Dopo aver pubblicato il lead single estratto dalla colonna sonora di “Alice In Wonderland” Avril Lavigne è sparita dalla circolazione tornando a lavorare al suo nuovo album, il quarto di studio. La cantante sta mantenedo tutto top secret ma in una recente intervista concessa  a Nylon Magazine ha fornito alcuni dettagli sul progetto.

“Con questo disco mi sono concentrata sull’aspetto vocale, catturando le emozioni invece che nascondere dietro percussioni pesanti e chitarre elettriche. Ci saranno ancora percussioni e chitarre ma in un modo diverso, più laid-back e musicale. Sarà molto carino, onesto, aperto ed emozionale. Con le canzoni cercherò di scavare nel profondo”.

Il giornale tra l’altro riporta settembre come possibile periodo di release dell’album anche se fin ora tutte le date di rilascio ipotizzate sono state puntualmente disattese. Staremo a vedere se questa sarà veramente la volta buona…

  • Dany

    avril sei mitica ma il cd doveva uscire prima di settembre mi ha fatto penare tutto questo tempo e poi???????uffy ora devo aspettare settembre e almeno spero che vieni in italia o mi sparo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Vito

    Avril è la mia cantante preferita dal 2002! da quando era uscito il suo primo singolo pubblicato: Complicated.
    Sicuramente tutta la nostra attesa sarà premiata, quando sono andato a milano a vedere the best damn think tour, è stato il concerto più bello di sempre. Penso che la sua migliore canzone sia in assoluto complicated! Odio la gente quando dice che avril non sa cantare, io sntentola dal vivo, ho capito il motivo: il microfno del dispositivo con il quale viene registrata la canzone durante un concrto, modifica la tonalità della voce di qualsiasi cantante, infatti al concerto Avril aveva la stessa voce con la quale aveva inciso gli album, e non cantava per niente in playBack, perchè lei modificava le canzoni a suo piacimento!
    Wavri!!

  • loops

    Can’t wait! Troppo tempo !

  • teto91

    Da come parla sembra che ci saranno diverse ballate nell’album :) Lo spero!

  • Mikele

    nn ci credo..finalmente!! nn vedo l’ora.. è la mia cantante preferita.. il primo album è molto bello..il secondo è spettacolare,magnifico…cn il terzo album mi ha deluso 1 pò.. in TBDT ci sn canzoni molto belle ma sn ben poke.. spero k cn questo 4 album ritorni veramente alle origini xkè è qll la avril adoro.. nn vedo l’ora !!!!!!!!

  • Nathanjd

    Can’t waittt

  • womanizer93

    Lo volevo prima ma va benissimo! Avril se vuole fa uscire un singolo e il tormentone estivo e suo!
    Comunque lei a me piace tanto! Lei è bravissima a cantare dalle canzoni piu movimentate come Girlfriend alle canzoni lente come I’m With You!

  • anna

    quoto tutte e due voi ragazzi.;)
    avril si avvia alla maturazione artistica,sono molto contenta.let go e under my skin sono due buoni dischi con canzoni di ottima fattura(losing grip,i’m with you,take me away,who knows su tutte),certo con le loro pecche,ma sinceri.
    del terzo salvo ben poco e infatti ha avuto meno successo dei precedenti,anche se contiene la sua caznone più bella,innocence.
    Adoro il fatto che si stia discostando sempre di più dalla musica ad hoc per teenagers e che sia pronta a mostrare un lato ben più adulto.

  • pRiNz

    Avril è troppo mitica! Tutta qst attesa mi fa morire…speriamo sia un cd con i controca**i!

  • DAN!

    Mi piace come artista xk comunque ogni album ha avuto buoni singoli… anche se l’ultimo non regge il confronto con gli altri 2 u.u spero che il 4 album sia più maturo e che lei sia migliorata vocalmente!

  • Felice

    mah mi piace molto questa cosa che ha detto avril.Ci sarà quindi un evoluzione e maturazione riguardanti testi e sound,bene bene,son molto curioso,dopo i primi due belli album e un terzo alquanto deludente,ma nn troppo,spero che ritorni con qualkosa di veramente sensazionale!!!