Di recente sul magazine Rolling Stone era apparso un articolo riguardante una possibile collaborazione tra la cantante canadese Avril Lavigne ed il rapper Lil Wayne. Nonostante la fonte sia molto attendibile, la notizia è stata smentita da un portavoce della cantante, il quale afferma che Avril non collaborerà con Weezy per il suo nuovo album.

lil wayne avril lavigne

Intanto però ritorna l’ipotesi di un featuring tra Madonna ed il rapper su “Revolver”, primo singolo estratto dal nuovo greatest hits di Miss Ciccone. Anche in questo caso in precedenza era arrivata la smentita ma ora l’ipotesi di una collaborazione si fa più concreta.

Che ne dite, con chi potrebbe duettare ancora Weezy, con Whitney Houston ?

12 Commenti

  1. allò nn riesco a capire cm fate a dire ke avril nn sia brava…nn abbia talento…sia da buttare…ma dite ke magari nn amate qst genere d muscia e nn accanitevi attaccando avril senza sapere nnt….tnt x cominciare ha inciso a soli 17 il primo album e tanto x finire fa oncerti in messico,usa,canada,italia,francia,germania,russia,giappone,korea,cina,australia mmmm cavolo nn ha talento??!! e allora spiegatemi cm fa a cantare in tt il mondo…

  2. COSA????? avril fa skifo??!!MA FARà SKIFO KI LO DICE NN LEI!!!!!!! avril è la mejo!! e nessuno s può permettere di insultarla!! cpt?? ooh!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here