Avril Lavigne “Sono assente dalle scene perché ho problemi di salute”

,
artisti:

In questi ultimi tempi noi tutti abbiamo avuto modo di notare come Avril Lavigne sia sparita dalle scene di punto in bianco, senza avvisare in alcun modo i suoi fan circa l’imminente arresto della promozione del suo quinto ed omonimo sforzo discografico.

Il progetto, i cui risultati sono stati (Giappone escluso) davvero pessimi a livello commerciale, avrebbe dovuto avere dalla sua ultimo singolo destinato al mercato internazionale: sto parlando della splendida “Give You What You Like”, la cui release era stata confermata più volte dalla stessa cantante ed indicata come quasi contemporanea a quella di “Hello Kitty” per il solo Giappone.

Mentre “Hello Kitty” è stata rilasciata ed ha saputo far parlare di sé, anche se per motivazioni non troppo lusinghiere, in ogni angolo del globo, “Give You What You Like” alla fine è rimasta una semplice album track e la promozione dell’album si è fermata di colpo, senza alcun preavviso. Ora finalmente sappiamo quale motivo si nasconde dietro questa scelta così anomala.39TAbVQ

Stando a quanto rivelato dalla stessa superstar di “Girlfriend” attraverso twitter, Avril sarebbe stata bloccata da alcuni problemi di salute. Ecco cos’ha scritto di preciso la cantautrice:

Non sto bene. sto avendo dei problemi di salute, dunque pregate per me. Mi sento male anche perché non sono stata in grado di dire niente ai miei fan circa i motivi per cui sono sparita dalle scene

A questo punto, personalmente non posso che augurare una pronta guarigione a questa donna la quale, nel bene e nel male, costituisce tuttora una delle più grandi star musicali della sua generazione, una vera e propria icona nell’universo del pop-rock che tuttora continua ad ispirare quasi tutte le nuove leve che scelgono di buttarsi su questo genere.

Che ne dite di questa notizia?

Top Artisti
  • Pojke

    Spero che si riprenda presto e che non sia una cosa grave. Forza, Avril!

  • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

    Buona fortuna Avril!!
    E’ abbastanza noto che il pop-rock non è proprio il mio genere,ma Avril l’ho sempre ascoltata con grandissimo piacere. E,in ogni caso,umanamente spero nella sua guarigione.

  • Punk95

    Spero si rimetta presto e che torni carica e con tanta voglia di fare e che torni allo splendore di un tempo xche merita tantissimo. Avril siamo con te.

  • DaviD

    Amore mio lei :( povera ♥

  • Black Widow.

    No! Tutto ma questo no!
    Avril no! NO! NO!
    La musica di Avril è unica nel suo genere, da I’m With You a Let Me Go (salto Hello Kitty xD) ha fatto capolavori, anche se voglio la Avril di 10 anni fa!!!
    La adoro, le auguro guarigione, voglio la Avril di prima!

  • DREW.

    Adoro Avril Lavigne, è una di quelle artiste che aspetto sempre con ansia. Ma da Goodbye Lullaby è scomparsa la Avril di un tempo. Vacillava con The Best Damn Thing, con Avril Lavigne ha toppato definitivamente. Mi auguro che il nuovo album (secondo alcuni ci sta lavorando) sia qualcosa di potente, non voglio altre Hello Kitty, ma più When You’re Gone o Slipped Away!
    Give You What You Like a me non è mai piaciuta comunque.. preferivo Hush Hush.

    • Black Widow.

      Innocence è uno dei suoi capolavori!

      • DREW.

        Sprecatissima, doveva essere singolo, assolutamente.

      • Black Widow.

        Io amo quella canzone, ora invece sto ascoltando Nobody’s Home <3

  • Veronica

    Questa volta sembra serio, perchè in estate disse di stare male, ma poi s’è vista tutti i giorni in mare..quindi.
    Ormai la mia idea su di lei non cambierà mai, mi ha deluso tantissimo già da GL(non l’album, perchè mi piace, ma il suo atteggiamento), non è colpa nè della saluta, nè della casa discografica..è lei in primis che deve ritrovare quel fuoco che aveva anni e anni fa. Ma la vedo difficile purtroppo, ma ormai per me lei non esiste più, che faccia album, che stia in pausa, per me è uguale.

