Aggiornamento: Ecco un video registrato dal set della clip che accompagnerà “What The Hell”, ormai manca davvero poco alla premiere del singolo!

Il singolo non è ancora uscito ma Avril Lavigne ha già registrato il video che accompagnerà “What The Hell”, primo estratto dal nuovo album “Goodbye Lullaby”. Per il momento si sa davvero poco riguardo al progetto, staremo a vedere se Avril ed il suo management decideranno di schierare il pezzo già a fine 2010 oppure se aspetteranno i primi mesi del 2011. Ecco intanto alcune foto rubate dal set della clip:


  • maxxete

    prima di tutto meri nessuno ti ha interpellato, seconda cosa se non capisci è un problema tuo terza cosa visto che lo dici anche tu che britney non è paragonabile ad avril che cavolo la mettete in mezzo -.-parlate di avril punto ! non tirate in ballo britney x provocarci(parlo anche x gli altri fan) perché tanto si è ripresa , TIRATE SEMPRE IN BALLO LA SUA VITA PRIVATA, POI QUANDO OFFENDIAMO AVRIL DIVENTATE PEGGIO DEI BAMBINI E NN LA FINITE MAI ! -.-
    SE DOBBIAMO PARLARE POI DI MUSICA ALLORA PRIMA I FATTI E POI LE PAROLE , ASPETTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI BRIT E POI NE RIPARLIAMO !

    • Swiftie

      e io sto aspettando il tuo commento sul topic di WTH..evidentemente non sai che rispondere dopo aver ‘scoperto’ la verità LOL

    • Meri

      Come prima cosa nessuno mi deve interpellare, se voglio parlare lo faccio.
      Seconda cosa hai letto male, non ho detto che non ho capito quello che hai scritto, ti ho semplicemente suggerito di utilizzare la lingua italiana.
      Terza cosa per me Avril può anche vendere 10 album ma come persona e come artista non è paragonabile alla Spears. Come persona soprattutto, anche lei ha divorziato, per esempio ma guarda come ha reagito… Sfogandosi nella musica, non nel suo corpo!

      • Mikele C

        ahhaahah.. vai meriii!!!!

  • maxxete

    MA QUANTO SEI BRAVO A PROVOCARE ? GUARDA DEL TUO GIUDIZIO NON ME NE FREGO NIENTE PERCHé TU GUARDI SOLO IL NEGATIVO DI UNA PERSONA , -.- CERCA DI CRESCERE E NON SPARARE CAXATE XK FAI PIù BELLA FIGURA! OK AMMETTO K BRIT NON è UNA CANTANTE K NN SI SA RICONOSCERE PER LE SUE DOTI DI CANTO , E ALLORA? LA GENTE LA AMA E LA SOSTIENE AL CONTRARIO DI TE CHE LA CRITICA A OCCHIO E CRITICA ANCHE ALTRI POST ! SE NON TI PIACE NON COMMENTARE I SUOI POST E COMMENTA I POST DI MISS ARLECCHINO ! AVRIL ARTISTA CON I CONTROFIOCCHI? MA X FAVORE HAI DETTO LA CAXATA DEL PRIMO GENNAIO -.- MI FAI RIDERE QUANDO SCRIVI CERTE COSE ! -.- HO PERSO TROPPO TEMPO A PARLARE CON TE XK 6 UN OTTUSO CIAO BIMBOMINKIA STATTI BUENU -.-

    • Meri

      Come prima cosa comincia a parlare italiano, utilizzando in modo corretto i congiuntivi e lettere appartenenti alla lingua italiana.
      Seconda cosa: Britney Spears non è paragonabile ad Avril.
      Come voce ma soprattutto come persona.
      Avril stessa una volta commentò: Preferisco salire sul palco vestita e lasciare che la gente si concentri sulla musica, non sul mio corpo, sono una cantante, non altro.
      Britney Spears, si sa, canta in playback, Avril non l’ha MAI fatto.
      La differenza è molto evidente visto che stiamo parlando a livello musicale, non a livello estetico che, anche lì, ci sarebbe una grandissima differenza.

      • Mikele C

        bravaaaaaaaaaaaaa/oooooooooo!! faglielo capire una buona volta!!!!

  • maxxete

    MICHELE : IO SAREì BIMBOMINKIA ? WOW LA PRIMA K LO è QUI 6 PROPRIO TU XK TI STAI ATTACANDO A OCCHIO , IO ESPONGO LE MIE OPINIONI SE PERMETTI DI CERTO NN MI ABBASSO AI TUOI LIVELLI -.-
    NN MI ATTACCO PER LE VENDITE O ALTRO COME FAI TE -.- AH…UN ULTIMA COSA, NN AVEVI DETTO NN MI RICORDO SE A QUESTO O A UN ALTRA NEWS DI QUESTO SITO : se non vi piace o vi sta antipatica che ca*** commentate a fare??? commentate quella psicopatica di britney o quel mostro di Gaga nn rompete + i cog****i!! A SI E XK NOI NN DOVREMMO MAI COMMENTARE I POST DI AVRIL? XK ? K HA IN PIU DI BRITNEY E GAGA ? SOLO TU PUOI GIUDICARE LE NEWS SU BRITNEY INFATTI IN MOLTE NEWS CI SONO SEMPRE I TUOI COMMENTI , MI DOMANDO XK NOI NN POSSIAMO COMMENTARE NEWS SU AVRIL? VEDI POI DICI A ME K SONO BIMBOMINKIA E IL PRIMO MISà TANTO K SI ATTACCA SU TUTTO 6 TU XK SE RAGIONI IN QUESTO MODO ALLORA SOLAMENTE TU DOVRESTI COMMENTARE POST DI BRITNEY O GAGA -.- TRA L’ALTRO OFFENDENDOLE , MA VANI -.-

    • Mikele C

      qui non si sta parlando di gaga o di brit qui si sta parlando del fatto che tu offendi le persone.. io mi limito a dire cose su gaga e altri tu invece offendi le persone!! è questa la differenza!!.. E’ PROPRIO VERO QUANDO SI DICE CHE ” LA CLASSE NON E’ ACQUA”!!

    • Gillicious

      Anche se non scrivi tutto in maiuscolo capiamo lo stesso, sai? Anzi, se tieni così tanto a come capiamo quello che scrivi prova a scrivere una frase di senso compiuto senza metterci in mezzo diecimila “XK6KK???!?!”
      8D

  • maxxete

    SI VENDENDO 100 MILIONI DI DISCHI IN TUTTO IL MONDO ? NN CREDO PROPRIO CARO/A AVRIL SE LA SOGNA UNA CARRIERA D’ORO RISPETTO A BRITNEY E POI AL PAESE MIO NN CONTANO SOLO LE COPIE USA MA ANCHE QUELLE EUROPEE ! TROPPE FARFALLE STAI FACENDO USCIRE DALLA TUA BOCCA , AGGIORNATI TI HO DETTO , E POI IO STAVO PARLANDO DELLE COPIE IN GENERALE NN DA QUANDO è ARRIVATA AVRIL -.- POVERO , TI BRUCIA LA COSA , PEKKATO K SU I00 MILIONI DI DISCHI AVRIL NN ARRIVERà MAI , SE NE PARLERà TRA UN PAIO D’ANNI! (SAMUEL) NEL 2006 BRITNEY NN HA FATTO NESSUN ALBUM AGGIORNATI ANCHE TU , E CERCA SCRIVERLE ESATTE LE COSE NN TE LE INVENTARE ;)

    • Swiftie

      E ALLORA????????
      non capsci che anche Avril avesse iniziato a fine anni 90 avrebbe anche lei venduto così??? visto che in 8 anni ha venduti più di 30? immagina se avesse iniziato prima..
      e poi questo non signifca che Britney sia la migliore di tutte perchè ha venduto 100milioni eh..la bravura si basa su altre cose mio caro maxxete: live, capacità di composizione, voce..ci sono tantissime cantanti più brave di Britney ma questo non signifca che sia da meno lei, solo che purtroppo ha fatto di tutto per essere sottovalutata..se avesse scrritto anche lei fin dal’inizio avesse cantato SEMPRE live le cose sarebbero diverse

    • Mikele C

      a parte le copie!! ( e poi avril da quando è uscita ha vinto sempre su brit ) cmq va bene hai ragione lei ha venduto 100.000.000 e avril 30.000.000 ma alla fine britney spears rimane sempre una psicopatica stonata che balla con i serpenti o si bacia con madonna!! non ha pubblicato niente di profondo maii è solo una delle tante e io preferisco una avril con i capelli rosa più tosto che ascoltare una che canta gimmie gimmie more con una voce così stridula che sembra gli stanno levando le spine di un cactus dal culo!!

    • samuel

      ma cosa centra??..
      i fatti parlano chiaro…
      avril ha sempre battuto britney nelle vendite dal suo primo disco in poi…

      • Mikele C

        vabbè lascialo perdere è ottuso oppure non vuole guardare in faccia alla realtà!! gli rode troppo.. non riesce ad ammetterlo!! vabbè pazienza!!

  • samuel

    ineffetti i dati parlano chiaro…
    avril ha sempre battuto britney..
    nel 2002…2004 e 2006
    anche se non mi piace, ma sono gusti

  • maxxete

    MICHELE C: SENTI SE VUOI METTERE A PARAGONE AVRIL CON BRITNEY Bè SEI PROPRIO UNO STUPIDO PERCHé L’UNICA PERSONA K LA STA DIIFENDENDO A OCCHIO SEI PROPRIO TU -.- BRITNEY L’HA AVUTA SEMPRE LA MEGLIO SU AVRIL XK OGNI VOLTA K LE METTEVANO IN CONFRONTO CIOè TI PARLO NEL 2002 HANNO SEMPRE DETTO K BRITNEY ERA MEGLIO DI LEI XCIò STATTI ZITTO ED EVITA DI SCRIVERE CAXATE PERCHè NE HAI GIA SCRITTE FIN TROPPE! MA X FAVORE AVRIL NN HA VENDUTO UNA MAZZA CONFRONTO A BRIT, LEI HA VENDUTO PIù DI 100 MILIONI DI DISCHI E TU VORRESTI METTERLA CONTRO DI LEI ? GUARDA BRITNEY NEANCHE SI ABBASSA HAI SUOI LIVELLI E NE TANTOMENO AI LIVELLI DEI SUOI STUPIDI FAN !AH….. TI CAPISCO L’INVIDIA è UN BRUTTA COSA RASSEGNATI BYE ;) E AGGIORNATI UNA VOLTA OGNI TANTO XK FA BENE AL CERVELLO

    • samuel

      guarda che quando avril era uscita e britney era uscita con in the zone…quella che ha vinto (e alla grande) è stata avril…

    • Mikele C

      cara/o maxxete i fatti parlano.. avril da 2002 ad oggi ha stravinto su brit!! bye ;)

    • Swiftie

      tesoro caro, ovvio che Britney ha venduto di più di Avril visto che allora la pirateria non era così diffusa..connetti il cervello..entrambe ne hanno risentito..
      di cert la bravura non si basa su questo =)

      • Gillicious

        E’ vero, vendere di più non implica essere più bravi.

    • Mikele C

      CARO MAXXETTE,
      ALLORA PRIMA COSA NON TI PERMETTERE PIU A CHIAMARMI STUPIDO PERCHE NON ABBIAMO MANGIATO INSIEME E MAI LO FAREMO!!! SECONDA COSA BRITNEY HA VENDUTO PIU ALBUM PERCHE HA INIZIATO LA CARRIERA 5 ANNI PRIMA OSSIA NEL ’98 DOVE LE PERSONE NON SAPEVANO ANCORA COSA FOSSE LA PIRATERIA O MEGLIO INTERNET!! TERZA COSA SE TI FAI UN PO DI CONTI DAL 2002 AD OGGI (QUINDI DA IN THE ZONE A CIRCUS) LA TUA CARA BRIT HA VENDUTO CIRCA 22.000.000 CONTRO I 30.000.000 DI AVRIL, QUINDI CHI HA AVUTO LA MEGLIO NON E DI CERTO BRIT!! POI CHI E SEMPRE AL CENTRO DEL GOSSIP PER LA SUA VOLGARITA CONTINUA E BRIT ..E TUTTE QUESTE ATTENZIONE DEI MEDIA NEI CONFRONTI DI BRIT VALGONO COME PROMOZIONE QUINDI NON DIRE CAZZATE ( LEI NON HA BISOGNO DI PROMUOVERE BLA BLA!! E CE CREDO!! ED INFINE CHI DEVE STARE ATTENTO A CIO CHE SCRIVE SEI TU PERCHE IO NON HO MAI OFFESO GLI UTENTI DI QUESTO BLOG E NON HO MAI CHIAMATO I FAN DI ARTISTI ALTRUI STUPIDI!! QUINDI CARISSIMO BIMBOMINKIA DEI MIEI STIVALI TORNA ALL’ASILO PERCHE HAI ANCORA UN SACCO DA IMPARARE SUL RISPETTO E SULLA MUSICA.. E CON QUESTO TI SALUTO!! BYE!!! ;)

  • Mikele C

    se proprio volete saperlo la rivista Rolling Stone le ha dato 3,5 su 5 ( riguardo il nuovo singolo) e ha detto queste testuali parole : ” Avril Lavigne è la più grande ragazzaccia del pop, che sghignazza e ringhia come una bambolina Kewpie con la sindrome di Tourette in alcune delle più dolci e zuccherose melodie che siano mai entrate nella classifica Billboard. “What The Hell” è Avril in un guscio di noce: co-scritta da Max Martin, è un inno riguardo una brava ragazza che impazzisce, sta fuori a notte fonda, passa da un ragazzo all’altro e ottiene vendette psicologiche. Comincia insolente (“All I want is to mess around” — “tutto ciò che voglio è perdere tempo, stare in giro”) e diventa velocemente cattiva: “I am messing with your head/When I’m messing with you in bed” (“Ti confonderò/mentre farò confusione con te a letto”) . La musica è semplicemente una delle più orecchiabili di Avril finora, con fischiettanti organi da garage-rock, un beat da pogo e frug e un crescente ritornello da cantare tutti insieme. E’ stricnina travestita da bubblegum “.

  • – dan. 3.o

    Dallo snippet la canzone mi piace! ;D

  • maxxete

    michele : nn la giustifico affatto , io sono il primo a dire k ha sbagliato xò ormai si è ripresa punto ke ti attacchi contro di lei soprattutto su questo post che nn centra assoltamente nnt -.- MEGLIO ESSERE PSICOPATICI KE BIMBI MINCHIA COME AVRIL LAVIGNE ! MY DISPIACE MA BRITNEY AVRà SEMPRE LA MEGLIO DI AVRIL LAVIGNE ANCHE SE LEI NN PROMUOVE UN SUO ALBUM . FATTENE UNA RAGIONE E POI RIPENSACI A QUELLO CHE SCRIVI BYE ;)

    • Mikele C

      mi dispiace ma è il contrario avril ha sempre avuto la meglio riguardo le vendite.. let go ha venduto 16.000.000 in the zone 10.000.000 under my skin 8.000.000 blackout 3.000.000 the best damn thing 6.000.000 circus 4.000.000.. se la matematica non è un opinione sembra che avril ha avuto la meglio su brit dal 2002 ad oggi.. bye ;)

  • rated_89

    anche io avrei preferito ke mostrasse un look più “da donna” invece che la solita minestra. vedremo che pezzo ne uscirà fuori

  • Petto

    e io che spervo ad un ritorno a lets go.. quello si che era un album cn i fiocchi.. da quanto si è tinta i capelli e ha venduto l’anima al mercato mi fa ribrezzo.. poi l’ultimo album che ha fatto..ridicolo!! da pseudo punk si è trasformata in ridicolaggine pura… ed ero un fan!! bah certe cose non le capisco…

    • Swiftie

      Let Go semmai…
      comunque qui scarseggia l’informazione ah miseria
      l’album sarà serio, acustico, introspettivo con tanto di orchestra..WTH è l’eccezione, non c’entra nulla con l’album, manco le piace..ma visto che la RCA nn voleva fare uscire un album così serio e pieno di veri strumenti in questa epoca di tnz tunz del cavolo ha detto di Avril di scrivere 3 canzoni più orecchiabili
      quindi se ti è piaciuto Let Go ti piacerà anche questo

  • james

    haha sn morto dalle risate qnd è uscita dalla roulotte e ha detto what the hell?XDXD
    spero ke qst album sia meglio d the best damn thing…c vuole pocoXD bentornata avril!

    • Mikele C

      dal punto di vista qualitativo si sarà mooolto meglio (apparte WTH ovviamente)

  • fede

    appoggio mikeleeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • maxxete

    mikele C : psicopatico saresti tu , come ti permetti di chiamare britney psicopatica -.- quasi k ha avuto un periodo brutto nel 2007,me tutti hanno alti e bassi nella propria carriera e misà tanto che questa volta tocca ad avril lavigne quindi statti buenu e cerca di nn offendere cantanti che nn centrano assolutamente niente con miss arlecchino lavigne -.-

    • Mikele C

      si si.. non giustificarla!! chi fa ciò che ha fatto lei non sta bene di testa!!

