Nuova musica anche per Avril Lavigne che al momento sta lavorando al suo quarto disco di studio. Dopo la parentesi di “Alice In Wonderland” la cantante è tornata a concentrarsi sul suo nuovo progetto discografico la cui uscita è prevista per l’estate. In queste ore è finito in rete lo snippet di una nuova traccia intitolata “Think About It”, pochi secondi giusto per avere un assaggio di ciò che sarà la versione finale.

Per quanto riguarda invece il nuovo album, la cantante sta mantenendo tutto top secret ed i dettagli riguardanti il progetto sono davvero pochi. Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali….

19 Commenti

  1. mi piace e penso che come sonorità per quel poco che ho sentito sia un misto tra il primo e secondo album, e se notate le chitarre sono usate più duramente non in maniera alla girlfriend per intenderci…(io non sono un esperto di musica e non sò usare termini tecnici)
    flaffy-90

  2. la canzone mi piace molto per quel poco che ho sentito però mi lascia un pò perplessa il fatto che sia abbastanza movimentata…visto che Avril ha detto che il nuovo album sarà prettamente cupo e acustico non vorrei che questo fosse l’ennesimo fake! Comunque qualunque sia la verità sono stracontenta che si faccia risentire visto che ormai ho perso le speranze per l’album a giugno (calcolando anche che il singolo sarebbe dovuto uscire ad aprile)…Avril dove seiiii?????? Ti aspettiamo!!!!!!!!!!

  3. Finalmente qualche News dopo la canzone per il film di Tim Burton “Alice”.Non sembra malvagia come canzone, son sicuro che su Cd sarà migliore perché comunque credo sia una specie di Demo.In ogni caso che torni o non torni alle origini..A ME LEI MI PIACERA’ SEMPRE :D

  4. ti amooooooooooooooooooooo…è la mia cantante preferitaaa….madòòò nn ci posso credere dopo mesi di silenzio riguardo il nuovo album finilmente 1 news….cmq la canzone già mi piace ma nn credo esca nell’album!!!! W AVRIL!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here