A differenza delle colleghe che hanno annunciato il proprio come back mesi fa senza poi fornire ulteriori dettagli, Avril Lavigne via Twitter conferma il titolo del primo singolo. Il brano si chiamerà “Here’s To Never Growing Up” e molto probabilmente verrà rilasciato nelle prossime settimane anche se al momento non abbiamo una release date confermata.

“Grandi novità…ho scelto il mio primo singolo….”HERE’S TO NEVER GROWING UP”!!!!!”. oh yeah e tra l’altro @martinsays è il produttore del brano. Lui è così talentuoso…“, ha tweettato la cantante. Martin Johnson dunque è il produttore della traccia, per chi non lo conoscesse lui è il frontman del gruppo pop-punk Boys Like Girls, ed in passato ha prodotto canzoni per artisti quali Taylor Swift, Miley Cyrus e Good Charlotte.

Il prossimo album di Avril non ha ancora una release date precisa anche se i rumors parlano di marzo come possibile periodo di rilascio. Non ci resta che aspettare per poter ascoltare il singolo. Insomma, nel panorama della musica Pop, come in quello della musica R&B, vi sono tanti nuovi progetti che stanno bollendo in pentola per il 2013.

Riuscirà Avril a realizzare un comeback commerciale dopo che l’ultimo album ha ottenuto risultati sotto le aspettative?

 

  • Avrillina98′

    Sekondo me sarà fantastika, come le precedenti canzoni…. GRANDE AVRIL, nn vedo l’ora k esce il nuovo album!!! <3<3<3

  • _DREW

    Grande, non vedo l’ora

  • Cassio

    Non vedo l’oraaaaa!!!!!!!!!

  • And

    Finalmenteeeeeee!!! Non vedo l’ora di ascoltarla e di avere tra le mani il nuovo album che scommetto sarà grandioso come i predecessori!!! GO AVRIL GOOOO!!! \m/ #here’stonevergrowingup!

  • Felice

    CONTENTISSIMO,ANDIAMO SU,,DACCI STO SINGOLO SUBITO

  • AleB

    Il titolo non mi ispira per niente. Mi sà di una minestra riscaldata 10 volte, insomma, una What The Hell 2.0 D: E non va bene sta cosa.. Non deve ricadere nello stesso tranello del 2009 e del 2007 con What The Hell e Girlfriend… ma credo sarà così anche stavolta, purtroppo. Dopo la cover dei Nickelback mi aspetto grandi cose da lei.. dopo aver coverizzato How You Remind Me in quel modo, non può uscirsene con una canzonetta da 4 soldi ç_ç Vabè, non voglio essere pessimista, prima voglio sentirla e poi darò un giudizio vero e proprio, ma non può permettersi di sbagliare di nuovo!

  • per me questa volta può fare molto di più, nella scorsa era è partita col singolo sbagliato, questa volta non penso ripeterà quest’errore, vai avril!!

  • xxOOxx

    dal titolo pare la classica pop song allegra, sembra vuole fare come coi precedenti album estraendo le solite canzoncine, ma l’ultima votla le è andata male e forse era il caso di cambiare rotta..vabbè vedremo!