Dopo il successo di “The Best Damn Thing” uscito nel 2007 pare che Avril Lavigne sia tornata in studio di registrazione per lavorare ad un nuovo album. Secondo le ultime indiscrezioni l’uscita del disco è prevista per la fine dell’anno o al massimo i primi mesi del 2010.

avril lavigne

Grazie a hit come “Girlfriend”, “When You’re Gone” o “Hot” il suo ultimo album al momento ha venduto cinque milioni e 400 mila copie. Per quanto riguarda le collaborazioni per il prossimo progetto, si parla anche di Justin Timberlake.

Il cantante non ha voglia di registrare un nuovo disco da solista ma si sta proponendo per parecchie collaborazioni. In passato aveva espresso il desiderio di lavorare con Leona Leiws, Amy Winehouse, Rihanna ed anche Avril. Chissà se questo progetto potrà avverarsi, sarebbe interessante ascoltare una traccia cantata da questi due…

59 Commenti

  1. ragazze anche io sono una grandissima fan di avril!!!! e vi posso capire…e sai che vi dico??!! ke avete ragione!! la nostra avril non si tocca…..
    però anche io ricordo i vecchi tempi di my happy ending , i’m whit you e when you’re gone(soprattutto il cui video mi ha fatto quasi piangere xD)….
    bè taigi diciamo cha la nostra avril è un tantino cambiata…ma a me piace anche così!!!! anzi soprattutto cos’ ;)

  2. ehi ehi stiamo calmi!! l’argomento AVRIL LAVIGNE nn si tocca!!! lei e grandissima…e fantastica!!! sn una sua grande fan e nn ammetto k mettiate in paragone britney con Avril xk nn centrano un c****!! Avril e molto meglio di britney…almeno lei nn si e mai drogata…e poi le canzoni di Avril Lavigne sn fantastike…se tt le cantanti fossero cm lei!! Avril ti adoro!!! sei grande…

  3. premetto ke preferisko l AvriL di let go e under my skin ma in ogni caso Avril the Best e bast…nn rompete il kazzo se nn vi piace nn askoltatela.. e poi cmq nn è punk lo sa tt il mondo è inutile ke mettete sta cosa in mezzo ogni volta..e poi elogiate tanto britney e volete paragonarla ad avril ma sinceramente britney tt bellezze e nnt altro Avril è tt talento..

  4. cosa dire? io ero unf fan di avril ai primordi…ascoltavo solo la sua musica…la adoravo…mi dava delle emozioni che nessuno poteva capire…non era molto amata…soprattutto dai miei coetanei che erano per lo piu genere britney spears…christina aguilera…ma con il passare del tempo avril è caduta a picco le sue canzoni sono quasi ridicole …non cè piu nulla dei vecchi singoli..tomorrow…i’m with you…my happy ending…speriamo si dia una svegliata!!!e mi smentisca con il prossimo album ;P

  5. nn capisco xk ttt offendono avril…..c’è kazzo loro olte k lavorare x loro lo fanno anke x noi,ci fanno sognare cn le loro canzoni e noi qnd siamo tristi andiamo in camera nostra ci mettiamo le cuffie e sapete k ascoltiamo?loro si proprio loro:avril,hilary duff,britney ecc…..è grazie a loro che noi ci sollleviamo la vita dp una giornata dè ui cacca…nn dovremmo odiarle ma ammirarle xkdp ttt qll k li dicono,k nn è ORO,loro hanno il coraggio di camminare a testa alta…ed è grazie anke a noi k riescono ad andare avanti…amiamole x qll sn!!=)

  6. avril è 1 cantante che sa cantare,le sue canzoni sono belle,se anche si veste da punk ma non lo è che problemi avete????è milioni di volte meglio di britney spears o christina aguilera o lady GaGa o anche madonna!!!!AVRIL è 1 MITO!!!!

