mi da di avril (sembra strano!! ma è una mia impressione)!

  3. mah . . . lei aveva detto pezzi rock ma questo non è rock . . . vabe dai io sn una sua grande fan e qst pezzo mi piace, spero solo k cambi un pò il suo sound xk sinceramente un’altra what the hell sarebbe veramente stato il colmo . . . ma sembra una canzone carina, questa, ma spero k il 10 aprile nn sarò delusa! black star 4ever

  4. Speravo in una ballad perchè amo le se ballads.
    Pazienza. Spero solo che non sia una riproposizione di Girlfriend o What the hell perchè è la cosa di cui meno ha bisogno.

  5. Lei è ottima nelle canzoni lente.. In quelle come “What the hell” rimane molto sempliciotta… Comunque questa canzone sembra più matura a livello di sound, come scritto sotto.. O almeno lo spero

  6. da questi pochi secondi mi piace un sacco! Il sound non ha nulla a che fare con girlfriend o wth, è molto più matura…dopo il flop di goodbye lullaby una hit è l’unica cosa che serve e questa canzone (sembra) avere tutte le carte in regola per diventarlo…go Avril!

  7. Mi piace molto, Here’s To Never Growing Up suona come qualcosa di innovativo, insolito rispetto alle sue precedenti hit. Non assomiglia per niente a Girlfriend o What The Hell, ha un sound molto più rnb e maturo, almeno da questi dieci secondi…

  8. immaginavo si fosse buttata su una canzone del genere, anche se 12 secondo sono comunque pochi per giudicare. a primo impatto mi sembra l’ennesima girlfriend :/ vedremo un pò il 9 aprile..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here