Dopo mesi di totale assenza dalle scene ed una dichiarazione attraverso la quale la cantautrice ha lasciato intendere di aver sofferto di alcuni problemi di salute, Avril Lavigne è finalmente pronta per rilasciare musica inedita.

Questa volta, tuttavia, non si tratta di un lead single atto ad introdurre una vera e propria Era discografica, ma di un brano che verrà rilasciato per beneficenza e che farà da colonna sonora alle speciali olimpiadi che si terranno quest’anno a Los Angeles, un evento che sarà sostenuto anche dalla Avril Lavigne Foundation.440116

La canzone sarà intitolata “Fly” e, sempre attraverso twitter, Avril ci ha rivelato alcuni versi che faranno parte del brano:

Just reach up, don’t give up untill you have touched the sky/ Just reach up, don’t give up untill you have realized that we all meant to fly

Stando a questi due versi ed all’occasione per il quale il brano verrà rilasciato possiamo intuire che si tratterà di una ballad, categoria di brani in cui l’artista ha sempre dato il meglio di se. Cosa ne dite di questa notizia?

23 Commenti

  1. Oddio, che notiziona, sarà una ballad, e lo spero, lei con la sua voce e le sue ballad ti fa sognare!
    *^*
    Però non promuoverà secondo me, se ha problemi di salute! :(

  2. Sto piangendo, seriamente.
    Aspetto sta canzone da sempre, doveva far parte dell’ultimo disco ma dopo sono arrivate Hello Kitty&CompagniaBella rovinando tutto…
    Nel 2014 Avril ha toccato il fondo, era diventata una parodia di se stessa, un burattino senza anima, non l’ho mai smessa di seguire perché con i primi 3 album mi ha cambiato la vita MA vederla cantare scojonatamente delle canzoncine di merda riciclate in un concerto di 15 minuti max mi ha distrutto, dal cantare una Nobody’s Home solo con la sua chitarra e la sua splendida voce era passata a una performance ridicola di What The Hell con la tutina di cupcakes…

    Vabbeh, con grande gioia ora posso dire che questo fa parte del passato, ora che ha ritornato a ragionare (ERA ORAAA) mi aspetto il mondo, fottesega se flopperà lo stesso: ora ha qualcosa su cui scrivere e (facciamo corna) può tornare ad essere un Artista.

    Fly sará la canzone della sua rinascita

  3. Sono davvero contento che abbia finalmente deciso di rilasciare questa benedetta canzone e che (a detta sua) stia traendo forza dalla sua musica per affrontare ciò che le sta capitando in questo periodo!
    (Anche se vorrei si degnasse almeno di dire cosa abbia,non può chiedere di pregare per lei e poi non dire nulla!)

  4. Avril nelle ballate mi è sempre piaciuta molto, basta pensare a Let Me Go perla dell’album che nessuno si è minimamente calcolato. Questa notizia mi entusiasma, speriamo che riesca a piazzare una hit cosa che da What The Hell non riesce a fare.

  5. Si speriamo bene. Però vorrei che diffondesse anche qualche notizia sulle sue condizioni di salute. Non so, non riesco a sentirmi tranquillo, visto che non dice niente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here