  7. SONO FELICE KE JUSTIN FACCIA UNA CANZONE CN LA MITICA AVRIL LAVIGNE:)
    SN FANTASTICI TUTTI E DUE E FARE UNA CANZONE INSIEME AME NN DISPIACE
    AVRIL LAVIGNE 6 FANTASTICA

  8. avevo pensato di non scrivere nemmeno un commento dato che non ne vale la pena parlare con voi… ma Avie merita di essere difesa…. Vi rispondo a modo suo: Fuck you!

  9. Ma ke cavolo state dicendo??? conoscete un po di musica o no??? si dovrebbe giudicare un cantante dalle sue canzoni e nn dal genere….avril ha sempre fatto canzoni belle e sinceramente nn mi interessa se è pop o punk a me interessano solo le canzoni!!!!!!!!!!!!avril è un’artista ke ha saputo crearsi un personaggio! ed io la stimo….

  10. ma io proprio nn vi kapisko….se nn vi piace avril k ci venite a fare nei forum o blog dove si parla di lei…..se nn puoi dire nnt di karino..cerka di stare zitto…..(questo mex e rivolto a ttt quelli k vanno in forum dove si parla di kantanti k nn gli piacciono.solo xk nn rieskono a stare zitti e a farsi i kazzi propri….
    __miss_blackstar__

  11. Siete tutti 1 palla!!!!!Il talento di una persona nn si può misurare guardando quante copie ha venduto!!!Io sn fan di Avril e credo ke il talento lo abbia davvero e tanto anche!Britney…Si…Canta in play back…

  12. Sentii..Hai mai sentito avril cantare dal vivo? NO,e allora statti zitto! Io sn stata al suo concerto e nn stona x niente,Meglio Britney???? MA TI PARE?!?! quella canta sempre in play back,Chissà perchè eh.. ma che gente che c’è..

  13. ma olevatevi tutti avril è la numero uno…il live di toronto è stato qualcosa di fantastico..guardatelo e poi mi dite se è stonata…è vero agli esordi nn era tutta questa perfezione canora ma ora è migliorata tantissimo………………..w avril e come sia sia il suo 4 disco sarò felicissimo di ascoltarlo

  14. ma finiscila LORAY!!! sempre a dare addosso a Britney… guardati la tua aguilera che fa uscire un album ogni micca … keeps getting better è una canzone anonima e imbarazzante. Poi NON E’ AFFATTO VERO CHE HA CANTATO MALE A SANREMO… ha cantato benissimo. Pensa alla tua solita Aguilera che strilla come un’aquila e va avanti a sample nei suoi brani

  15. wow, nn vedo l’ora ke esca! poi cs c’entra adesso britney, me lo spiegate? ed è inutile ke dite ke ha venduto oltre 85 mlioni di copie, grazie tnt avrà fatto 20 album se tt va bn! avril x il momento sl 3 e ha vendute un sacco di copie… la classe nn è acqua

  16. britney ha più talento di quanto tutti noi possiamo immaginare, forse non è più quella di una volta per i suoi vari problemi ma è pur sempre un mito e non c’è paragone tra quella racchia di avril!!!!!!!!!! w britney!!!!!!!!!!!!

  17. Ragazzi ma xk dovete litigare?? cioè.. ognuno ha le sue opinioni e le sue idee.. c’è a ki piace britney… cm k piace la lirica.. o dal punk duro al jazz all’ hip hop e altri generi.. ma nn m sembre il caso di sbeffeggiare csì le star no?? alla fine sono solo persone che si godono la vita.. e chi nn lo farebbe cn tutta quella fama?? dai siate coerenti.. Ognuno ha i suoi gusti.. e x quanto mi riguarda.. ke io me ne intenda o meno di musica.. Avril Lavigne è una bella ragazza.. canta bene.. le sue canzoni sono carine.. ed è il mio idolo.. ma nn tolgo nnt a Britney.. cm nn tolgo nnt a chiunque altro.. e credo sia giusto csì no? il mondo è bello xk è vario..!! suuuu =) ..e Cmq.. Se avete info su Avril, avvertitemi.. =) Bye Bye!

