“Ho lavorato a questo album per un anno, dunque è già un bel po’. Ho fatto ascoltare la canzone (Here’s To Never Growing Up) ad LA Reid e lui l’ha voluta pubblicare subito ma in questo momento sono ancora in studio a lavorare al disco. C’è ancora una canzone da scrivere e la voglio fare tutta da sola perché è ciò che amo. E’ importante per me. Ma tutto è accaduto così in fretta e sono molto emozionata”.

Con queste parole la cantante canadese Avril Lavigne ha parlato del suo nuovo album ai microfoni di KISS-FM e di Ryan Seacrest.

goodbye-lullaby-photoshoot-hd-official-avril-lavigne-19903132-442-513

L’interprete ha appena rilasciato il primo singolo estratto dall’LP, il brano si intitola “Here’s To Never Growing Up” e per descriverlo Avril ha usato queste parole: “Parla dell’essere giovani, divertirsi, vivere il momento ed è questo quello che amo fare. Ho voluto comporre una canzone divertente, qualcosa che andasse bene anche per l’estate e penso di esserci riuscita”.

7 Commenti

  1. io voglio un disco rock da lei, punto. non voglio più le solite canzonette da 4 soldi, avril ha il talento per sfornare un album fatto come dio comanda, ma onestamente non capisco perchè in questi ultimi anni si sia “venduta” con questo tipo di canzoni! io rivoglio l’avril di una volta.. quella che scriveva testi come nobody’s home! speriamo bene..

  2. Già, le mie canzoni preferite di Avril sono proprio le ballads come When you're gone e Wish you were here..Spero ke ci siano canzoni di questo tipo nel nuovo album e spero ke ci siano canzoni + rock di HTNGU! Voglio un altro Under My Skin :)

  3. Molto bella la canzone… Ora però voglio come secondo singolo una delle ballads che solo lei sa comporre…. E sono contento che l’album contenga questo genere di canzoni, credo che lei abbia molto talento nel comporre canzoni del genere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here