Oltre a promuovere il nuovo profumo Forbidded Rose, Avril Lavigne ha parlato anche del suo quarto studio album. Ai microfoni di Entertainment Tonight la cantante di “Girlfriend” ha affermato: “Certa gente mi ha detto: ‘Oh ma ormai è tanto tempo che non ti si vede’. Beh io ho solo 25 anni ora, ho intenzione di fare questo lavoro per il resto della mia vita. La creazione del disco è stato un processo lungo. Penso perchè scrivo io stessa le mie canzoni.

E’ importante per me vivere la mia vita e trovare nuova ispirazione. I precedenti album erano più pop-rock ed in un certo senso aggressivi e divertenti, questo disco sarà più intimo e crudo. Sono eccitata per il fatto di pubblicare qualcosa di differente, anche se non sarà così diverso”.

In queste ore inoltre è finito in rete uno snippet di una nuova traccia mentre per quanto riguarda l’album si parla di settembre anche se nessuna release date è stata confermata.

  • BlackG

    LO snippet pur essendo di soli 11 secondi mi convince molto… sembra un ritorno al passato e allo stile let go e under my skin, che personalmente ho adorato. piuttosto che un album penoso come DBDT aspetto anche 10 anni!

  • Mikele C

    1 mitooo… avril 6 e sarai sempre la mia cantante preferita… nn vedo l’ora k ritorni cn 1 nuovo album!!

  • mONSTER

    il mio amore!!!! che gigia! mitica cm sempre! <3