In attesa del video che accompagnerà il lead single “Here’s To Never Growing Up”, torniamo a parlare di Avril Lavigne e del suo nuovo progetto discografico. La cantante canadese ha recentemente rivelato di essere ancora al lavoro sul disco, le manca ancora una canzone e poi l’LP sarà pronto.

Nell’introdurre l’intervista esclusiva concessa ad ET Canada, il presentatore del programma Rick Campanelli ha parlato di settembre come possibile periodo di uscita del progetto.

Avril-Lavigne-4

Per quanto riguarda il primo singolo, la uptempo prodotta da Martin Johnson è già disponibile negli States e su iTunes Italia mentre nel Regno Unito i fan inglesi della cantante dovranno attendere fino al 30 giugno per poter scaricare legalmente il brano.

  • fede

    ciao
    secondo me questo nuovo album di avril il 5 sarà un grandissimo
    successo non vedo l’ora che esca sarò la prima a comprarlo
    io adoro avril è una grande e anche la sua musica,
    ciao

  • diable_fire

    HTNGU è BELLISSIMA!! io l’ho già ascoltata più di 100 volte LOL nn vedo cosa è tutto questo stupirsi che esca 5 mesi dopo il lead single c’è chi ha fatto peggio poi nn mi sembra male come cosa anzi tanto l’estate passa velocemente XD

  • AleB

    A dir la verità fa uscire l’album a settembre perché quest’estate si sposa.. E prima di settembre pubblicherà un secondo singolo! Comunque anche secondo me é troppo in là eh, peró pensandoci bene il suo album se fosse uscito quest’estate, sarebbe stato messo in ombra da tutta la musica di merda che di solito esce in estate.. Il fatto é che sto cavolo de singolo doveva essere pubblicato prima in modo che per giugno l’album era uscito! Mah..

  • _DREW

    Le manca una sola canzone e lo pubblica fra 5 mesi? What???

  • chianti

    la canzone mi fa sempre più schifo mannaggia

  • Swiftie92

    Cjhe grande cazzata!
    Addio Avril, hai avuto una buona carriera

    • diable_fire

      la saggia sentenza LOL Avril spacca anche se il suo album dovesse uscire tra anni di sicuro sarà una scelta commerciale vedi gaga scommetto che è pronto da molto ma neanche un singolo esce meglio come fa avril va almeno si sente materiale nuovo

  • certo che il mercato inglese sembra proprio favorire i download illegali con queste release ritardate… comunque settembre è troppo in là, a che pro pubblicare il lead single nella prima metà di aprile se poi il disco arriverà a settembre? a meno che il vero lead single sia (come spero) un altro…

    • Cassio

      Pubblicherà un nuovo singolo prima della release dell’album ma credo sarà qualcosa di simile a HTNGU.

    • Beh alla fine si sa che quando esce un album le vendite dei singoli calano, quindi se il “periodo” di HTNGU finisce prima della release dell’album ha dato già tutto quello che poteva offrire