  18. Io sono stato grande fan di Avril e successivamente mi sono innamorato di Britney che è la mia favourite. Alla luce dei fatti Britney si è comunque innovata restando su un genere. Invece Avril si è proprio venduta. Inizialmente con i primi due dischi era profonda e incisiva, il terzo era un pop troppo frivolo!

  19. maaaaaaaa state zitte!!!!!!!!!! AVRIL SA KANTARE BENISSIMO IN CONCETO se nn l’avete neanke vista ee neanke sentita!!! BRAVAAA KOME TI KIAMI toni!avril! 6 GRANDE!!!! 6 una grandeeeeeee the best toni!avril!

  20. avril è LA MIGLIORE DEL MONDOOOOO!!!! PUNTO…ha talento…è bellissima…bravissima…simpaticissima….e ki + ne + ne mettaaaaa!!!!e poi nn kapisko xk….avril nn vi piace e siete tutti su qst sito dedikato ad avril?????? mah………..kmq dovete konoscrl x kapire….e io l ho ftt…e qndi ttt qst kose su di lei le pox dr…al kontrario d voi k nn sapete neank rikonoscr il VERO TALENTO d avril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. vorrei tanto vedere tutti quelli ke criticano AVRIL cm cantano?!…lei nn sa cantare? intanto è ricca e famosa in + la canzone complicated (al contrario di molti cantati ke le canzoni le ricantano anke 70 volte) avril la incisa la 3° volta ke la cantava…poi se durante un concerto prende qualke stekka ci stà pure…avete mai cantato x 1 ora è passa davanti a + di 1000 xsone (molto + di 1000)?!?!?!?!…e cmq anke britney spears è brava…è diventata famosa ha 15-16-17 anni “nn rik.” cm avril…loro 2 sn divenute famose quando erano minorenni ciò significa sl una cosa…hanno un grosso talento sn xfette loro sì ke sanno kosè la musica (cm tanti altri cantanti)

  22. MA KE SIETE DEI CRITICI? Ci sono persone che apprezzano le canzoni di Avril e quelle di Britney senza fare troppe critiche. Se una canzone deve essere tutta un giudizio, allora abbiamo finito. Io penso che una canzone deve accompagnarti nei momenti “no”, o farti divertire quando sei euforico…insomma che t’importa se nn sono brave? Alla gente piacciono.. nn si chiameranno beatles, ma appassionano masse di giovani con dei gusti. Fregatevene delle critiche, seguite i vostri gusti, nessuno vi potrà dire niente. E a chi non piace Avril, è liberissimo di dirlo, ma nn deve sminuirne il valore per suo capriccio!

  23. jaaaa !! io amo una cantante xo …. la difendo ma….nessuno dovrebbe giudicare !! ogniuno pensa in un modo diverso !! ekko xke hanno uno stile di musica preferito diverso -!! odio quando le xsone litigano cosi !!!
    le cantanti prendono i soldi e il successo !!! e noi kome le sceme ci andiamo appresso !!

  24. NON potete dire k avril è la migliore, tutto al + potete dire k vi piace, ma se dite k è la migliore vuol dire k lei è meglio di qualsiasi altro cantante sulla faccia della terra e qst nn è assolutamente vero, ok?? a me lei nn piace, mi piaceva qualk mese fa, ma poi ho capito k è solo una POSER mocciosetta e viziata k nn capisce nnt di musica. qst è cm la penso io, ovviamente nn volgio convincere nex1 a pensarla cm me…

  25. Ma secondo voi com’era Avril prima?? Commerciale come ora?…A me non piace, è solo una domanda…Certo che se dovessi scegliere, la sceglierei com’era prima…Anzi, forse nemmeno…

  26. Che britney non abbia talnto è una cavolata.Era una buona ballerina, ha un carisma incredibile e qualche esibizione live è apprezzabile…i’m not a girl da rosie o donnell è veramente bella.
    Sono d’accordo che ultimamente stia perdendo quel qualcosa che la distingueva da tutte le altre, ma rinnegare tutto NO, non mi sembra giusto.
    Può riprendersi, solo lei lo deve volere.Per adesso mi sembra abbia la testa altrove.

