AGGIORNAMENTO: Ecco il servizio fotografico completo, di recente inoltre la cantante si è loggata all’interno del suo fan forum ufficiale per spiegare i motivi del ritardo nella pubblicazione del suo nuovo album. “Sto provando cose nuove. Sto esplorando. Visto che scrivo io le mie canzoni ci metto più tempo perchè oltre a questo devo vivere la mia vita e trarre ispirazione da essa. Ora come ora ho così tanto materiale da riempire 2 dischi. Ci sono quasi”.

[[rnb-gallery]]

26 anni fa a Belleville, Ontario è nata Avril Lavigne, la cantante di “Girlfriend” giusto ieri ha festeggiato il suo compleanno. Niente regalo per i fan però, le notizie relative al suo atteso come back scarseggiano più che mai. Gli aggiornamenti non arrivano ed i mesi continuano a passare. La cantante apparirà all’interno del nuovo numero di D-You Magazine di cui qui sotto abbiamo una foto, chissà se in questa occasione rivelerà qualche nuovo dettaglio.

Intanto per ingannare l’attesa è stata rilasciata una versione alternativa del video di “Nobody’s Home” con scene inedite:

  • Davide89

    Io AMO lei e tutti i suoi 3 album, anche se cambia genere io non l’abbandonerò mai perché è questo un vero Fan.E comunque..daiiii sbrigati Avril non ne posso piùùùù

  • james

    se torna cn pezzi alla paris hilton (come hot uno dei suoi ultimi singoli) meglio ke nn ritorni proprio. invece spero ke torni alle origini, i primi 2 album erano molto belli!

  • Mikele C

    nn vedo l’oraaaaa!!!!!

  • ilgian89

    Siiiiii finalmente buone notizie!!!!!!

  • Felice

    Beh visto che manca da troppo tempo,è giusto che pubblichi 2 dischi,sarei molto contento di sentire il nuovo percorso intrapreso da avril lavigne.Spero che faccia album all’altezza di let go e under my skin,meno stima invece per il suo terzo album che seppur bello,troppo distante dalla avril che conosco!!!

  • Felice

    a me piacciono entrambe le versione e onestamente questa è la avril che mi piace,infatti under my skin è l’album più bello che abbia prodotto,spero che ritorni presto perchè si sente una sua assenza dopo 3 anni e passa dall’ultimo album.Evidentemente sta aspettando cosi perchè il suo prodotto sarà diverso dal solito tunz tunz tunz,e quindi vuole aspettare che sto periodo di musica passi,speriamo presto per un 2011 migliore musicalmente parlando!!!

  • Gian

    Preferisco molto questa versione del video!

  • Mikele C

    qst canzone è stupenda e ogni volta k la sento mi ricordo xkè amo Avril.. cmq spero ritorni a fare qst genere xkè spacca! Go Avrill!!! Can’t Wait!!!!!!!!

  • Mat Teo

    datti da fare avril! aspetto l’album!