AGGIORNAMENTO: DOPO LE FOTO ECCO IL VIDEO REGISTRATO DURANTE LA RECENTE RECORDING SESSION CHE HA COINVOLTO AVRIL LAVIGNE ED ALEX DA KID, I QUALI HANNO LAVORATO AL MATERIALE CHE SARA’ CONTENUTO NEL NUOVO ALBUM DELLA CANTANTE CANADESE. VERSO LA FINE DELLA CLIP POSSIAMO ASCOLTARE ANCHE UN BREVISSIMO ESTRATTO DI UN BRANO CHE SEMBRA PROMETTERE DAVVERO BENE !

Alex Da Kid ha prodotto per ora pezzi come “Airplanes”, “Love The Way You Lie” e “Massive Attack”, ed ora è entrato in studio con un’artista non proprio R&B-HipHop. Ecco qua la foto di Alex con Avril Lavigne, i due stanno certamente producendo qualcosa per il nuovo album di Avril Lavigne, che manca da diversi anni dal panorama musicale.

La Lavigne è una delle artiste più attese in questo 2010, ed a quanto pare si butterà su un sound più maturo, ed acustico! Alcuni maligni dicono che l’etichetta di Avril avrebbe chiamato Alex, perchè a quanto pare il disco non conteneva materiale abbastanza commerciale…

Staremo a vedere.. a me anche se prendesse una piega alla Alanis Morrisette non mi dispiacerebbe…

7 Commenti

  1. beh anche se mancava da anni sulla scena musicale….io sinceramente nn ne ho sentito così una gran mancanza… x carità, ho anche i suoi primi due dischi, gli ultimi singoli, a parte alice, mi piacciono, ma la trovo abbastanza insipida…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here