  27. Britney ha sempre più talento di quel topo di fogna di Avril, ora magari se ne uscirà con un video sexy, questa artista si fa per dire non ha coerenza, sparlava delle cantanti pop e poi fa peggio di loro, gira dei video scosciati canta canzoncine facili e poi si da alla moda e alla pubblicità, praticamente ha fatto l’opposto di quello che diceva. Altro che artista punk (mica parliamo dei sex pistols)o finto contro corrente questa è peggio di quelle che ha sbeffeggiato perchè almeno loro non hanno cercato di mostrarsi diverse da quello che erano

  28. seee..ha talento a fare altro!!!meglio nn essere volgari.hilary duff è molto meglio si questa qua..nn sara qiuesta gran cantante ma è certamente migliore sia di avril ke di britney..

  29. si certo..ha talento a fare altro****** meglio nn essere volgari..hilary duff sebbene nn sia questa grande cantante è molto piu valida sia di btiney ke di avril..e nn di poco….

  30. w avril 4ever voi nn potete capire avril è la the best è la cantante migliore del mondo!!! avril ti amooo se a voi nn piace nn venite a fr commenti stupidi altrimenti i commenti nn si fanno cs direste se io commentassi mlx la vostra o il vostro cantante preferito-a eh?? allora state zitti avri, ti amuuuuu
    -_-AvR!L 4EvEr-_-

  31. cioè vorresti dirmi ke l’esibizioe dal vivo di britney a sanremo fa ridere? a me fate ridere voi! le sono stati fatti persino i complimenti x gran voce e grande classe! intanto britney se ne sbatte di tutti voi e continua il suo tour facendo sold out ogni serata! e se anke nn è tornata cm 1 volta piano piano ce la fa xk in fondo ha ancora 27 anni e ne ha di tempo e d TALENTO

  32. ahahahahahaha peppe è fan di Avril Lavigne?????????!!!!!!!!! Questo sì che è da ridere…Peppe, non mi scadere così!
    Ti sei sempre schierato dalla parte del talento e ora mi dici che segui una bambinetta che non sa dire niente di più sensato di “hey hey tu tu voglio essere la tua fidanzata” e che non è nè bella, nè brava, nè tantomeno autentica?

  33. raga..statemi a sentire…io lo ammetto sono una grandissima fan di avril e nn tollero k diciate ttt qst c######..x prima cosa e’ una delle poke cantanti k si rifiuta di cantare nel playback..ed e’ x qst k nn le volevano far uscire il suo primo album let’s go,informate vi meglio primadi aprir bocca visto k su qst cose siete ignoranti al massimo e sparate cazzate da ttt i pori..e k centra cn l’avere talento se un cd e’ rock pop ecc..fatemelo capire!?!e x 2 cosa i suoi primi dischi sn al 100% rock invece solamente il terzo e’ pop-rock..ed avere talento significa prpr qst:cantare dal vivo xk k va a 1 concerto e’ x sentire la cantante k canta se no andrebbe a comprarsi un suo cd e risparmierebbe anke..nn credete!?!avril e’ un artista al 100% e voi siete solamente gelosi k lei dal vivo ci canta e come,invece la maggior parte dei cantanti k piacciono a voi cantano nel playback ed e’ prpr qst k significa nn avere talento:andare sul palco ed aiutarsi a cantare dal computer invece k anke sa da papera la voce la mostrano..e se avril nn avrebbe talento nn credo prpr k sarebbe arrivata fin dv e’ arrivata…e x qnt riguarda britney sappiamo k e’ da anni k avril prova odio puro x lei x cm si comporta e x cm tratta i suoi figli..e ha ragione,no!?!e x qnt mi riguarda io vesto normale e nn mi metto qll k nn mi piace anzi..qnd vi kiedo di fare la stessa cs xfavore..e x qnt mi riguarda mi piace anke laura pausini e nn mi vergogno di ammetterlo cm fa la maggior parte di voi xk anke a 1 persona punk puo’ piacere un’altro genere..