    • Argent

      Esattamente!
      Stare un po’ lontano dalle scene non potrà far altro che giovarle secondo me,in ogni caso,spero si rimetta presto!

      • Veronica

        Può darsi, ma dovrebbe anche rifarsi tutta la sua cerchia di amici che l’ha solo rovinata.. Quando stava con Evan( e soprattutto quando era sposata con Deryck) era più ‘concreta’, ora pensa solo a divertirsi e a Hello Kitty. Per esempio, il suo migliore amico di ora è davvero di un’immaturità atroce e risponde male anche ai suoi fan, pensa un po’. Tutti pensano che sia colpa della casa discografica e blah blah, la label può romperti le scatole quanto vuole, ma se tu ami la musica te ne freghi e dai il massimo, cosa che lei non ha fatto in questi 4 anni.

      • Argent

        Lo dico sempre anche io,lei è la prima da incolpare per gli ultimi avvenimenti,dato che poi,preferisce farsi fotografare con “Hello Schifo” tra le mani invece che proporre musica decente e lavorare seriamente!

        Un giorno vorrei vederla collaborare insieme alla Swift (intendo come co-scrittrice),penso che potrebbe imparare molto da lei,chissà…

        P.s: Comunque,se ti riferisci a Gabe o come cavolo si chiama lui,mi sta altamente sulle balle xD

      • Veronica

        Appunto e Stripped è stupendo e Christina ha dato il massimo in quell’era cantando tutte le canzoni, eccetto I’m Ok che pi cantò anni dopo, ma l’ha fatto e questo è l’importante.
        La stessa Avril, quando non era nessuna, disse un categorico NO a L.A. che la voleva country, e dopo 12 anni di esperienze non lo riesce più a fare? Ma dai, la verità è che la musica non le interessa più, perchè la label ha sempre ”messo i bastoni tra le ruote’… Pochi sanno che per UMS scrisse una canzone su un serial killer, la label disse di no, ma quell’era è stata fantastica..Idem per TBDT che si dice che sia stata la RCA a suggerirle di lavorare con Luke, perchè all’inzio doveva essere solo con Butch e Deryck.. ma non è successo nulla. Le cose cambiarano drasticamente con GL, io penso che dopo il divorzio sia cambiata totalmente e neanche avere ritrovato un nuovo amore, l’ha fatto ”rivivere”. Come ho detto GL mi piace, ho odiato il suo atteggiamento in quell’era: ”non canterò quelle canzoni perchè troppo personali” che azz significa? Sei un’artista per questo o solo per cantare quelle stupide uptempo??? Stendiamo 384849303040 veli pietosi sulla passata era, che proprio è stata di una schifezza abnorme, come l’album. Si è persa completamente, durante TBDT non capivo i fan delusi che volevano la ”vecchia Avril”, ma adesso faccio parte della combricola.

  • swiftinski

    Mi dispiace davvero moltissimo, spero si rimetta presto. Ma soprattutto spero che lasci quella schifo di casa discografica e che torni agli splendori di un tempo. Merita molto come artista per finire nel dimenticatoio.

  • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

    Sinceramente sono “felice” che la sua scojonataggine sia dovuta a qualcosa di concreto e non a una mancanza di passione.
    Avril merita moltissimo come artista e negli ultimi tempi ha ricevuto fin troppa merda addosso, le auguro di guarire e di riprendere in mano la situazione perchè non può andare avanti così.
    Sono molto speranzosa, Avril datte na mossaaa

  • Lorenzo

    Mi dispiace, non mi piace molto come vocalist perché non ha tecnica vocale, ma, di fronte a un avvenimento del genere, non posso far altro che augurarle di riprendersi!

  • GraceOfGod

    Mi dispiace moltissimo… proprio in questi giorni mi sto avvicinando a lei, ho sentito due suoi album e devo dire che sono molto belli…spero si rimetta presto