Non è trascorso nemmeno un anno dall’uscita dell’ultimo album di Avril Lavigne “Goodbye Lullaby”. La cantante però sta già lavorando al follow up ed in una recente intervista concessa ad MTV ha parlato della direzione che prenderà il progetto e dei collaboratori con i quali ha lavorato.

Nel mio prossimo disco voglio cominciare a collaborare con persone nuove, con le quali non ho mai lavorato prima perché è un impresa difficile e stimolante. Quando non conosci l’altra persona, devi cercare di pensarla allo stesso modo, non sai mai quale potrà essere il risultato”.

Avril di recente ha lavorato anche con i The Runners, i quali sono stati tra i primi a creare musica per il nuovo album. A riguardo l’interprete di “Smile” ha affermato: “Ci siamo divertiti molto insieme, è andata molto bene fin ora”.

  • Vanice Hamilton

    Vai Avril. Io davvero ho amato Goodbye Lullaby come ho amato Let Go, come Under my skin e The best damn thing. Mi sei piaciuta in ogni versione, e finitela di dire: ” A me piaceva la vecchia Avril ” perché sono cazzate!
    Avril è sempre la stessa, ha solo deciso di crescere; e se non l’avesse fatto sarebbe diventata un artista a tavolino come tutte le altre che si trovano in giro. Lei ha fatto la cosa giusta. Non vedo l’ora che arrivi il nuovo disco!

  • yu91

    Bah, ora sa cantare.. continua a esserci qualcosa in lei che non mi convince, anche se ” Wish You Were Here” mi ha stregato.

    • Gio Lavigne

      Sicuramente non ti convince la sua immagine, che non ha niente a che vedere con la musica che fa.
      Eh si ma nel 2012 sono sicuro che vi sorprenderà tutti =)

  • Rangiku

    Se lasciasse la sony e cambiasse look sicuramente andrebbe meglio. Come altre artiste questa sony lascia fare poco (e la stessa Avril ha ammesso che ha faticato molto per pubblicare quest’album) perciò fossi in lei cambierei non solo i collaboratori ma tutto.
    Basta Avril fai la 27enne e tira fuori il coraggio di cambiare etichetta, pubblica qualcosa come lo vuoi tu e avrai anche la coscienza pulita!

    • Swiftie

      beh infatti sta con la Epic adesso, che è sempre sony..ma è meglio della RCA sicuramente

    • AvrilFan

      @Rangiku: Avril ha già cambiato casa discografica,infatti non è più con la “RCA” ma con la “Epic”

  • Gio Lavigne

    Il fatto che scriva in maiuscolo non vuol dire che sia bimbominkia, cosa che state dicendo voi con tanti giri di parole -.-.
    Comunque Avril ha sbagliato immagine per promuovere quest’album.. non tanto Avril ma la sua casa discografica visto che Avril aveva deciso quest’immagine per promuovere l’album: http://images4.fanpop.com/image/photos/22400000/Avril-Lavigne-Alice-avril-lavigne-22491481-398-600.jpg
    Esatto, la Rca, quella casa discografica che ha portato alla rovina quest’album… Avril non avrebbe mai voluto far uscire what the hell come singolo, ma quella preziosissima canzone che è Push =) andatevela ad ascoltare =)
    Ciao Ciao Belli =D

  • Davide Bellasio

    Dai Avril torna!!! Ce bisogno della tua musica.. FUORI DALLA SOLITA HOUSE DANCE!

  • Kyle95

    Ha collaborato con i produttori di California King Bed. Sicuramente questo album sarà più rock e rnb di Goodbye Lullaby

  • Francesco Camporati

    Wow che bella notizia! Sarà molto interessante!

  • Felice

    Goodbye Lullaby è stato un album di qualità se paragonati a quelli usciti nel 2011.I primi due singoli non rendono giustizio per una disco di questa portate,beh penso che questa era sia finita anche se ci sono dei pezzi veramente bellissimi in questo disco che purtroppo pochi hanno ascoltato e pochi hanno comprato il disco,tuttavia è uscita in un periodo pieno di musica ove lady gaga,rihanna e britney spears hanno un po dominato le scene le ultime due con i singoli e i loro tour,e la prima soprattutto con l’album,tuttavia è uscita da un periodo ove l’eta adolescenziale caratterizzata nel 2007 è diversa da quella attuale,what the hell è stato una critica aspra a quanto pare visto che tutti pensavano che avril non fosse cresciuta,e con smile ha confermato con i capelli verdi di essere rimasta una adolescente,mentre nel disco vi erano perle in assoluto da poter estrarre,tuttavia ha fatto bene a lavorare al disco nemmeno un anno dopo il precedessore,perchè sono nell’idea di che pubblichi il disco il prossimo anno,meglio nn perdere altri anni abbiamo visto che tutte le artiste con i quarti album a distanza di 4 anni sono stati dei flop.natalie imbruglia ,anastacia,avril lavigne,christina aguilera,4 album corrispettivi e 4 anni di distanza,quindi megio darci un taglio e ricominciare XD

    • AvrilFan

      Bhè se non fosse stato per la sua casa discografica il disco sarebbe uscito molto prima
      dove avrebbe avuto molto più successo di ora
      Ma comunque in effetti l’idea di fare un album in 1 anno non è male basti pensare che tra LG e UMS c’è stato uno stacco di un anno ed è uscito un capolavoro di album!!
      che sarebbe (UMS :P) io sono dell’idea che GL doveva essere il seguito di UMS .-.

  • Umberto Olivo

    beh speriamo che si rinnovi a partire dall’immagine…

    • Swiftie

      già..che lasciasse la sua linea solo alle adolescenti e lei iniziasse a mettere qualcosa di più appropriato per lei
      nel 2006 con quel look favoloso che aveva dimostrava l’età che ha adesso LOL

  • Ale 96

    Vedremo cosa ne esce fuori…
    Cambiasse un attimino il personaggio…

  • TI ADORO SEI LA MIGLIORE DI TUTTI SEI FANTASTICA E STUPENDA LA TUA MUSICA E LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA E GL E UN ALBUM DAVVERO SPLENDIDO IL MIGLIORE DEL 2011 E NON SOLO AODORO TUTTI I TUOI CD E SPERO CHE IL NUOVO ALBUM VENDA TANTISSIMO.
    AVRIL X ME SEI LA REGINA DELLA MUSICA.

    • Ale 96

      No, un altro che usa il bloc maiuscolo in questo sito no…

      • Alessio Scianna

        Più ke altro xke sembra ke sia io a scrivere (dato ke ero quello ke scriveva maiuscolo xD).. invece io quasi quasi la odio ad Avril -.-

    • Okay

      LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL