La versione acquistabile presso gli store Target del nuovo omonimo album di Avril Lavigne, conterrà anche l’edit acustica del secondo singolo estratto dal CD. Sto parlando di “Rock N Roll”, uptempo che ci riporta alle atmosfere dei primi lavori dell’interprete canadese. L’attuale singolo a sostegno del progetto è invece “Let Me Go”, brano cantato in collaborazione con il marito, il leader dei Nickelback: Chad Kroeger.

Personalmente mi aspettavo molto di più da questa traccia, la quale per il momento si è fermata alla posizione numero 78 della Billboard Hot 100. La canzone non è affatto male ma ormai sembra proprio che il pubblico si sia disaffezionato alla stessa interprete.

Avril-Lavigne-Rock-N-Roll-Acoustic

Avril ci ha provato in tutti i modi, con uptempo e ballate ma l’obiettivo di trovare una hit non è stato raggiunto. Sarà interessante verificare come questa assenza di un brano forte in classifica si rifletterà sulle vendite del disco. Il precedente LP debuttò in Billboard 200 con un bottino di 87 mila copie, vedremo come andrà questa volta.

  • Mask

    Personalmente i primi singoli di questo album li ho “odiati“ ma ascoltando il disco mi piacciono tutte le canzoni davvero! Non capisco davvero xk una cantante fantastica come avril contunui a rilasciare canzoni da bimba quando nel disco ce ne sono di FANTASTICHE credetemi! Secondo me come prossimi siol3i dovrebbe rilasciare give me what you like + hello kitty x l`asia e infine hush hush che credo sia la canzone migliore del disco! A questo punto pero nn credo che l`album farà furore in classifica e spero che con questo ennesimo flop avril capisca che é arrivato il momento dui tornare a fare musica seria!

  • in realtà una hit negli USA lha ottenuta eccome: here’s to never growing up là è platino, proprio come la tanto decantata beautiful di mariah carey che (la cito perché è il primo esempio che mi viene in mente) che è stata tanto decantata come una grande hit, per cui diciamo che quel pezzo nel mercato statunitense si può considerare tale…. comunque questa versione è ancora più bella della studio version! sto disco è qualcosa di fantastico, non vedo l’ora di poterlo inserire nella mia collezione!

  • Manuel

    Secondo me ha sbagliato a estrarre Rock’n’Roll :S canzoni come “Bad Girl” e “Hello Kitty” le fanno 10 a 0… avrebbe dovuto puntare più su quelle secondo me e poi estrarre un’altra ballad come Hush Hush

  • Fedeparty

    Credo che ora come ora debba puntare tutto sul Giappone (secondo mercato discografico più importante al mondo), una canzone come Hello Kitty farebbe furore lì!

  • Felice

    Bellissima questa acusti version.
    Il suo disco per il momento è il migliore dell’anno insieme a quello di CIARA E JT..
    C’è veramente tutto in questo disco,ballate,uptempo,midtempo,insomma molto molto particolare,duettoni…
    alla fine cio’ che conta è la qualità.
    Io credo che il problema sua principalmente sia dovuta alla sua immagine adolescenziale..(che a me sta simpatica),ma molti magari non digeriscono il rilascio di certe canzoni a certe età,per cui i vecchi fan non si rispecchiano…. e i nuovi di certo seguono le altre mode…. :rihanna,perry,kesha,gaga etc etc.. Per cui l’unica cosa da fare e pubblicare singoli abbastanza maturi che possono colpire alle persone e qualche duetto importante io fossi in lei rilascerei :
    Bad girl con marilin mason
    Falling fast
    Hello heartache
    Hush hush
    sippin on sunshine
    hello kitty per il mercato giapponese….

  • Scusate Potreste Fare La Recensione Di Avril Lavigne GRZ

  • lello90

    è uscita la classifica americana degli album :

    1) Arcade Fire 139,000 copie
    2) katy perry Prism 94 ,000 copie

    INOLTRE EMINEM , SECONDO BILLBOARD, DEBUTTERà TRA LE 700-750 MILA COPIE