  • Swiftie

    no aspettate commentate così per i colori nei capelli??? e allora DOVETE dire la stessa csa anche su Katy Perry in Fireworks e in alte occasioni..così sì che si fa giustizia
    perchè se per voi mettersi una amglietta ”stracciata” degli shorts e delle calze a rete è essere bambine, allora vestiamo anche la figlia di Smith così

    • Mikele C

      poi cè da dire che anche se colorati i capelli lì ha!! non come la loro cara brit che se li rasa a zero!!

  • pensate quanto avete preso alle palle voi con le varie KETTYPERDY E LEDYMERDA….

  • Mikele C

    nn vedo l’oraa!! allora chiariamo una cosa.. se non vi piace o vi sta antipatica che ca*** commentate a fare??? commentate quella psicopatica di britney o quel mostro di Gaga nn rompete + i cog****i!!

    • Lollo44

      Ma quanti anni hai? 13? Guarda ti sei già risposto da solo, 6 patetico— Ognuno puo’ dire la propria opinione… è per questo che serve sto forum…

      • Mikele C

        taci tu..che quando ti toccano brit dici di tutto e di +!!

  • Dai dai che l’attesa e’ quasi finitttaaaa

  • LucaZero

    Wow che cambiamento! Non sembra quasi lei! …che palle sempre le stesse cose da bambina, ma ormai bambina non lo è più..

    • Mikele C

      -.-“.. come la vuoi nuda?? adesso per crescere ( musicalmente parlando ) bisogna rasarsi i capelli a zero? girare in mutande per le città??? se è così la preferisco con i capelli rosa!

  • Lollo44

    stesso stile di musica, stesso look, e stessa cafonaggine…Mi è sempre stata antipatica.

  • RadioFace

    rimane la ragazzetta antipatica e bruttina di sempre. sarà la sua tattica per vendere dischi? comunque almeno è coerente come artista…:-)

    • Mikele C

      brittuina???? se lei è brutta allora Gaga cos’ è??

      • RadioFace

        non sono un “hater” di Avril. ho solamente espresso il mio parere riguardo la sua immagine. non capisco perchè parli di Gaga?! comunque se proprio ne vuoi parlare: esteticamente trovo Gaga brutta e Avril bruttina. contento? hahaha

    • Mikele C

      ah ah ah!! -.-“.. guarda la “matematica” fa + ridere di te..

      • RadioFace

        tu sei la prova che non soltanto lei come artista non cambia mai, anche i suoi fan sono rimasti quelli di una volta: bambini acidelli! cheers & happy new year! ;-)

  • loopsi

    Il suo tempo è scaduto!? e chi sei te…Simon Cowell? Ma va a …….

  • luca

    Lei si che rinnova continuamente la sua immagine!
    -.-“

  • Mr.Peps

    Sinceramente un cambio di stile lo avrei preferito…volentieri!

  • Gillicious

    Mah non penso che Avril vada più come un tempo.

  • bob

    ha un pò stufato con sti capelli…dovrebbe cambiare look poi solo 10 canzoni?????? e voi che vi lamentavate x loud che ne aveva 11

  • bob

    ha un pò stufato con sti capelli…dovrebbe cambiar look poi solo 10 canzoni?????? e voi che vi lamentavate x loud che ne aveva 11

    • Mikele C

      a parte k qll sn le tracce k saranno sicuramente nel disco..ma nn sn tt..e poi i capelli sn diversi.. adesso sn anke verdii!!

      • Mat Teo

        wow! o mio diooo manca veramente poco

      • bob

        allora siii…quella ciocca di capello verde fa proprio la differenza! sembra quasi un’altra persona!!

      • Mikele C

        poteva avere pure la cacca in testa ma avril rimane avril!e bast!!!!

  • Mikele C

    ragazzi hanno pubblicato anke la cover e la tracklist… la tracklist è:

    1. “What the Hell”
    2. “Stop Standing There”
    3. “Smile”
    4. “Push”
    5. “Goodbye”
    6. “Wish You Were Here”
    7. “Everybody Hurts”
    8. “4 Real”
    9. “Remember When”
    10. “Darlin'”

    o mio dioooooooooooooooooo!!!!!!!

  • Mikele C

    oh mio diooooo!!!! nn vedo l’ora… AVRIL REGNA!!!

  • SanTiagoWinehouse

    penso che non abbia più il successo di una volta… il suo tempo è scaduto secondo me… ma vedremo, non si sa mai!

  • Giuseppe

    siete voi che non siete informati
    il singolo esce il primo gennaio, mentre l’album l’8 marzo, hanno reso nota la tracklist, la cover e hanno rifatto il sito ufficiale