“Nuova musica presto in arrive. Grazie per essere stati così comprensivi e pazienti. Sto facendo del mio meglio in ogni maniera possibile. Grazie”. Così via Twitter Avril Lavigne parla ai fan che aspettano con impazienza il suo come back.

L’interprete di “Complicated” nei prossimi mesi pubblicherà il suo nuovo studio album , si tratta del quinto progetto discografico che farà seguito a “Goodbye Lullaby”, LP pubblicato nel 2010. Al lavoro con Avril c’è anche il suo attuale boyfriend Chad Kroeger, leader dei Nickelback.

Ormai non manca molto alla release del progetto, il quale sarebbe dovuto uscire negli ultimi mesi del 2012 o ad inizio 2013 secondo quanto affermato alcuni mesi fa da L.A. Reid.

  • Shadow

    Per quelli che sperano in una regressione musicale da parte di avril, e che questo nuovo album sia simile a “Let go” & “Under My Skin” stanno perdendo il loro tempo. Io sn stato a los Angeles fino alla scorsa settimana, e li queste notizie circolano molto meglio e di più rispetto k da noi, comunque il prossimo album è un misto tra “Goodbye Lullaby” e “The Best Damn Thing”. Il suo genere Pop è rimasto immutato, i cantanti non tornano mai al passato, e c’è l’aggiunta di alcuni pezzi Pop/Rock. :p
    Spero di esser stato utile.

  • And

    Spero solo che faccia uscire il nuovo singolo il prima possibile e che nn faccia passare troppo tempo da Goodbye Lullaby (2011)…Spero anche che ritorni a quel pop/rock delle origini che la contraddistingueva dalla massa…!! AVRIL ROCKS

  • Travis

    Un bell’album verrà fuori, me lo sento. Dalle descrizioni, sarà un misto tra il rock e l’rnb. Ci saranno nuovi sound e sicuramente la Lavigne riuscirà a riappropriarsi il trono.

  • _DREW

    Non vedo l’ora

  • Felice

    voglio che ritorni ai primi due album con qualche hit di successo del terzo album,cmq ultimo lp è del 2011 non 2010

  • VAIIIIII AVRIL!!!! Aspetto cn ansia lei gaga e rita ora!!

  • Music-It’s-Life

    Anche se lei non rientra tra le mie preferite sono curioso di sentire cosa proporrà con il nuovo album. L’ultimo mi è piaciuto moltissimo, singolo di lancio fuori testo a parte. Da quello che si era detto stava collaborando anche con produttori lontani dal suo mondo musicale quindi forse proporrà un sound nuovo, almeno per quanto la riguarda. Spero vivamnete che non proponga canzoni come What the hell, non che non mi piacesse per nulla ma vista la sua età e visto che sa proporre cose di livello ben più alto mi auguro che dia una svolta. Ciò che purtroppo meno mi convince di Avril è la voce, mi piaciucchia ma non mi fa impazzire. Nel complesso però lei mi piace. Unica pecca attuale?La Epic!!!!Se da una parte è vero che lascia più spazio ai suoi cantanti di esprimersi è anche vero che se questi non propongono ciò che loro si aspettano mettono mooooooooolto facilmente il progetto in un angolo, potrei fare il nome di molte artiste e di molto loro album che hanno ricevuto questo bel trattamento solo perchè non era ciò che voleva la casa discografica. Alla fine non so se sia meglio questa o quella dove era prima, non saprei qual’è la meno PEGGIO!

    • Sincero

      Ma guarda che ce ne sono di peggio,tipo la RCA.

      • Music-It’s-Life

        è anni che seguo la musica, ho seguito e seguo tutt’ora cantanti che sono nate o quanto meno passate alla Epic e con certe hanno fatto la stessa identica cosa che la RCA ha fatto con la Aguilera, molto peggio non direi, al massimo camminano di pari passo. Per esempio la RCA ha supportato brillantemente il nuovo lavoro di P!nk e ha fatto un buon lavoro anche con l’album Stronger di Kelly Clarkson. La epic ha mandato letteralmente in rovina fior fior di album e conseguenti cantanti. Mi puoi dire un album che ha ottenuto quanto meno un buon successo negli ultimi tempi targato Epic??

      • Sincero

        Sai cosé?Guarda io sono un super fan di Ke$ha,riconosco che hanno gestito bene il suo primo cd Animal, e anche la riedizione,Cannibal ma guarda cos hanno fatto con Warrior.
        Lei voleva fare un cd elettrock e poprock,nel cd ci sono al massimo 4 canzoni che hanno queste influence,é quasi certo che la hanno obbligata a fare modifiche nel cd,poi hanno scelto Die Young come primo singolo(Ha fattio bene come singolo,ma non e riuscito a mostrare le voluzione dell artista e a catturare l attenzione per il cd),poi hanno scelto C Mon che negli Usa sta salendo ma non le stanno dando promozione perche il cd ha floppato e credo che Warrior avra soltanto 2 singoli
        E guarda che l attesa per il comecack di Ke$ha era una delle piu attese di 2012

      • simone

        sinceramente nessuno attendeva il cd di ke$ha, non lo dico per cattiveria ma al di fuori dei suoi fan non riesce a creare hype.

    • Sincero

      E comunque nessun cantante pop cosi importante é sotto il contratto della epic,la epic ha un maggior numero di artisti e bande rock

      • Music-It’s-Life

        Non ne sarei così sicuro che le faranno uscire solo 2 singoli, ti dico anche il perchè. Al giorno d’oggi è un dato di fatto che si venda il doppio con i singoli e la stessa Ke$ha sopratutto in america ha infilato svariate Hit. Die Young è andata molto bene e c’mon pian piano sta salendo anche nell’airplay. Se dovesse andare bene anche questo singolo ti garantisco che ce ne sarà un terzo. Prendi Flo Rida, l’album non ha venduto molto ma ha estratto 3-4 singoli tutti di grande successo. Per il resto ti do ragione, anche secondo me lei avrebbe voluto fare un album diverso da quello che ha proposto.

  • sii non vedo l’ora, io l’amo con tutto me stesso ma voglio che torni al pop/rock!!

  • AleB

    Il problema è che è la terza-quarta volta addirittura che dice “very soon”, quindi a sto punto quando esce esce st’album.. ormai ai suoi tweet non do più peso, quando si deciderà di dirci qualcosa la starò a sentire. l’unica cosa positiva è che si è accorta che ci siamo stufati tutti di aspettare.