  34. Io l’ho seguita dall’inizio Britney e all’inizio ci ha provato a cantare dal vivo ma con pessimi risultati, un esempio lampante è il video di Not A girl a Sanremo quando è stata ospite con le coriste dove è imbarazzante.
    Onestamente non mi importa di dare addosso a Britney, non mi interessa anzi mi apro e ti dico che sono disposto a ricredermi se tu ci mostri un video dove lei mostra tutto questo talento del quale parli ovviamente dove canti dal vivo.

    _Loray_

  35. scusatemi ma chi siamo noi per dire che queste donne fanno schifo? poi sapete che avril ha detto che crescendo ha saputo capire quanto sia dificile essere britney. E britney dopo le sue parole l’ha invitata al suo concerto di los angeles, e c’èra paris, puff dd. un componente dei linkin park, jim carrey, carmen eletra, nicol delle pussy cat ecc. Perciò perchè noi dobbiamo digli qualcosa? dai smettiamola, prima era troppo bambola ora e troppo pazza? basta tutti e 2, sono 2 tipe diverse! ricordiamoci che avril diceva le bionde sono stupide! e anche i balletti ma ora e cresciuta ed e cambiata.ora anche lei ha ballato ed e bionda no? britney e stata la prima donna ad avere 5 disci al primo posto. Su brit non si può dire niente. Per vendere ci sarà un motivo. come per avril. tutti e 2 non hanno una grande voce ma picciono.

  36. A me Avril piace, lo ammetto. Del suo presunto personaggio non mi interessa più di tanto.. preferisco una che fa la finta punk (anche se questa immagine era tipica del suo primo disco) piuttosto che l’ennesima troietta con le tette di fuori.
    In ogni caso mi piacciono i suoi pezzi ed è quello che mi interessa.

  37. felice… ahahahaah XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
    1 Wikipedia non è affidabile……
    2 Il sito ufficiale di Britney Spears “britneyspears.com”, il 29 aprile 2009, dando la notizia delle nuove date europee del Tour di Britney, da pure dei importanti dati sulle vendite degli album di Britney, dicendo….
    Britney Spears is one of the top-selling artists of the last decade, and to date she has sold in excess of 62 million albums worldwide. Her releases include: …Baby One More Time (1999); Oops!… I Did It Again (2000); Britney (2001); In the Zone (2003) and Blackout (2007). Her current album Circus released on her birthday, December 2, 2008, debuted No. 1 in six countries including Canada, Switzerland, Mexico, Brazil, Japan, and Top 10 in an additional seven countries.
    In Italiano…. con i primi 5 album di studio BRITNEY SPEARS HA VENDUTO IN TOTALE IN TUTTO IN TUTTO IL MONDO 62 MILIONI DI ALBUM… aggiungendo i 3 milioni di circus e i 5 milioni del Greatest Hits, la tua cara Spears ha venduto in totale 70 milioni di album precisi….

    Ti invito a sparare meno cavolate, poi per quanto riguarda il talento, bhe neanche ti rispondo!!!

  38. a parte che britney ha venduto oltre gli 85 mlioni di copie e con questo chiudo il discorso ,poi voglio irti una cosa christina forever,britney di talento ne ha è come e pure molto,che nn ce l’abbia adesso posso pure capire e grazie al cacchio che adesso nn ce l’ha dopo tutti i suoi probleimi,già eè molot per come si è ripresa,sempre se si sia ripresa del tutto,ma britney ai suoi esordi dal 99 al 2003 ha spaccato dapperttutto e sapeva,ballare,cantare,stare sul palco e tutti quest milioni di copie nn fanno altre che testimoniare porprio questo,il paragone nn lo puoi fare con britney di oggi o meglio dal 2006 al 2009 visto i suoi problemi che ha avuto,chiunque al suo posot n avrebbe retto il confronto.poi parlo di avril che a differenza i briney che d talento ne ha avuto e come agli esordi,quesa qua nn ha mai saputo cantare partendo da i’m with you che uno dei prissimi singoli di avril del primo album e tutta le sue urla in quella canzone era ggiustae al computer,britney ha avuto bisogno del computer da do somethin ad oggi ma i primi 20 singoli nn ha avuto bisogno da nessuno tanto che che ha cantato con michael jackson e uno dei calibro di macheal che è il re della musica mondiale nn avrebbe collaborato con una che di talento nn ha enmmeno l’ombra e se oggi di talento nn ne ha e per colpa vostro perchè invece di stimolarla a far bene la giudicate semrpre come fecero gli americani quando lei nell’intervista piangeva cara mia ,allora un artista con tutti sit problemi che hanno inciso sulla voce,droga,fumo,perodt d’affetto,stress ,nervosismo,un micchi di perosne ignorante che nvece di aiutarla la criticavano,grazie al cacchio che nn c ela fa,eppure ce l’ha il talento già il fatto di vendere e come dire di fare il concerto in playback e un mucchi di perosne che sentono il disco invece del live,nn fa altro che confermare la furbizia e anke queso è talento.questi sono i cattolici,tuti i chiedsa la domenica e poi tutti a criticare le perosne e mnvece di aiutarla li accoltelliamo ,che vergogna l’italia,piana di inciuci ,pregiudizi e falsità,ignorannza.daltronde una nazioen che segue grande fratello,amici,uomini e donne e guardano la munezza invece di cose buone cosa vuoi aspettarti<?unica cosa buona di mediase sono i cesaroni l’unico programma seguito che veramente merita moltovisto che racconti ile problematiche di una famiglia di queste generazione,il rsto nn so

  39. uffaaaaa ma è mai posssibile che non amate mai nessuna cantante ????? e che per voi siano tutte pari a zero…..e che cavolo !!!!!!!!!!!!!!! avril a me piace tantissimo……….e si direbbe non solo a me…..
    noto che tutte le belle ragazze “che hanno successo ” qui dentro non piacciono…………MAAAAAAAAAAAAAAA

  40. avril sei stupenda e sei bravissima la migliore cantante del mondo e la piu’ bella amo le tue canzoni e non sei falsa o non sai cantare dal vivo sei perfetta

  41. peppe le vendite non significano niente…. e te lo dimostra il fatto che Britney Spears ha venduto 70 milioni di album e di talento non ce nè neanche l’ombra!!!

  42. Sono d’accordo con Loray e Bidonce questa volta… A me le ultime hit sono piaciute ma l’ipocrisia che si cela dietro questo PERSONAGGIO e non artista è incredibile.

  43. cmq a parte che avril nn sa cantare dal vivo,meglio britney che con tutti i suoi problemi e tutte òe sue imperfezione e stonature canta meglio e ve lodimostrano video di avril come ‘im with you e tomorrow e lo stesso girlfriend che si sperme come per far la popo per emettere un suono,a parte quesa parentesi ,sono proprio cureioso di vedere cosa combinerà stavolta per vendere il suo 4 album,mah vedremo,justin meglio leona che avril,almeno quella canta,questa suona xdxdxd

  44. Avril Lavigne è uno dei personaggi più finti, ipocriti e irritanti della musica.
    Il punk non sa neanche dove abita, la sua musica è solo teen pop con qualche chitarra in più e teschietti rosa qua è là. E questa presunta collaborazione con Justin non farà a meno di confermare quello che è ed è sempre stata, una studiata operazione commerciale. E basta.

  45. Che palle ora tutti Justin, poi è veramente affine il genere di Avril con quello di Justin, come se cantasse con Leona che con la sua voce la sotterra!
    No comment!
    Poi fa la finta rocker trasgressiva, ti prego!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here